Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati no mondiale sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Dimentico sempre che con voi donne bisogna mettere sempre i puntini sulle I senn? fate il diavolo a 4 e battete i piedi finch? non vi danno ragione....

Comunque ci provo, a farti chiarezza...

A me premeva sottolineare il fatto che quei due "fermoni" sono sottotono in maniera tremenda, che poi siano stati pagati "ORO" direi che ? vero, tutti i piloti di team ufficiali vengono pagati BENE... o corrono GRATIS secondo te?
    No dimmi, dimmi pure visto che pare tu ne sappia di pi?, prendono forse 1600 euro al mese come me per 8 ore al giorno, tutti i giorni? Mo' t'? pi? chiaro o ti devo fare i disegnini?
    va bene .. va bene... non ho bisogno di disegnini...

Comment

• Font Size
      questa è proprio bella....

Se questa non è l'influenza di Rossi allora....

Ma quale cambiamento di regolamento quando volevano i regolament sono cambiati e Ducati è sempre stata della partita, questa è una scelta stop.

A me francamente dispiace perchè la moto c'è ed è competitiva altrimenti non mi spiego come mai un certo Checa o prima Smrz o Scassa siano tra i più veloci.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Oddio! Pare essere tutto vero.

Contro le 4 cilindri pare esserci poco da fare.

Si sbrigassero a tirar fuori la Extreme per poi tornare a fare il culo a tutti

Non capisco perch? vi svilite....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          questa ? proprio bella....

Se questa non ? l'influenza di Rossi allora....

Ma quale cambiamento di regolamento quando volevano i regolament sono cambiati e Ducati ? sempre stata della partita, questa ? una scelta stop.

A me francamente dispiace perch? la moto c'? ed ? competitiva altrimenti non mi spiego come mai un certo Checa o prima Smrz o Scassa siano tra i pi? veloci.
          Ciao

No, io non credo dipenda da Rossi, quella ? un'altra faccenda.
          Purtroppo Ducati ha deciso cos?, ma meno male che almeno le moto le vedremo ancora l'anno prox, se poi verranno guidate da piloti un po' pi? motivati, io dico che SOTTO SOTTO Ducati fornir? loro sempre qualcosa di "speciale", ma devono dimostrare di andare forte e lottare per il podio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Meglio una azienda surrogata...che una azienda fallita...
            I ragionamenti di cuore non ? pi? possibile farli da un pezzo...
            Ripeto, son tutti froci con in culo degli altri!!!
            Il tifoso dovrebbe sforzarsi di compiere il seguente ragionamento: se fossero soldi miei che farei?
            Non sono un economista, ma credo che se avessero abbandonato la MotoGP, visti anche i risultati..., concentrandosi sulla SBK, magari sfornando sta Extreme invece della 1198, di certo non sarebbe fallita o avrebbero avuto un calo di interesse da sponsor e mercato...
            Purtroppo forse parlo da appassionato, sono cresciuto motociclisticamente sulle Ducati, ma di certo ad oggi se dovessi spendere 20000euro per una moto e un'azienda identica ad una Jap, ci penserei s? un p? di volte

Comment

• Font Size
              Oh, io sono estremamente tollerante, ma chi si sente tradito perch? ha la 1098/1198 in garage e adesso non ha + un team ufficiale che la usa, uguale uguale alla sua di serie, per fare la SBK, io non lo capisco proprio...

Cio?, devo pensare che avete comprato quella moto l? solamente, o principalmente, perch? aveva un team ufficiale xerox vincente in SBK?
              E adesso che (pare) non ci sar? + quella squadra ma semplicemente saranno altri a gestire le Ducati da corsa vi sentite "traditi"?

Son cose simpatiche, spero che lo abbiate detto per scherzare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                questa ? proprio bella....

Se questa non ? l'influenza di Rossi allora....

Ma quale cambiamento di regolamento quando volevano i regolament sono cambiati e Ducati ? sempre stata della partita, questa ? una scelta stop.

