Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati no mondiale sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Tu chiamala scusa...io storia
    E poi nel 2002 il mondiale se lo sono giocato sino alla fine, non hanno navigato nelle retrovie come quest'anno...
    Dai su impegnati di pi?
    Ariciaooo
    era una battuta inventata... e me la quoti pure spacciandola x ... STORIA ??

non lo sapevano di certo in anticipo e non potevano presumerlo che le Jappe si sarebbero ritirate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      none ... Paolo Casoli ? + veloce in moto, ma ul GIUAN ? + bello
      vero

Originally posted by livelegend View Post
      la moto2 la danno su canale5 prima di Rossi-ducati e la sbk la danno su la7 dopo il tonno As do mar......
      spettacolo!!!!

anche perch? son solo 73 kg
      sei ingrassato???

non lo sapevano di certo in anticipo e non potevano presumerlo che le Jappe si sarebbero ritirate...
      punto...game...set...incontro...scacco matto...KO tecnico

Nik vinGente e non solo nella best of the rest puarett

Comment

• Font Size
        seriamente : in effetti la sbk ? andata oltre tecnicamente,occore ridimensionarla
        ad esempio stile ama o british (ke han regolamenti molto + restrittivi)da dove cmq arrivano pilotini stile spies,crutchlov,rea,camier ke piano piano nn vanno

seriamente off : io continuo a puntare su coki e sul team uffigiale motoestr?m

@stradivari : continui a fare un grosso errore : nn confondere i risultati del team ufficiale di qst anno con 2 ''scartini'' ke guidano (nn han mai vinto nulla) con il livello della moto...un pilota decente vinceva in carrozza con qualsiasi moto,ducati compresa,vedi il livello di competitivit? delle ducati private...inarrivabile da qualsiasi altra marca

Comment

• Font Size

Ripeto, impegnati di pi? perch? mi stai deludendo...per mettermi in difficolt? ci vuole ben altro!!!
          Ti rispondo questa sera (adesso sono con l'iPhone) e ti spiego perch? la tua battuta inventata in realt? era storia vera...
          Domanda: ma tu i mondiali Sbk gli anni scorsi li seguivi o ti stai affidando a google?
          Pax et bonum
          Last edited by stradivari; 28-08-10, 12:56.

Comment

• Font Size
            il mio compito non ? metterti in difficolt?, dato che ci riesci benissimo da solo

nelle ultime 10 pagine sei stato smentito + volte ... il sottoscritto ? l'unico che ha la pazienza di continuare a replicare

rileggiti quanti post ci sono in contrasto con le tue affermazioni... tipo l'ultimo di arabycola

in quasi tutti glin interventi precedenti trovi chi la pensa grosso modo con 2 ex pezzi grossi del mondo Ducati come Ciabatti e Tardozzi

che proprio da EX sono liberi di esprimersi con sincerit?... invece di quelle boiate di comunicati stampa che ti bevi come fossero un vangelo

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              seriamente : in effetti la sbk ? andata oltre tecnicamente,occore ridimensionarla
              ad esempio stile ama o british (ke han regolamenti molto + restrittivi)da dove cmq arrivano pilotini stile spies,crutchlov,rea,camier ke piano piano nn vanno

seriamente off : io continuo a puntare su coki e sul team uffigiale motoestr?m

@stradivari : continui a fare un grosso errore : nn confondere i risultati del team ufficiale di qst anno con 2 ''scartini'' ke guidano (nn han mai vinto nulla) con il livello della moto...un pilota decente vinceva in carrozza con qualsiasi moto,ducati compresa,vedi il livello di competitivit? delle ducati private...inarrivabile da qualsiasi altra marca
              Non mi ero accorto...comunque uno dei due scartini l'anno scorso ha perso il mondiale all'ultima gara contro Spies e senza lo sgarbo di Fabrizio a Imola e l'infortunio in Inghilterra oggi sarebbe campione del mondo!!!
              Se fosse un problema di piloti perch? battersi alla morte per una modificazione del regolamento tecnico? basterebbe cambiare i piloti...

