Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io domani vado a Magione e provo a scendere sotto i 15.8 alla faccia di quei poveracci che purtroppo stanno ai caraibi !!
a PIE' !!! mavaffangulp !
15.8
ora provo ste kr...........
cmq tu fai 15.8 a magione, stradivari 18 a frakkia.........tutti migliorano e io sto andando inesorabilmente verso l'oblio..........che finaccia che ho fatto
il 1198 è competitivo ma così com'era frenato non andava un cax se non con il 21 sull carena...quindi perchè correre??
perdevano credibilità...forse il nuovo 2L sarà secondo loro molto più performante...almeno sulla carta...
correre non aveva senso...
soldi buttati con un rientro negativo nell'immagine...
vabbè...guarderò la SBK comunque perchè lo spettacolo li c'è sul serio...farà strano...lo so...ma amen...
Vabb?, allora una casa che nel 2010 usa ancora il traliccio di tubi di acciaio e ha fatto della tradizione il proprio vanto e arriva decidere di buttare nel cesso una moto e di riprogettarla da 0 per il 2012 lo fa per un mero esercizio di ingegneria creativa.
Ma poi una domanda...visto che tutti si scagliano contro Haga: ma Fabrizio ? affetto da qualche immunit? consolare strana visto che da lui non si pretende mai un cazz?
penso che sia un cambio di strategie in vista del 2012, ma sia anche come "ripicca" contro i Flammini x non aver modificato il regolamento in vista 2011 (air restrictor in primis)
di certo la moto ? e sarebbe stata competiva anche l'anno prox ... con un altro top rider al posto del Kamikaze bollito
i numeri di quest'anno son l? a dimostrare che sono stati piloti a cedere (Haga) o a non essere costanti (Fabrizio)
una moto non pu? vincere manche e fare podi ed essere bollata come "poco competitiva" ... SENZA contare le occasioni perse x rotture varie di Checa e Fabrizio
p.s. ? palese ormai da qualche anno che Fabrizio ? SOLO una seconda guida nel team Xerox
cmq tu fai 15.8 a magione, stradivari 18 a frakkia.........tutti migliorano e io sto andando inesorabilmente verso l'oblio..........che finaccia che ho fatto
Purtroppo non ? una questione di moto ma di decadimento fisico
1^ penso che sia un cambio di strategie in vista del 2012, ma sia anche come "ripicca" contro i Flammini x non aver modificato il regolamento in vista 2011 (air restrictor in primis)
2^ di certo la moto ? e sarebbe stata competiva anche l'anno prox ... con un altro top rider al posto del Kamikaze bollito
i numeri di quest'anno son l? a dimostrare che sono stati piloti a cedere (Haga) o a non essere costanti (Fabrizio)
una moto non pu? vincere manche e fare podi ed essere bollata come "poco competitiva" ... SENZA contare le occasioni perse x rotture varie di Checa e Fabrizio
p.s. ? palese ormai da qualche anno che Fabrizio ? SOLO una seconda guida nel team Xerox
Sulla prima concordo al 100%...sulla seconda meno!
Ma poi una domanda...visto che tutti si scagliano contro Haga: ma Fabrizio è affetto da qualche immunità consolare strana visto che da lui non si pretende mai un cazz?
Tutti?
Io mi chiamo fuori dal coro, ho sempre scritto che HAGA e FABRIZIO stanno rendendo poco rispetto a quello che possono fare, non solo Haga...!
Comment