Ragazzi Premetto che ho una ducati.. (la seconda che compro) sono felicemente ducatista e che non sono rossista...
aggiungo anche che se non leggete accenti e perche vi scrivo dagli uk e non sono contemplati sulla tastiera..
MA...
e di oggi la notizia che ducati si ritira dal mondiale sbk per il 2011
ed ecco il popolo dei fedelissimi alzarsi in piedi...
levata di scudi generale..
gente che dice non compro piu ducati...
ora la mia domanda e`questa...
ma voi la moto la comprate solo per dire che corre nel mondiale sbk e quindi per spacciarvi all'occhio di quello che di moto sa qualcosa ma non tanto.. come "espertoni"? o perche la moto va bene? per il blasone dell'essere schierata in griglia? o perche vi fa godere tra le curve?
in cosa in questo atteggiamento vi sentite diversi e migliori dagli "automobilisti rossisti"
sentitamente vostro...
MARCO QUERCI
aggiungo anche che se non leggete accenti e perche vi scrivo dagli uk e non sono contemplati sulla tastiera..
MA...
e di oggi la notizia che ducati si ritira dal mondiale sbk per il 2011
ed ecco il popolo dei fedelissimi alzarsi in piedi...
levata di scudi generale..
gente che dice non compro piu ducati...
ora la mia domanda e`questa...
ma voi la moto la comprate solo per dire che corre nel mondiale sbk e quindi per spacciarvi all'occhio di quello che di moto sa qualcosa ma non tanto.. come "espertoni"? o perche la moto va bene? per il blasone dell'essere schierata in griglia? o perche vi fa godere tra le curve?
in cosa in questo atteggiamento vi sentite diversi e migliori dagli "automobilisti rossisti"
sentitamente vostro...
MARCO QUERCI
Comment