Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati no mondiale sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gpm torna in letargo che fai + bella figura

e corri a vendere quei rottami a 2 ruote che hai in garage perchè tra un po varranno meno del culo di desmoone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post

e corri a vendere quei rottami a 2 ruote che hai in garage perch? tra un po varranno meno del culo di desmoone
      Cavalcher? il culo di Desmoone...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post

Io se avevo una Ducati la vendevo.. e ripeto, mi sa molto di capriccio..
        Cioe' tu venderesti una moto se la casa costruttrice non fa quello che pare a te e poi accuseresti loro di fare i capricci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Tutto giusto quello che dici, ma Ducati dovrebbe anche essere consapevole che, se vuole puntare al puro profitto, deve iniziare a sfornare moto indistruttibili a prezzi umani, perch? ad oggi le sue scelte cozzano con chi vedeva in Ducati una moto Factory con tutti i pregi e i difetti che ne derivavano La storiella della moto con l'anima ? finita...? sar? difficile giustificare prezzi esorbitanti per le sue moto..
          Cio?, tu sostieni che la Ducati fa moto che si rompono e che hanno prezzi esorbitanti pur avendo una Ducati...domanda: qundi tutto ci? ? stato da te sopportato perch? la casa di Borgo Panigale partecipava al mondiale SBK in maniera ufficiale mentre dal 2011, che ne sar? fuori, tutto diventa insopportabile ed inaccettabile?
          Tu ritieni di possedere una moto inaffidabile che costa di pi? di qual che vale? se s?, perch? l'hai comprata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Credo che tu stia cercando di cavalcare un'onda che non c'?...

Hai scritto una cosa usando il plurale, come se tutti coloro che possiedono Ducati siano degli emeriti coglioni.

Forse e' meglio se rivedi la tua posizione, una rondine non fa primavera.
            No no guarda, non c'? bisogno di rivedere nulla, la mia posizione, motociclisticamente parlando, ? quella un po' inclinata avanti, manubri in mano e piedi sulle pedane, nessun altra. Io il campanilismo in stile calcistico lo disdegno.

Solo mi hanno fatto sorridere un paio di commenti che ho il piacere di perculare un peletto

Comment

• Font Size
              sarai uno dei tanti allora

Comment

• Font Size

e corri a vendere quei rottami a 2 ruote che hai in garage perch? tra un po varranno meno del culo di desmoone
                boni col culo mio!!!!

Comment

• Font Size
                  sarai uno dei tanti allora
                  La tua e' solo invidia.

Se vuoi ti cavalco un poco, ma solo per l'amicizia che ci lega...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Cioè, tu sostieni che la Ducati fa moto che si rompono e che hanno prezzi esorbitanti pur avendo una Ducati...domanda: qundi tutto ciò è stato da te sopportato perché la casa di Borgo Panigale partecipava al mondiale SBK in maniera ufficiale mentre dal 2011, che ne sarà fuori, tutto diventa insopportabile ed inaccettabile?
                    Tu ritieni di possedere una moto inaffidabile che costa di più di qual che vale? se sì, perché l'hai comprata?
                    E' oggettivo che una Ducati, a parità di versione, costi di più rispetto alla concorrenza. E' anche indubbio che sia meccanicamente più delicata.
                    Se ho acquistato una Ducati è perchè vedevo nell'azienda un manipolo di tecnici e ingegneri che tenevano testa, e spesso bastonavano colossi industriali paurosi. Vedevo nell'azienda una sorta di famiglia, che in occasione del WDW cercava di accomunare tutti con la stessa passione.
                    Vedevo in Ducati un'azienda che faceva scelte in controtendenza, spesso sbagliate, ma dettate dalla voglia di dimostrare che a volte la passione nelle cose vale più di mega budgets. Forse ho una visione "romantica" della cosa, ma è cosi che sono cresciuto, è questo che ho visto quando sono stato stagista a Borgo Panigale ed è questo che mi hanno trasmesso ducatisti per passione da anni.
                    Vedere oggi la "mia" azienda che abbandona la SBK solo perchè non gli porta utili, è triste Cosi com'è triste avere un pilota nel 2011 che porterà a Ducati si utili inimagginabili, ma anche tanti motociclisti che si chiameranno ducatisti solo per 6mesi fino all'arrivo del nuovo modello
                    Ripeto ho una visione "romantica" dell'azienda, ma è cosi che l'ho vissuta e ora vederla cambiare, un pò di tristezza la mette
                    Last edited by desmodannato; 27-08-10, 14:30.

Comment

• Font Size
                      La tua e' solo invidia.

Se vuoi ti cavalco un poco, ma solo per l'amicizia che ci lega...
                      no no... rimani pure su quelli marchiati ducazzi

Comment

• Font Size
                        il fatto che rimangano solo team non ufficiali mi fa ben sperare per quanto riguarda lo spettacolo. altre case supportano il team, ma sempre di team privati si parla (vedi Ten Kate). Secondo me se tutte le aziende andassero verso questa direzione lo spettacolo ne gioverebbe (premesso che anche cos? ? fantastico). insomma dal momento che le moto di serie sono pi? o meno sullo stesso livello, rendere la SBK ancor pi? livellata non sarebbe male. mio personalissimo parere

Comment

• Font Size
                          no no... rimani pure su quelli marchiati ducazzi
                          Se loro si ritirano, non restano che i surrogati come te...

Vieni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Cioe' tu venderesti una moto se la casa costruttrice non fa quello che pare a te e poi accuseresti loro di fare i capricci?
                            Non e' quello che pare a me, ma quello in cui hanno creduto e in cui hanno puntato da quando sono nati, perche' prima della sbk la ducati non e' che fosse quella di oggi.. o no ?
                            Vuoi fare come i japponesi, bene fai anche i prezzi da japponesi allora..
                            Mi spiace, ma per me hanno perso l'anima

Ma davvero tutti i ducatisti sono contenti di questa decisione ?
                            Ma poi vi sembrava davvero che sta moto fosse cosi inferiore ?

Comment

• Font Size
                              io il prodotto ducati lo compro anche se non corre il prossimo anno in sbk

Comment

• Font Size
                                Una notizia simile non me la sarei mai aspettata....se Valentino gli ? costato cosi tanto da mandare al mare la squadra Sbk c'? da preoccuparsi....forse non ? solo il regolamento che non gli v? a genio ma anche lo scarso risultato che stanno ottenendo da quando RE Troy se ne ? andato.....spero da ducatista che rimanga!

Comment

X
                                Working...
                                X