Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati no mondiale sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? giusto cosi'.....
    addio

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      ? giusto cosi'.....
      addio
      Piuttosto...che hai combinato per la S1000RR?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        affitta una moto d'acqua e vai sfidare gli ammerigani a fare le partenze dal faro del porto
        non c'? gusto li passo co na mano sola in nac nac

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          io domani vado a Magione e provo a scendere sotto i 15.8 alla faccia di quei poveracci che purtroppo stanno ai caraibi !!

a PIE' !!! mavaffangulp !
          15.8
          ora provo ste kr...........

cmq tu fai 15.8 a magione, stradivari 18 a frakkia.........tutti migliorano e io sto andando inesorabilmente verso l'oblio..........che finaccia che ho fatto

Comment

• Font Size
            il 1198 è competitivo ma così com'era frenato non andava un cax se non con il 21 sull carena...quindi perchè correre??
            perdevano credibilità...forse il nuovo 2L sarà secondo loro molto più performante...almeno sulla carta...

correre non aveva senso...

soldi buttati con un rientro negativo nell'immagine...

vabbè...guarderò la SBK comunque perchè lo spettacolo li c'è sul serio...farà strano...lo so...ma amen...

PS: e se vincesse con una "finta" privata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Vabb?, allora una casa che nel 2010 usa ancora il traliccio di tubi di acciaio e ha fatto della tradizione il proprio vanto e arriva decidere di buttare nel cesso una moto e di riprogettarla da 0 per il 2012 lo fa per un mero esercizio di ingegneria creativa.
              Ma poi una domanda...visto che tutti si scagliano contro Haga: ma Fabrizio ? affetto da qualche immunit? consolare strana visto che da lui non si pretende mai un cazz?
              penso che sia un cambio di strategie in vista del 2012, ma sia anche come "ripicca" contro i Flammini x non aver modificato il regolamento in vista 2011 (air restrictor in primis)

di certo la moto ? e sarebbe stata competiva anche l'anno prox ... con un altro top rider al posto del Kamikaze bollito

i numeri di quest'anno son l? a dimostrare che sono stati piloti a cedere (Haga) o a non essere costanti (Fabrizio)

una moto non pu? vincere manche e fare podi ed essere bollata come "poco competitiva" ... SENZA contare le occasioni perse x rotture varie di Checa e Fabrizio

p.s. ? palese ormai da qualche anno che Fabrizio ? SOLO una seconda guida nel team Xerox

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                15.8
                ora provo ste kr...........

cmq tu fai 15.8 a magione, stradivari 18 a frakkia.........tutti migliorano e io sto andando inesorabilmente verso l'oblio..........che finaccia che ho fatto
                Purtroppo non ? una questione di moto ma di decadimento fisico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  1^ penso che sia un cambio di strategie in vista del 2012, ma sia anche come "ripicca" contro i Flammini x non aver modificato il regolamento in vista 2011 (air restrictor in primis)

2^ di certo la moto ? e sarebbe stata competiva anche l'anno prox ... con un altro top rider al posto del Kamikaze bollito

i numeri di quest'anno son l? a dimostrare che sono stati piloti a cedere (Haga) o a non essere costanti (Fabrizio)

una moto non pu? vincere manche e fare podi ed essere bollata come "poco competitiva" ... SENZA contare le occasioni perse x rotture varie di Checa e Fabrizio

p.s. ? palese ormai da qualche anno che Fabrizio ? SOLO una seconda guida nel team Xerox
                  Sulla prima concordo al 100%...sulla seconda meno!

Comment

• Font Size
                    Purtroppo non ? una questione di moto ma di decadimento fisico
                    fisicamente sto meglio degli ultimi anni........e se parliamo di fisico dany999....? una chiavica

il mio ? un problema di testa tipo Maverik in top gun dopo che ? morto goose

Comment

• Font Size
                      Sulla prima concordo al 100%...sulla seconda meno!
                      con un Biaggi o con un Haslam ??
                      non dico titolo garantito, ma avrebbero lottato fino alla fine...

dai Stradi pensa con che moto se la sta giocando ora Leoncino... con una Ducazzi ufficiale il Romano non avrebbe avuto vita facile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        fisicamente sto meglio degli ultimi anni........e se parliamo di fisico dany999....? una chiavica

il mio ? un problema di testa tipo Maverik in top gun dopo che ? morto goose
                        Ansia da prestazione?

Comment

• Font Size
                          con un Biaggi o con un Haslam ??
                          non dico titolo garantito, ma avrebbero lottato fino alla fine...

dai Stradi pensa con che moto se la sta giocando ora Leoncino... con una Ducazzi ufficiale il Romano non avrebbe avuto vita facile
                          Secondo me la Suzuki quest'anno è comunue superiore alla Ducati...
                          Last edited by stradivari; 27-08-10, 16:27.

Comment

• Font Size
                            ziopork ... dopo questa mi ritiro

saresti capace di far assolvere Al Capone

Comment

• Font Size
                              ziopork ... dopo questa mi ritiro

saresti capace di far assolvere Al Capone
                              Cosa avrebbe di superiore la Ducati rispetto alla K9 di Haslam?
                              Forse la potenza del motore?

Comment

• Font Size
                                Ma poi una domanda...visto che tutti si scagliano contro Haga: ma Fabrizio è affetto da qualche immunità consolare strana visto che da lui non si pretende mai un cazz?

Tutti?
                                Io mi chiamo fuori dal coro, ho sempre scritto che HAGA e FABRIZIO stanno rendendo poco rispetto a quello che possono fare, non solo Haga...!
                                Last edited by LITLOPANG; 27-08-10, 16:34.

Comment

X
                                Working...
                                X