Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che non avremo rimpianti di Stoner....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutte le cadute di stoner sono avvenute nello stesso modo e la sua risposta è BOH...EPPURE ANDAVO PIANO, ANDAVO BENE...POI MI SON TROVATO AD ANDAR PER PRATI...

quello che ho sempre detto è che stoner se ha la moto apposto (nel 2007 lo era perchè nel bene o nel male) sistemata negli anni da Loris (che rientra) e da guareschi (che di km ne macina...) vince...ma poi tutte e due si son spostati per andare altrove e probabilmente le modifiche che sulla D16 erano ormai all'ordine dle gg ed ad ogni gara era una modifica...ora è sempre la stessa moto che cambia forche...

...ma non risolve il problema...

e questo, ahimè, sarà il problema delle prossime stagioni quando la vecchia guardia andrà via e ci saranno solo piloti figli dell'elettronica

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      non vedo l'ora che se ne v? cosi come ? ora, il problema ? che far? grande la Honda perch? me resta il piu forte
      Pi? forte a dar gas col TC e senza capire cosa succede sotto la ruota anteriore s?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        stavolta ho paura che tu abbia ragione

a prescindere non ti quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hitan View Post
          comunque la caduta a indy è davvero strana... era un binario e poi all'improvviso PAF a terra... spero che Rossi sappia risolvere questo problema
          in gara e' successo non mi ricordo a chi(ha anche battuto la testa).. per me per una disconnessione dell'asfalto..brucche

Comment

• Font Size
            Mah, sull'honda può essere che vada meglio perchè sicuramente una moto - nervosa della ducati, ma se ci ritrovassimo nella situazione: stoner avanti e valentino dietro che lo spinge con la ducati??? Secondo me la pressione sarà ancora maggiore, e vedremo qualche altro bello scivolone.

Secondo me la ducati ha cacciato + soldi per le riparazioni alla moto di stoner che non per pagare 1 stagione di valentino rossi
            Last edited by ANDROID73; 30-08-10, 18:09.

Comment

• Font Size
              stoner ha avuto un culo immane quando ha vinto il mondiale e ci ha fatto una carriera... buon per lui ma campione non e' e non lo sara' mai, anche perche' un pilota che non sai mai perche' la moto va male non credo sia sensibilissimo e capace di sviluppare una moto da solo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                stoner ha avuto un culo immane quando ha vinto il mondiale e ci ha fatto una carriera... buon per lui ma campione non e' e non lo sara' mai, anche perche' un pilota che non sai mai perche' la moto va male non credo sia sensibilissimo e capace di sviluppare una moto da solo!

evvai, me mancava st? commento

miki: lui per? ha detto che non gli hanno saputo risolvere i problemi che riscontrava nella forcella, ed era arrabbiato per questo, ha detto anche se sapeva di stare sul filo del rasoio.
                e difatti la colpa se ? caduto ? la sua che ha spinto quando non doveva

Comment

• Font Size

miki: lui per? ha detto che non gli hanno saputo risolvere i problemi che riscontrava nella forcella, ed era arrabbiato per questo, ha detto anche se sapeva di stare sul filo del rasoio.
                  e difatti la colpa se ? caduto ? la sua che ha spinto quando non doveva
                  Io adesso non voglio sembrare quello che da addosso a stoner, ma ? proprio questa secondo me la differenza fra uno con le pale ed uno normale, tutti fanno cappellate, anche valentino, ma stoner ne ha commesse troppe. Vogliamo dare la colpa alla moto troppo potente? Mi sta bene e per questo che dico che l'unico che ha qualche possibilit? di domarla ? valentino (oltre troy bayliss, ve lo ricordate? )

Comment

• Font Size
                    io dico che un altro mondiale lo vince

Comment

• Font Size
                      a me manca il tuo invece... dimmi cosa ho scritto di sbagliato sul fenomeno con il mal di pancia e l'anteriore saponato...

Comment

• Font Size
                        Ma se Stoner era l'unico fenomeno che sapeva fare andare la D16 ??
                        Ho visto centinaia di post del genere...solo lui riesce a sfruttarla, solo lui con la sua guida nervosa e di "forza", senza riguardi riesce a portarla al limite..
                        Ora d'un tratto ? na chiavica ? non ? pi? in grado ?
                        Secondo me invece questo ragazzo manca un p? di carattere e a livello psicologico...non ? integro..

Far? la fine del Gibe ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          Però ha comunque fatto meglio in ducati di Capirossi, Bayliss,Melandri ,Checa,Gibernau e Hayden a me personalmente non sembra proprio poco, poi forse è stata una cometa che è passata , ma tanti campioni ben più blasonati non han fatto di sicuro di meglio.

Comment

• Font Size
                            ragazzi ma voi immaginate tutti i tifosi di rossi con tutti i tifosi ducati ke si uniscono per tifare un solo pilota???? una cosa gradiosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maurivik72 View Post
                              Per? ha comunque fatto meglio in ducati di Capirossi, Bayliss,Melandri ,Checa,Gibernau e Hayden a me personalmente non sembra proprio poco, poi forse ? stata una cometa che ? passata , ma tanti campioni ben pi? blasonati non han fatto di sicuro di meglio.
                              anche hayden ha vinto il mondiale e non e' un campione... sicuramente quando sei al posto giusto al momento giusto e tutto funziona al 110% il mondiale lo puoi vincere, ma lottando ad armi pari le statistiche sono quelle di un pilota X e niente di piu'!

Comment

• Font Size
                                BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA STESSA RISPOSTA DI FABRIZIO AD OGNI DOMANDA TECNICA....ke è, una clausola del contratto ducati ?!
                                Last edited by blackbass; 30-08-10, 20:45.

Comment

X
                                Working...
                                X