Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho inviato una email alla Ducati per la vicenda SBK . . ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by MSIAMD View Post
    Di Yamaha non se ne vendono pi? (perlomeno non come prima, io fin ora non ho visto dalle mie parti una R1 2009)
    vabb? non la vendono perch? ? brutta come la peste...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by aleps2 View Post
      Da quello che ho letto a me pare che siano molto di pi? i Ducatisti a tradire il Marchio che viceversa.
      La Ducati si ritira dalla sbk( oltretutto solo in forma ufficiale) le vostre sbk preferite continueranno a correre attraverso i team privati(come fanno le altre case tranne Aprilia e Bmw) e siete gi? pronti a rinnegare le Vostre belle motine?Le stesse motine che spesso Voi (Ducatisti) ammettete di contemplare rapiti nel garage? Ma che forse diventeranno meno belle , meno appaganti meno mitiche e tutti gli aggettivi che ho sentito appioppare negli anni?
      Ma allora qui il cuore, la passione, la tradizione praticamente una filosofia di vita ( si parla solo di Ducatisti, difficilmente ho sentito parlare di Yamahisti-suzukisti ecc. "forse un po' gli hondisti") non centrano nulla.
      La Ducati per molti di Voi allora ? solo qualcosa da ostentare, uno statusimbol?
      adesso l'hai capito!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Hitan View Post
        vabb? non la vendono perch? ? brutta come la peste...
        secondo me non ? una questione meramente estetica, ma solo prestazionale.. che non ? venuta come la si sperasse..

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by aleps2 View Post
          Da quello che ho letto a me pare che siano molto di pi? i Ducatisti a tradire il Marchio che viceversa.
          La Ducati si ritira dalla sbk( oltretutto solo in forma ufficiale) le vostre sbk preferite continueranno a correre attraverso i team privati(come fanno le altre case tranne Aprilia e Bmw) e siete gi? pronti a rinnegare le Vostre belle motine?Le stesse motine che spesso Voi (Ducatisti) ammettete di contemplare rapiti nel garage? Ma che forse diventeranno meno belle , meno appaganti meno mitiche e tutti gli aggettivi che ho sentito appioppare negli anni?
          Ma allora qui il cuore, la passione, la tradizione praticamente una filosofia di vita ( si parla solo di Ducatisti, difficilmente ho sentito parlare di Yamahisti-suzukisti ecc. "forse un po' gli hondisti") non centrano nulla.
          La Ducati per molti di Voi allora ? solo qualcosa da ostentare, uno statusimbol?
          Standing Ovation, davvero...sei riuscito a esprimere bene quello che molti di noi pensano

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by aleps2 View Post
            Da quello che ho letto a me pare che siano molto di pi? i Ducatisti a tradire il Marchio che viceversa.
            La Ducati si ritira dalla sbk( oltretutto solo in forma ufficiale) le vostre sbk preferite continueranno a correre attraverso i team privati(come fanno le altre case tranne Aprilia e Bmw) e siete gi? pronti a rinnegare le Vostre belle motine?Le stesse motine che spesso Voi (Ducatisti) ammettete di contemplare rapiti nel garage? Ma che forse diventeranno meno belle , meno appaganti meno mitiche e tutti gli aggettivi che ho sentito appioppare negli anni?
            Ma allora qui il cuore, la passione, la tradizione praticamente una filosofia di vita ( si parla solo di Ducatisti, difficilmente ho sentito parlare di Yamahisti-suzukisti ecc. "forse un po' gli hondisti") non centrano nulla.
            La Ducati per molti di Voi allora ? solo qualcosa da ostentare, uno statusimbol?
            Bravissimo... Centro perfetto

            Comment

            X
            Working...
            X