Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati no mondiale sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex7626 View Post
    Ci sono danni che non sono quantificabili in un bilancio.Si accumulano e poi arrivano come un uragano.......
    Se fanno moto buone che si vendono anche grazie alla pubblicità connessa alle corse...quali danni potrebbero arrivare?
    La prima cosa è la qualità del prodotto...non la SBK e qualsivoglia altra questione
    Fai belle e buone moto --> campi
    Fai moto di cacca --> chiudi (con la pubblicità delle corse potresti fottere qualcuno...ma poi il giochino finisce e chiudi lo stesso)
    Last edited by stradivari; 28-08-10, 17:21.

Comment

• Font Size
      Intervista a Del Torchio durante le prove della GP...

Esattamente ciò che pensavo ed ho scritto

Comment

• Font Size
        del torchio sta male ....ha appena detto intervista che la ducati torna alle origini in sbk dando le moto sviluppate ai team privati....mi pare di ricordare che la ducati sia sempre stata in forma ufficiale in sbk

Comment

• Font Size
          pappa time... a domani

Comment

• Font Size
            I primi anni Ducati ha corso in SBK con team semi-privati. Non esisteva ancora la struttura Ducati Corse, nata successivamente.
            Ho sentito l'intervista e, per quanto mi dispiaccia non vedere più gli uomini in rosso, non la trovo un'eresia. In fondo, in SBK tutte le case non partecipano più direttamente (se non l'Aprilia e in parte la Yamaha). Trovare un buon Team che faccia correre le moto non sarebbe poi male. Ducati si occuperebbe di quello che sa fare meglio, il Team si specializzerebbe nel far correre le moto (dietro poi ci sarebbero comunque i mezzi e i talenti dell'azienda).

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              del torchio sta male ....ha appena detto intervista che la ducati torna alle origini in sbk dando le moto sviluppate ai team privati....mi pare di ricordare che la ducati sia sempre stata in forma ufficiale in sbk

De Torchio se torna a casa fa una cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
                Originally posted by in_quiete View Post
                I primi anni Ducati ha corso in SBK con team semi-privati. Non esisteva ancora la struttura Ducati Corse, nata successivamente.
                Ho sentito l'intervista e, per quanto mi dispiaccia non vedere pi? gli uomini in rosso, non la trovo un'eresia. In fondo, in SBK tutte le case non partecipano pi? direttamente (se non l'Aprilia e in parte la Yamaha). Trovare un buon Team che faccia correre le moto non sarebbe poi male. Ducati si occuperebbe di quello che sa fare meglio, il Team si specializzerebbe nel far correre le moto (dietro poi ci sarebbero comunque i mezzi e i talenti dell'azienda).
                mi sono spiegato male lui ha parlato di team privati privati. nel senso che acquistavano le moto le preparavano e le facevano correre . senza supporto della casa madre

Comment

• Font Size
                  nell'intervista ha detto in quali anni ducati ha vinto con team privati.

Comunque solo ducati (ora) bmw e aprilia sono ufficiali, gli altri team son tutti privati/satelliti

Comment

• Font Size
                    Ma se il team ufficiale pensa di aver poche possibilità, che cosa può fare un team privato, quindi sicuramente con meno supporto ?
                    Capisco che il lavoro dei dirigenti sia massimizzare il profitto, ma mi sfugge come pensino di vendere le 1198 l'anno prossimo.. Valentino guiderà cmq una desmo 16..
                    Mi vien da ridere perchè arriveranno molti nuovi ducatisti valentianiani e basta.. quelli che vi stanno tanto simpatici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andre-Desmo View Post
                      nell'intervista ha detto in quali anni ducati ha vinto con team privati.

Comunque solo ducati (ora) bmw e aprilia sono ufficiali, gli altri team son tutti privati/satelliti
                      no..gli altri si nascondono... chissa' se fara cosi anke ducati l'anno prox

Comment

• Font Size
                        mi sono spiegato male lui ha parlato di team privati privati. nel senso che acquistavano le moto le preparavano e le facevano correre . senza supporto della casa madre

Ho capito! Spero che anche Ducati si nasconda, come fanno gli altri, dietro un team pseudo-privato. Certo, che se csotruisci una moto clienti, la vendi e basta . . . dove vai? Il supporto della casa madre ? fondamentale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by in_quiete View Post
                          Ho capito! Spero che anche Ducati si nasconda, come fanno gli altri, dietro un team pseudo-privato. Certo, che se csotruisci una moto clienti, la vendi e basta . . . dove vai? Il supporto della casa madre ? fondamentale.
                          tu nn hai capito

loro la comprano al conc gli levano targa specchi luci e frecce e la fanno correre intendeva questo

Comment

• Font Size
                            scusate ero a cena... quanto stanno Nik e stradi?

Comment

• Font Size
                              Certo che quelli che qui dentro giustificano l'addio per il 2011 dicendo che ? giusto che Ducati non partecipi perch? tanto non vincerebbe.....sono i migliori.
                              Cos? poca sportivit? anche dalla parte del pubblico non me la sarei mai aspettata.

Comment

• Font Size
                                tu nn hai capito

loro la comprano al conc gli levano targa specchi luci e frecce e la fanno correre intendeva questo

Allora ero proprio fuori strada

Comment

X
                                Working...
                                X