Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi ha una D16 l'ha e la usa dove meglio crede, strada o pista...
Il resto sono seghe mentali di chi non l'ha.
indubbiamente ! uno dei propri soldi ne fa quello che vuole come uno delle proprie moto ci fa quello che vuole ! pero devi ammettere che se uno si compra una moto che dovrebbe essere e dico DOVREBBE essere il TOP per la pista e la usa solamente in strada per andare a prendere il caffe per me non hai fatto un buon investimento e non perche i soldi non li ho per prenderla quindi per gelosia ma proprio perche non ha senso come non ha senso comprare forcelle da 2000 euro e non sapere cosa toccare quindi lasciarle come la casa costrutrice te le ha date ! preferisco uno la compra la porta in pista e si diverte ! tutto qua . l'acquisto di una D16 non ? cosa da richi anzi sono piu le persone che muoiono di fame ma che vedi girare con il bmw che quelle che se li possono permettere ma che non li spendono in quella maniera ! io ovviamente faccio parte dei morti di fame ma cosi intelligente da preferire mangiare che girare con una D16
anche da noi un cliente esce a girare in pista con questa moto.Allestita Solo pista dalla nostra Bike Factory---Carene speciali e componentistica al top . scarico Gp-Cambio elettronico-Centralina aggiuntiva-Contamarce-Ora a breve Traction Control e Strumentazione Starlane Davinci,cerchi da 16,5-passo 520 ecc ecc ..
ne ho viste ben poche in pista...3-4...ma nessuna andava, anzi....
finalmente a pannonia ho trovato uno che ci sapeva andare decentemente...ex cestista professionista della benetton, aveva qualche soldino in tasca
moto molto ben preparata con ogni genere di chicca e tante cosette per il box simpatiche
oltre ad un personal trainer...l'attuale leader dell'idm (il civ tedesco) e wild card al sachsenring moto2 (6° se non sbaglio)...alla modica cifra di 500€ al giorno
erano 3 mesi che se ne serviva...
e poi una phiga da competizione
cmq, tornando alla moto...mi ha passato di motore (e ci mancherebbe...io col 636 )) una volta messa la terza in partenza in gara e ho fatto ovviamente una fatica bestia a ripassarlo...però il motore non mi ha strabiliato...la rsv di fagio a brno mi sembrava che mi desse gli stessi metri in uscita di curva, indicativamente...c'è da dire che fagio sicuramente guidava meglio)
indubbiamente ! uno dei propri soldi ne fa quello che vuole come uno delle proprie moto ci fa quello che vuole ! pero devi ammettere che se uno si compra una moto che dovrebbe essere e dico DOVREBBE essere il TOP per la pista e la usa solamente in strada per andare a prendere il caffe per me non hai fatto un buon investimento e non perche i soldi non li ho per prenderla quindi per gelosia ma proprio perche non ha senso come non ha senso comprare forcelle da 2000 euro e non sapere cosa toccare quindi lasciarle come la casa costrutrice te le ha date ! preferisco uno la compra la porta in pista e si diverte ! tutto qua . l'acquisto di una D16 non ? cosa da richi anzi sono piu le persone che muoiono di fame ma che vedi girare con il bmw che quelle che se li possono permettere ma che non li spendono in quella maniera ! io ovviamente faccio parte dei morti di fame ma cosi intelligente da preferire mangiare che girare con una D16
Quando un mezzo ha superato le pastoie burocratiche per raggiungere l'omologazione per l'immatricolazione non e' un mezzo da pista o competizione.
ne ho viste ben poche in pista...3-4...ma nessuna andava, anzi....
finalmente a pannonia ho trovato uno che ci sapeva andare decentemente...ex cestista professionista della benetton, aveva qualche soldino in tasca
moto molto ben preparata con ogni genere di chicca e tante cosette per il box simpatiche
oltre ad un personal trainer...l'attuale leader dell'idm (il civ tedesco) e wild card al sachsenring moto2 (6? se non sbaglio)...alla modica cifra di 500? al giorno
erano 3 mesi che se ne serviva...
e poi una phiga da competizione
cmq, tornando alla moto...mi ha passato di motore (e ci mancherebbe...io col 636 )) una volta messa la terza in partenza in gara e ho fatto ovviamente una fatica bestia a ripassarlo...per? il motore non mi ha strabiliato...la rsv di fagio a brno mi sembrava che mi desse gli stessi metri in uscita di curva, indicativamente...c'? da dire che fagio sicuramente guidava meglio)
Il motore stando ai cavalli dichiarati ne ha infatti qunto l'Aprilia e vista l'architettura dovrebbe girare in maniera simile...
... certo ? che il margine di incremento prestazionale dovrebbe essere pauroso.
Comment