vedrai quante ne venderanno ora che arriva valentino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici RR...
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostE il kit gp che costa solo 7000?
In officina un mio amico ha riparato il telaietto (carbonio) cupolino/strumentazione rotto in una caduta a Vallelunga...nuovo costa soltanto poco pi? di 3.200?.....
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postti aggiorno: lo ha steso anche al mugello un paio di settimane fa
cmq, rideva come al solito
ah!! ero con lui e abbiamo provato a chiamarti...ma eri irraggiungibile
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postbeato lui io mi incazzerei anche per una moto da 1000 euro !!! pero lo ammiro almeno non ? di qulli che la usano la domenica per far vedere che hanno una D16
Il resto sono seghe mentali di chi non l'ha.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSenza dubbio, per? ? bello vedere qualcuno che non la vede solo come un oggetto di culto tecnologico ma anche come missile da usare in pista
La D16 e' una moto, costosa, ma una moto.
Ed il proprietario la usa nell'ambiente che pi? ama.
Stupore per una D16 in pista fa solo pensare e capire quanta prevenzione esista...
Comment
-
Originally posted by gpm View PostTorno a ripetere che e' assurdo identificare nell'acquirente D16 il vecchio babbione ricco ed amante della tecnica.
La D16 e' una moto, costosa, ma una moto.
Ed il proprietario la usa nell'ambiente che pi? ama.
Stupore per una D16 in pista fa solo pensare e capire quanta prevenzione esista...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPrevenzione? io parlo per quel che vedo... so bene che ? una moto, e so bene che son "solo" 60.000, ben pochi rispetto a tanti che corrono con le auto... 911 Turbo, Ultima, Gumpert Apollo, Pagani Zonda...e ce ne sono che lo fanno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
anche da noi un cliente esce a girare in pista con questa moto.Allestita Solo pista dalla nostra Bike Factory---Carene speciali e componentistica al top . scarico Gp-Cambio elettronico-Centralina aggiuntiva-Contamarce-Ora a breve Traction Control e Strumentazione Starlane Davinci,cerchi da 16,5-passo 520 ecc ecc ..
Uploaded with ImageShack.usLast edited by mammo900; 30-08-10, 05:48.
Comment
X
Comment