Comment

• Font Size
                1.- il mio compito non è metterti in difficoltà, dato che ci riesci benissimo da solo

2.- nelle ultime 10 pagine sei stato smentito + volte ... il sottoscritto è l'unico che ha la pazienza di continuare a replicare

rileggiti quanti post ci sono in contrasto con le tue affermazioni... tipo l'ultimo di arabycola

in quasi tutti glin interventi precedenti trovi chi 3.- la pensa grosso modo con 2 ex pezzi grossi del mondo Ducati come Ciabatti e Tardozzi

che proprio da EX sono liberi di esprimersi con sincerità... 4.- invece di quelle boiate di comunicati stampa che ti bevi come fossero un vangelo
                Sul punto n. 1 --> io ho espresso una opinione, che non è variata di una virgola dal mio primo intervento...tu hai dimostrato di non conoscere il regolamento tecnico della SBK e hai paragonato questa stagione a quelle del 2002 e del 2007, poi accorgendoti tu stesso che di comunanze con quella attuale non ne esistevano (questi sono i rischi che si corrono nell'affidarsi troppo a Google)

Sul punto n. 2 --> altri utenti hanno (legittimamente) espresso opinioni diverse dalle mie, altri mi hanno addirittura preceduto (vedi Mikiff, Livelegend e Mario il Polso...gente che di moto un po' ne capisce) nel sostenere idee analoghe alle mie. Ebbene, da un lato, la forza di una opinione non si misura facendo "la conta" (e se la si fa la si deve fare completa) e, da un altro lato, una opinione contraria non smentisce, per cui anche nella scelta dei verbi fai attenzione

Sul punto n. 3 --> Tardozzi lavora per un avversario della Ducati per cui certamente non si sogna di dire che un concorrente si ritira perché ritiene che per il futuro la sua moto non possa reggere il confronto con la concorrenza; Ciabatti ha confermato che Ducati si è battuta strenuamente per ottenere la modifica del regolamento tecnico per il 2011 e, incassato il rifiuto, ha salutato la compagnia. Perché mai una casa costruttrice dovrebbe chiedere da mesi (insistentemente) la modifica del regolamento tecnico se, seguendo il tuo semplice consiglio, le basterebbe semplicemente sostituire gli attuali piloti, siccome inadeguati rispetto alla super moto che guidano?

Sul punto n. 4 --> il comunicato ufficiale motiva il ritiro con la necessità di concentrare risorse allo sviluppo delle moto stradali...io sostengo invece che: a) la operazione "Valentino in Ducati" non c'entri una mazza; b) il ritiro consegua principalmente al convincimento che, nella impossibilità di sfornare un mezzo completamente nuovo per la prossima stagione, anche una ulteriore evoluzione della 1198R non renderebbe la Ducati al top tra le SBK 2011 (per cui sarebbero soldi un po' buttati). Che mi sarei bevuto quindi?

Rispondimi in maniera convincente a queste due domande e giuro che aderisco alla tua linea:
                - perché fare guerra per ottenere la modifica del regolamento tecnico se ho una moto leader ed un problema di piloti?
                - perché ritirarsi dalla SBK e, parallelamente, portare avanti la onerosa progettazione di una nuova (e rivoluzionaria) SBK bicilindrica da 1200cc per il 2012?
                Last edited by stradivari; 28-08-10, 15:59.

Comment

• Font Size
                  esilarante ... ora cerchi pure di riscrivere la classifica 2009 con i SE

OK per? aggiungi questi, visto che come al solito dimentichi e tralasci pezzi random

ti vanti cos? tanto di conoscere la stora della SBK ma poi sei alquanto carente ad un solo anno di distanza =>

SE Spies non aveva problemi di frizione a Misano
                  SE non gli si rompeva la leva del cambio a Kyalami
                  SE non rimaneva senza benzina a Monza
                  Se Fabrizio non lo falciava a Brno

ometto volutamente cadute e scivolate... che sono errori del pilota (quindi anche la scivolata di Haga a Donongton che ha causato l'infortunio)

altrimenti dovrei aggiungere le scivolate di Ben a Philip Island, Valencia, Assen

inutile lanciare ridicole provocazioni tipo "impegnati di pi? perch? mi stai deludendo" ... per poi fare ste figure davvero magre

Comment

• Font Size
                    ah e non dovevi spiegarmi la storia del 2002 ?

su che sono impaziente e le copie di Motosprint dall'autunno del 2002 alla primavera del 2003 sono gi? state rispolverate dall'archivio (col mio fratellone le abbiamo dal 1983)

SE pensi di avere a che fare con lo sbarbatello rossista che legge qua e l? su Google... hai preso un granchio bello grosso

quando gli altri sognavano di essere il nuovo Pablito di Espana '82, stavo gi? crescendo a pane e mutur ... con le sfide tra King Kenny e Fast Freddy

Comment

• Font Size
                      esilarante ... ora cerchi pure di riscrivere la classifica 2009 con i SE

OK però aggiungi questi, visto che come al solito dimentichi e tralasci pezzi random

ti vanti così tanto di conoscere la stora della SBK ma poi sei alquanto carente ad un solo anno di distanza =>

SE Spies non aveva problemi di frizione a Misano
                      SE non gli si rompeva la leva del cambio a Kyalami
                      SE non rimaneva senza benzina a Monza
                      Se Fabrizio non lo falciava a Brno

ometto volutamente cadute e scivolate... che sono errori del pilota (quindi anche la scivolata di Haga a Donongton che ha causato l'infortunio)

altrimenti dovrei aggiungere le scivolate di Ben a Philip Island, Valencia, Assen

inutile lanciare ridicole provocazioni tipo "impegnati di più perché mi stai deludendo" ... per poi fare ste figure davvero magre
                      Adesso ti impicci pure delle risposte date agli altri...Spies il campionato l'ha meritato, ma Haga non ha fatto una stagione da "scartino" come sostiene l'utente a cui ho risposto.
                      Ce ne vogliono dieci...