A me francamente dispiace perch? la moto c'? ed ? competitiva altrimenti non mi spiego come mai un certo Checa o prima Smrz o Scassa siano tra i pi? veloci.
                Ciao
                Vabbu?...? l'influenza di Rossi che sottrae risorse.
                La 1198R ? al pari della Aprilia e la Ducati la vuole immotivatamente rivoluzionare per il 2012...
                Ecco, se questa convinzione serve ad addolcire la pillolina ai tifosi pi? irriducibili allora cos? ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Non sono un economista, ma credo che se avessero abbandonato la MotoGP, visti anche i risultati..., concentrandosi sulla SBK, magari sfornando sta Extreme invece della 1198, di certo non sarebbe fallita o avrebbero avuto un calo di interesse da sponsor e mercato...
                  Purtroppo forse parlo da appassionato, sono cresciuto motociclisticamente sulle Ducati, ma di certo ad oggi se dovessi spendere 20000euro per una moto e un'azienda identica ad una Jap, ci penserei s? un p? di volte
                  Hai detto bene...parli da appassionato.
                  In Moto GP la Ducati ha recentemente vinto un mondiale e sta costantemente davanti...per cui ha sponsor e, soprattutto, visibilit? a livello mondiale che in SBK si sognerebbe.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Martino View Post
                    Oh, io sono estremamente tollerante, ma chi si sente tradito perch? ha la 1098/1198 in garage e adesso non ha + un team ufficiale che la usa, uguale uguale alla sua di serie, per fare la SBK, io non lo capisco proprio...

Cio?, devo pensare che avete comprato quella moto l? solamente, o principalmente, perch? aveva un team ufficiale xerox vincente in SBK?
                    E adesso che (pare) non ci sar? + quella squadra ma semplicemente saranno altri a gestire le Ducati da corsa vi sentite "traditi"?

Son cose simpatiche, spero che lo abbiate detto per scherzare...

Credo che chi l'abbia scritto sia uno che non ha Ducati....

Comment

• Font Size
                      Poi mi pare che la 1098R, che e' 1198 cc, per far contenti tutti i numerologi, il mondiale 2008 l'abbia vinto...

Dov'e' la moto perdente?

Maoni scorrazza, e con piena soddisfazione sua, una moto che il mondiale l'ha vinto oltre 7/8 anni fa...

Su, tornate a cuccia, ed in moto, che domani e' sabato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm View Post
                        Credo che chi l'abbia scritto sia uno che non ha Ducati....
                        Ah boh... non saprei proprio...

O magari non gli piace come si guida ma ha solo investito tanto in immagine, che ne so...
                        Per alcuni l'immagine e il senso di appartenenza sono pi? importanti di quanto si creda...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Hai detto bene...parli da appassionato.
                          In Moto GP la Ducati ha recentemente vinto un mondiale e sta costantemente davanti...per cui ha sponsor e, soprattutto, visibilit? a livello mondiale che in SBK si sognerebbe.
                          Tutto giusto quello che dici, ma Ducati dovrebbe anche essere consapevole che, se vuole puntare al puro profitto, deve iniziare a sfornare moto indistruttibili a prezzi umani, perch? ad oggi le sue scelte cozzano con chi vedeva in Ducati una moto Factory con tutti i pregi e i difetti che ne derivavano La storiella della moto con l'anima ? finita...? sar? difficile giustificare prezzi esorbitanti per le sue moto..

Comment

• Font Size
                            quindi sarà un 2011 Aprilia contro BMW

Max con Melandri... e agli altri le briciole

e suvvia la HRC non investe + in sbk dai tempi di Edwards ed un mondiale cmq l'han vinto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Martino View Post
                              Ah boh... non saprei proprio...

O magari non gli piace come si guida ma ha solo investito tanto in immagine, che ne so...
                              Per alcuni l'immagine e il senso di appartenenza sono pi? importanti di quanto si creda...
                              Credo che tu stia cercando di cavalcare un'onda che non c'?...

Hai scritto una cosa usando il plurale, come se tutti coloro che possiedono Ducati siano degli emeriti coglioni.

Forse e' meglio se rivedi la tua posizione, una rondine non fa primavera.

Comment

• Font Size
                                Dopo che Stravidari (come suo solito) vi ha spiegato cosi' chiaramente le ragioni alla base di questa decisione, non credo ci siano piu' eccezioni da fare.
                                Ducati non poteva fare scelta migliore per questo anno di transizione.

Comment

X
                                Working...
                                X