Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso dire la mia??? (riflessione ducatisti et co)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ala70 View Post
    io non comprer? ducati perch? quando sento il suo suono mi vien la pelle d'oca...


    Trova le differenze
    qua devo quotare pesantemente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Probabilmente tra il dire (la vendo) ed il fare (venderla) c'è ben più di "ed il"...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Probabilmente tra il dire (la vendo) ed il fare (venderla) c'? ben pi? di "ed il"...



        non la comprano neppure usata?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Q, di la ho detto se avessi una ducati la venderei...
          Ma non perchè non ho la moto che vince in SBK..
          Ma perchè sta scelta mi sa molto di ripicca..

          Io non sono ducatista e non ho una ducati, ma vedere la sbk senza ducati ufficiale è triste
          E se ci fosse un motivo serio, lo capirei.. anzi non correre che mandare gente in cassa integrazione.. ma ripeto, non mi sembra che le cose stiano cosi..
          La moto è delle migliori ancora ora

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Q, di la ho detto se avessi una ducati la venderei...
            Ma non perch? non ho la moto che vince in SBK..
            Ma perch? sta scelta mi sa molto di ripicca..

            Io non sono ducatista e non ho una ducati, ma vedere la sbk senza ducati ufficiale ? triste
            E se ci fosse un motivo serio, lo capirei.. anzi non correre che mandare gente in cassa integrazione.. ma ripeto, non mi sembra che le cose stiano cosi..
            La moto ? delle migliori ancora ora

            Tartaro.. la mia idea ? nata da una discussione su FB con alcuni amici.. ed amicici di amici...

            sinceramente non ho letto il tuo commento...

            spero tu non l'abbia presa sul personale perche tale davvero non era...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Noooo ma figurati
              E' una domanda più che lecita
              solo che mi spiace

              Comment


              • Font Size
                #22
                no ma sai.. un conto è dire che spiace... sono io il primo a non fare i salti di gioia.. visto che il binomio ducati sbk è molto forte nella mia testa..

                sono dispiaciuto anche per il campionato di per se... che perde una delle poche case che fino ad oggi era sempre stata presente in forma ufficiale.. inzomma ci siam capiti...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io sar? un nostalgico,ma a parte la bellezza nel guidare un bicilindrico a L,sentire il tintinnio della frizione a secco e il rombo cupo dei termignoni....il desmo,il telaio a traliccio ecc ecc.....
                  identifico Ducati come un marchio che ha le corse nel DNA, cos? come BMW con le sport tourer....
                  quindi vedere lo schieramento SBK del 2011 senza la rossa pi? amata e titolata mi fa girare e nn poco gli zebedei anche perch? la moto ? competitiva e se la pu? ancora giocare con i 4 cilindri(basta metterci su un pilota buono e ti cava gi? mezzo secondo
                  ....nn per niente Bayliss a Misano ? salito sulla moto del test team e dopo 5 giri andava gi? 6 decimi meglio di Fabrizio.....)

                  NN vado a cambiare moto ma ne sarei tentato perch? mi sento un p? tradito da quello spirito di orgoglio italiano che Ducati ha sempre trasmesso ai motociclisti nel mondo.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X