Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso dire la mia??? (riflessione ducatisti et co)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Posso dire la mia??? (riflessione ducatisti et co)

    Ragazzi Premetto che ho una ducati.. (la seconda che compro) sono felicemente ducatista e che non sono rossista...

    aggiungo anche che se non leggete accenti e perche vi scrivo dagli uk e non sono contemplati sulla tastiera..

    MA...

    e di oggi la notizia che ducati si ritira dal mondiale sbk per il 2011

    ed ecco il popolo dei fedelissimi alzarsi in piedi...
    levata di scudi generale..
    gente che dice non compro piu ducati...


    ora la mia domanda e`questa...

    ma voi la moto la comprate solo per dire che corre nel mondiale sbk e quindi per spacciarvi all'occhio di quello che di moto sa qualcosa ma non tanto.. come "espertoni"? o perche la moto va bene? per il blasone dell'essere schierata in griglia? o perche vi fa godere tra le curve?

    in cosa in questo atteggiamento vi sentite diversi e migliori dagli "automobilisti rossisti"


    sentitamente vostro...


    MARCO QUERCI
    Last edited by Mr. Q; 27-08-10, 16:22.

  • Font Size
    #2
    scusa, il popolo dei fedellissimi che non compra più dove l'hai sentito?

    Comment


    • Font Size
      #3
      chi sono gli automobilisti rossisti ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo pienamente, ho avuto il monster per quasi 3 anni, 37.000 km... una goduria UNICA... e non seguo nè sbk nè motogp... vedo in giro invece gente che si dispera... saremo ormai solo marketing? ma non ci si accorge di quanto e' bello GUIDARE una ducati..?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco636 View Post
          scusa, il popolo dei fedellissimi che non compra pi? dove l'hai sentito?
          FB... no ma non ci siamo capiti... non gente che fa prossima moto prendo altro... ma gente che fa adesso la vendo e prendo altro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            chi sono gli automobilisti rossisti ???
            identifico con "automobilisti rossisti"

            i tifosi di rossi che non sono veri motociclisti...

            (che poi abbiano una moto in garage poco importa )

            Comment


            • Font Size
              #7
              ot credo che saranno pi? i Rossisti che venderanno le loro yamaha.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr. Q View Post
                identifico con "automobilisti rossisti"

                i tifosi di rossi che non sono veri motociclisti...

                (che poi abbiano una moto in garage poco importa )
                penso che non siano molti

                se qualcuno si sente tradito da ducati e non vuol comprare pi? ducati......perch? non farlo

                le moto sono fondamentalmente un gioco, spinto da una forte passione, ? giusto che sia cosi'

                in ogni caso il parallelo con i rossisti automobilisti io non lo vedo


                mi sembra pi? ridicolo avere fede cieca in un marchio che alla fine se ne sbatte di tutto e tutti come ogni azienda deve fare per sopravvivere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  in ogni caso il parallelo con i rossisti automobilisti io non lo vedo
                  il parallelo e voluto perche come loro criticano quell' "orda" di gente che vendera la propria yamaha per prendere la ducati.. e sono schifati da questo comportamento e da questo "imbastardirsi" della razza....

                  sono loro i primi a dire basta vendo la moto appena sentono della ducati che molla la sbk...



                  sono poi d'accordo con te che una azienda com3 ducati se contasse sugli appassionati sarebbe gia bella che fallita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    Ragazzi Premetto che ho una ducati.. (la seconda che compro) sono felicemente ducatista e che non sono rossista...

                    aggiungo anche che se non leggete accenti e perche vi scrivo dagli uk e non sono contemplati sulla tastiera..

                    MA...

                    e di oggi la notizia che ducati si ritira dal mondiale sbk per il 2012

                    ed ecco il popolo dei fedelissimi alzarsi in piedi...
                    levata di scudi generale..
                    gente che dice non compro piu ducati...


                    ora la mia domanda e`questa...

                    ma voi la moto la comprate solo per dire che corre nel mondiale sbk e quindi per spacciarvi all'occhio di quello che di moto sa qualcosa ma non tanto.. come "espertoni"? o perche la moto va bene? per il blasone dell'essere schierata in griglia? o perche vi fa godere tra le curve?

                    in cosa in questo atteggiamento vi sentite diversi e migliori dagli "automobilisti rossisti"


                    sentitamente vostro...


                    MARCO QUERCI
                    ma veramente la ducati non corre l'anno prossimo 2011..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      ma veramente la ducati non corre l'anno prossimo 2011..
                      PIGNOLO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        PIGNOLO
                        pignolo una ceppa....bisogna essere sempre precisi!!
                        comuque concordo con il tuo post...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io comprerò ducati (o DB...come ho fatto) perchè quando sento il suo suono mi vien la pelle d'oca...

                          se la vedo epr strada aspetto che passi per guardarla...qualunque modello sia...

                          se vince o no non mi interessa tanto...visto che sono più fermo di uno stop

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Concordo pienamente, ho avuto il monster per quasi 3 anni, 37.000 km... una goduria UNICA... e non seguo n? sbk n? motogp... vedo in giro invece gente che si dispera... saremo ormai solo marketing? ma non ci si accorge di quanto e' bello GUIDARE una ducati..?

                            Per quel che mi riguarda, a me spiace solo che un marchio glorioso come Ducati faccia una mossa da quattro soldi che altro non ? se non l'ammettere di non accettare la sconfitta.
                            Poi, in STRADA, compro e guido quello che mi pare a prescindere, non ho MAI avuto una Ducati e se mai ne avr? una non dipender? certo dai risultati ottenuti in SBK o MotoGP.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by oscarpro View Post
                              io comprer? ducati perch? quando sento il suo suono mi vien la pelle d'oca...
                              io non comprer? ducati perch? quando sento il suo suono mi vien la pelle d'oca...


                              Trova le differenze

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X