PS: attenzione ai verbi...che i SE possono confondere
                      Last edited by stradivari; 28-08-10, 16:05.

Comment

• Font Size
                        Rispondimi in maniera convincente a queste due domande e giuro che aderisco alla tua linea:
                        - perch? fare guerra per ottenere la modifica del regolamento tecnico se ho una moto leader ed un problema di piloti?
                        - perch? ritirarsi dalla SBK e, parallelamente, portare avanti la onerosa progettazione di una nuova (e rivoluzionaria) SBK bicilindrica da 1200cc per il 2012?

Permettimi una domanda: Ammesso che la 1198R ? al limite dello sviluppo, quindi il bicilindrico ? ormai superato, Ducati ha fatto la voce grossa affinch? venisse cambiato il regolamento, altrimenti si sarebbe ritirata. Ora spiegaci per quale logica Ducati, visto il regolamento a lei sfavorevole, si ritira dalla SBK per poi poter proggettare un ennesimo bicilindrico 1200...
                        E' cosi sciocca da pensare che, in questo anno sabbatico la concorrenza si fermi con lo sviluppo delle proprie moto?

Comment

• Font Size
                          ah e non dovevi spiegarmi la storia del 2002 ?

su che sono impaziente e le copie di Motosprint dall'autunno del 2002 alla primavera del 2003 sono gi? state rispolverate dall'archivio (col mio fratellone le abbiamo dal 1983)

SE pensi di avere a che fare con lo sbarbatello rossista che legge qua e l? su Google... hai preso un granchio bello grosso

quando gli altri sognavano di essere il nuovo Pablito di Espana '82, stavo gi? crescendo a pane e mutur ... con le sfide tra King Kenny e Fast Freddy
                          Quello che penso rispetto "a con chi ho a che fare" me lo tengo per me
                          Se dopo aver spolverato le copie di motorsprint ancora sei convinto che la stagione 2002 abbia delle analogie con quella in corso allora mi preoccupo davvero...

Comment

• Font Size
                            Sul punto n. 1 -->

Sul punto n. 2 -->

Sul punto n. 3 -->

Sul punto n. 4 -->
                            punto 1 = NON ho mai ammesso alcunchè ... questa è una TUA affermazione falsa

punto 2 = Mario il Polso x esempio mi piglia x i fondelli (come fa di solito)
                            ma hai + volte dimostrato di NON capire le battute ironiche ... vedi mia sul 999

punto 3 = alle pag. precedenti hai affermato che non concordavi con Tardozzi e Ciabatti ... ora interpreti diversamente (Tardozzi mente e Ciabatti svicola)
                            continui cambiamenti di programma

punto 4 = non sono d'accordo come + volte ti ho ripetuto ... la1198 poteva giocarsela ancora, magari con l'ennesimo ritocchino al regolamento che Ducati ha SEMPRE ottenuto dai Flammini (i quali si erano resi disponibili x l'ennesima volta a trattare)
                            Last edited by Potanik74; 28-08-10, 16:19.

Comment

• Font Size
                              Quello che penso rispetto "a con chi ho a che fare" me lo tengo per me
                              Se dopo aver spolverato le copie di motorsprint ancora sei convinto che la stagione 2002 abbia delle analogie con quella in corso allora mi preoccupo davvero...
                              aspetto la tua ennesima "fantasiosa" ricostruzione, poi potr? scrivere se trovo incongruenze o meno

Comment

• Font Size
                                Adesso ti impicci pure delle risposte date agli altri...Spies il campionato l'ha meritato, ma Haga non ha fatto una stagione da "scartino" come sostiene l'utente a cui ho risposto.
                                Ce ne vogliono dieci...

PS: attenzione ai verbi...che i SE possono confondere
                                sì su questo hai ragione ... coi Se ci voleva il congiuntivo ma ne avevo poca voglia

sta di fatto che qui hai ancora torto marcio ...usando i tuoi SE, Haga non solo non avrebbe vinto il titolo, ma avrebbe preso + punti di distacco
                                Last edited by Potanik74; 28-08-10, 16:18.

Comment

X
                                Working...
                                X