Ma non pu? essere un boomerang anche per i concessionari? pensati a quelli che hanno investito un sacco (so di che cifre si parla) per aprire un Ducati Store.. e adesso ok il tiro ROSSI... ma togliendo le SBK...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati e i CONCESSIONARI?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
A mio modo di vedere il prevedibile calo di vendite delle 1198 sara' dovuto all'attesa del nuovo modello "Extreme", non all'uscita della WSBK.
Le vendite degli altri modelli e del merchandising secondo me aumenteranno invece.
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostDici? Mah... sicuramente la SBK dava una bella spinta alle 1098...
La SBK non ha la stessa popolarit? della GP, ? una categoria che parla agli appassionati, non alla massa, vedrai che se vendono meno 1098 agli appassionati ne venderanno molte di pi? a gente che non s? cosa st? comprando e che non s? cosa sia la SBK.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostDici che se nelle retro-copertine dei giornali ci mettono Rossi in piega sul 1098, celebrando magari una Rossi Replica, non ne vendono pi??
La SBK non ha la stessa popolarit? della GP, ? una categoria che parla agli appassionati, non alla massa, vedrai che se vendono meno 1098 agli appassionati ne venderanno molte di pi? a gente che non s? cosa st? comprando e che non s? cosa sia la SBK.
Comment
-
Considerando la non gentilezza e le scarse capacità di alcuni concessionari Ducati (quello di Roma per me dovrebbe esplodere alle mie spalle mentre io esco dalla porta principale in slow motion vestito tipo Rambo), sinceramente non mi dispiacerebbe se qualcuno chiudesse caro mito
Comment
-
Le 1098-1198 anche quest'anno stanno andando male in quanto il modello è a fine ciclo:
Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato
Un Rossi vale 10 volte una SBK, ma se il modello è "vecchio" non vende uguale...
... si rifaranno sui Monster.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostDici che se nelle retro-copertine dei giornali ci mettono Rossi in piega sul 1098, celebrando magari una Rossi Replica, non ne vendono pi??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostDici? Mah... sicuramente la SBK dava una bella spinta alle 1098...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostLe 1098-1198 anche quest'anno stanno andando male in quanto il modello ? a fine ciclo:
Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato
Un Rossi vale 10 volte una SBK, ma se il modello ? "vecchio" non vende uguale...
... si rifaranno sui Monster.
se l'Extreme avr? davvero un superlativo (il pi? potente bicilindrico, il pi? tecnologico ecc ecc) vender? benissimo comunque...
in fondo i 636 vendevano bene pur essendo "fuorigara"...
Comment
X
Comment