Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non pu? essere un boomerang anche per i concessionari? pensati a quelli che hanno investito un sacco (so di che cifre si parla) per aprire un Ducati Store.. e adesso ok il tiro ROSSI... ma togliendo le SBK...
A mio modo di vedere il prevedibile calo di vendite delle 1198 sara' dovuto all'attesa del nuovo modello "Extreme", non all'uscita della WSBK.
Le vendite degli altri modelli e del merchandising secondo me aumenteranno invece.
Concordo, serviranno a vendere nuove moto... l'usato è usato e non serve molto... con rossi come testimonial, e magari qualche nuovo modello... vendera' di brutto
ma ducati correrà come private...o simil private....non vedo i problemi...soprattutto se ai team privati gli ridanno tutti i giri credo che parecchie ritornino avanti
Dici? Mah... sicuramente la SBK dava una bella spinta alle 1098...
Dici che se nelle retro-copertine dei giornali ci mettono Rossi in piega sul 1098, celebrando magari una Rossi Replica, non ne vendono pi??
La SBK non ha la stessa popolarit? della GP, ? una categoria che parla agli appassionati, non alla massa, vedrai che se vendono meno 1098 agli appassionati ne venderanno molte di pi? a gente che non s? cosa st? comprando e che non s? cosa sia la SBK.
Dici che se nelle retro-copertine dei giornali ci mettono Rossi in piega sul 1098, celebrando magari una Rossi Replica, non ne vendono pi??
La SBK non ha la stessa popolarit? della GP, ? una categoria che parla agli appassionati, non alla massa, vedrai che se vendono meno 1098 agli appassionati ne venderanno molte di pi? a gente che non s? cosa st? comprando e che non s? cosa sia la SBK.
Ci ritroveremo cosi con tanti "fenomeni" in pi? in strada che di moto capisce men che 0 i concessionari stracolmi di moto usate dopo 6mesi e il mercato dell'usato collassato...Ah ma il tutto si f? per la causa profitti...
Considerando la non gentilezza e le scarse capacità di alcuni concessionari Ducati (quello di Roma per me dovrebbe esplodere alle mie spalle mentre io esco dalla porta principale in slow motion vestito tipo Rambo), sinceramente non mi dispiacerebbe se qualcuno chiudesse caro mito
...i numeri non penso vengano fatti con moto da 20000 euro...considerando anche la crisi....
per me l'utile verrà fatto con le piccole monster e con tutti i vari gadget...
Dici che se nelle retro-copertine dei giornali ci mettono Rossi in piega sul 1098, celebrando magari una Rossi Replica, non ne vendono pi??
La SBK non ha la stessa popolarit? della GP, ? una categoria che parla agli appassionati, non alla massa, vedrai che se vendono meno 1098 agli appassionati ne venderanno molte di pi? a gente che non s? cosa st? comprando e che non s? cosa sia la SBK.
Dici? Mah... sicuramente la SBK dava una bella spinta alle 1098...
uhm...boh, imho l'over40 che compra una ducati lo fa per blasone...almeno chiacchierando sul forum hayabusa.org e zx12r-clubdefrance.org , tutti quelli (over 40, professionisti e in grana) che hanno anche un 1098/1198 lo hanno preso perch? ? cool...ma per loro WSBK potrebbe essere il nome di un collirio o di un lubrificante anale.
Comment