Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ducati mi inizia a stare sulle palle...
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostAltro esempio...mi sembra di assistere alla descrizione di una partita di calcio del cartone animato Holly e Benji dove si tratta di battaglie per la vita o la morte e non di un gioco in cui una palla viene colpita da 22 in mutante all'interno di un campo rettangolare
Comment
-
-
-
Originally posted by MrBrandy View Post6 km era il lato corto
aahhh i bei cartoni di una volta
In pratica gli avversari vedono sto tizio che in una frazione di secondo passa dalla sua area di rigore a materializzarsi dinanzi alla loro porta...Last edited by stradivari; 30-08-10, 09:39.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAdesso ne fanno uno su Rai2 in cui un personaggio riesce a fermare lo scorrere del tempo e, quindi, scarta gli avversari e si invola in porta passeggiando...si chiama "tecnica spazio temporale" o qualcosa del genere.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAdesso ne fanno uno su Rai2 in cui un personaggio riesce a fermare lo scorrere del tempo e, quindi, scarta gli avversari e si invola in porta passeggiando...si chiama "tecnica spazio temporale" o qualcosa del genere.
In pratica gli avversari vedono sto tizio che in una frazione di secondo passa dalla sua area di rigore a materializzarsi dinanzi alla loro porta...
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostCiao Ragazzi,
chi vi scrive ? un Ducatista, magari non di quelli con la D maiuscola e in grassetto ma semplicemente maiuscola si....
perch? da quando avevo 15 anni sognavo la Ducati 916, ma mi fermavo anche a guardare le "semplici" SS o le Monster, o le esoteriche 851 o 888, che quando le avvistavi su strada era un evento che attirava capannelli di appassionati.
perch? da "grande" finalmente ho potuto permettermi di comperare i giocattoli che ho sempre desiderato, ma deluso dalla 999 ho dovuto aspettare a comperarmi la motoretta rossa finch? non ? uscita la 1098: amore a prima vista. non scherzo, contratto firmato in 5 minuti. una moto fantastica, emozionante (e impegnativa) da guidare, con pregi unici e grossolani difetti.
perch? ho poi scoperto che dietro questo (bellissimo) oggetto c'era un assistenza inesistente, professionalit? nulla, cura del cliente zero, e quelli che dovevano essere appassionati sono semplici impiegati/meccanici/venditori che quando ti lamenti pensano di metterti a posto con una magliettina rossa, dopo che gli hai affidato quarantamilioni del vecchio conio.
perch?, alla fine, la Ducati non ? altro che un azienda come le altre che (giustamente) se ne sbatte di tutto quello che non le d? utile, e la "passione", il "romanticismo" e "l'anima" sono parole che vanno benissimo per la pubblicit? e per organizzare i WDW.
perch? dopo avere avuto Bimota, MV, Ducati, ho scoperto che anche con una Suzuki mi diverto e provo le stesse emozioni... come dice Stradivari, in fondo sono solo pezzi di ferro, e la passione alla fine ce la mettiamo NOI e nessun altro
Comment
-
A me invece girano le balle che saltan sempre piu' fuori persone che hanno una Ducati non perch? gli piace come moto e motore, ma per il contorno che c'e' intorno.. robe da pazzi.
Ma chi te lo fa fare di spendere 35.000 euro per ste strunzat? mah!
Per fortuna quando avevo il monster, l'avevo perch? lo amavo come motore ed estetica, di Ducatisti, stoner, motogp, salcazz li ho (e li lascio) ai fanatici.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postper uno come te perso...ce ne saranno migliaia che faranno il ragionamento oppostoCommercialmente vali meno te che loro. Fattene una ragione.
Il fenomeno Rossi ? immenso.
Tieni presente che ci sono milioni di persone che manco sanno quante marce ha una moto che guardano ipnotizzate il GP solo per vederlo vincere.
Una di queste ? la fidanzata di mio cugino....ieri sera arrivo a casa da lui, di corsa per montare il decoder e finire di vedere la Lazio...lei "oi oi oi...sta buono che prima che finisce la gara non si fa nulla". A sta imbecille!SUKA
tornando IT.. posso capire chi si senta tradito dalla politica ducati, di certo non capisco chi non comprer? PERCHE' c'? valentino... ? il pi? forte di sempre.capisco i primi perch? ducati ha sempre fatto leva su "noi siamo migliori degli altri perch? ci mettiamo passione" e invece.. guarda un po', ? un'azienda come tutte le altre.. SENZ'ANIMA.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSembra di leggere un comunicato con il linguaggio dei tempi dell'Istituto Luce...dimmi che stai scherzando ti prego: una cazz. di moto ? sempre, per quanto bella, un pezzo di ferro e non una persona...e chi la produce non ? un eroe
Comment
X
Comment