Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici RR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il motore stando ai cavalli dichiarati ne ha infatti qunto l'Aprilia e vista l'architettura dovrebbe girare in maniera simile...

... certo ? che il margine di incremento prestazionale dovrebbe essere pauroso.

non ho mai guardato tanto la D16, ma avevo capito che avesse 200cv all'albero e che, seppur non ci fossero tutti , ne avesse cmq una bella manciata
    l'rsv4 in teoria dovrebbe pagare un bel po'...e a rijeka alekancello col 1000k3 ha detto che sul dritto un D16 piantatissimo in curva gli faceva ciao ciao con la manina

Comment

• Font Size
      alla Rehm del 4/5 agosto al muggio c'era uno con una D16 ben messa (lui diceva 30000€ di preparazione) che girava sotto al 2
      ps: ovviamente panamera a bordo box con bionda pari grado

a me è sembrato facesse tanto... troppo rumore, per il resto non mi sembrava andasse più della altre 1000
      Last edited by staccatore; 31-08-10, 12:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by staccatore View Post
        alla Rehm del 4/5 agosto al muggio c'era uno con una D16 ben messa (lui diceva 30000? di preparazione) che girava sotto al 2
        ps: ovviamente panamera a bordo box con bionda pari grado

a me ? sembrato facesse tanto... troppo rumore, per il resto non mi sembrava andasse pi? della altre 1000
        Mi sa che ? lo stesso: mi ricordo della....
        .
        .
        .
        .
        .
        Porsche

Originally posted by CokiDrug View Post
        Al Mugello a Luglio durante la prova del DC uno ci ha girato in 2'01"87 (top speed 305)..

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Al Mugello a Luglio durante la prova del DC uno ci ha girato in 2'01"87 (top speed 305)..
          Sei ancora in testa

Quello ? il pilota a cui do una mano .. Si chiama Viani ed ? di Spezia !!! Quel fine settimana li abbiamo tirato un treno di madonne perch? sono state fatte delle modifiche all' assetto che in prova (2 uscite da 2 ore le settimane precedenti) sembravano corrette poi si sono rivelate l' esatto contrario di quello che dovevamo fare !!!!!!!!!!!!!!!!!
          Mando la foto via mail se qualcuno me la inserisce ... (sono imbranatissimo)

Comment

X
          Working...
          X