Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati no mondiale sbk 2011
Collapse
X
-
-
questa è proprio bella....
Se questa non è l'influenza di Rossi allora....
Ma quale cambiamento di regolamento quando volevano i regolament sono cambiati e Ducati è sempre stata della partita, questa è una scelta stop.
A me francamente dispiace perchè la moto c'è ed è competitiva altrimenti non mi spiego come mai un certo Checa o prima Smrz o Scassa siano tra i più veloci.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postquesta ? proprio bella....
Se questa non ? l'influenza di Rossi allora....
Ma quale cambiamento di regolamento quando volevano i regolament sono cambiati e Ducati ? sempre stata della partita, questa ? una scelta stop.
A me francamente dispiace perch? la moto c'? ed ? competitiva altrimenti non mi spiego come mai un certo Checa o prima Smrz o Scassa siano tra i pi? veloci.
Ciao
No, io non credo dipenda da Rossi, quella ? un'altra faccenda.
Purtroppo Ducati ha deciso cos?, ma meno male che almeno le moto le vedremo ancora l'anno prox, se poi verranno guidate da piloti un po' pi? motivati, io dico che SOTTO SOTTO Ducati fornir? loro sempre qualcosa di "speciale", ma devono dimostrare di andare forte e lottare per il podio!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMeglio una azienda surrogata...che una azienda fallita...
I ragionamenti di cuore non ? pi? possibile farli da un pezzo...
Ripeto, son tutti froci con in culo degli altri!!!
Il tifoso dovrebbe sforzarsi di compiere il seguente ragionamento: se fossero soldi miei che farei?
Purtroppo forse parlo da appassionato, sono cresciuto motociclisticamente sulle Ducati, ma di certo ad oggi se dovessi spendere 20000euro per una moto e un'azienda identica ad una Jap, ci penserei s? un p? di volte
Comment
-
Oh, io sono estremamente tollerante, ma chi si sente tradito perch? ha la 1098/1198 in garage e adesso non ha + un team ufficiale che la usa, uguale uguale alla sua di serie, per fare la SBK, io non lo capisco proprio...
Cio?, devo pensare che avete comprato quella moto l? solamente, o principalmente, perch? aveva un team ufficiale xerox vincente in SBK?
E adesso che (pare) non ci sar? + quella squadra ma semplicemente saranno altri a gestire le Ducati da corsa vi sentite "traditi"?
Son cose simpatiche, spero che lo abbiate detto per scherzare...
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postquesta ? proprio bella....
Se questa non ? l'influenza di Rossi allora....
Ma quale cambiamento di regolamento quando volevano i regolament sono cambiati e Ducati ? sempre stata della partita, questa ? una scelta stop.
A me francamente dispiace perch? la moto c'? ed ? competitiva altrimenti non mi spiego come mai un certo Checa o prima Smrz o Scassa siano tra i pi? veloci.
Ciao
La 1198R ? al pari della Aprilia e la Ducati la vuole immotivatamente rivoluzionare per il 2012...
Ecco, se questa convinzione serve ad addolcire la pillolina ai tifosi pi? irriducibili allora cos? ?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostNon sono un economista, ma credo che se avessero abbandonato la MotoGP, visti anche i risultati..., concentrandosi sulla SBK, magari sfornando sta Extreme invece della 1198, di certo non sarebbe fallita o avrebbero avuto un calo di interesse da sponsor e mercato...
Purtroppo forse parlo da appassionato, sono cresciuto motociclisticamente sulle Ducati, ma di certo ad oggi se dovessi spendere 20000euro per una moto e un'azienda identica ad una Jap, ci penserei s? un p? di volte
In Moto GP la Ducati ha recentemente vinto un mondiale e sta costantemente davanti...per cui ha sponsor e, soprattutto, visibilit? a livello mondiale che in SBK si sognerebbe.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostOh, io sono estremamente tollerante, ma chi si sente tradito perch? ha la 1098/1198 in garage e adesso non ha + un team ufficiale che la usa, uguale uguale alla sua di serie, per fare la SBK, io non lo capisco proprio...
Cio?, devo pensare che avete comprato quella moto l? solamente, o principalmente, perch? aveva un team ufficiale xerox vincente in SBK?
E adesso che (pare) non ci sar? + quella squadra ma semplicemente saranno altri a gestire le Ducati da corsa vi sentite "traditi"?
Son cose simpatiche, spero che lo abbiate detto per scherzare...
Credo che chi l'abbia scritto sia uno che non ha Ducati....
Comment
-
Poi mi pare che la 1098R, che e' 1198 cc, per far contenti tutti i numerologi, il mondiale 2008 l'abbia vinto...
Dov'e' la moto perdente?
Maoni scorrazza, e con piena soddisfazione sua, una moto che il mondiale l'ha vinto oltre 7/8 anni fa...
Su, tornate a cuccia, ed in moto, che domani e' sabato...
Comment
-
Originally posted by gpm View PostCredo che chi l'abbia scritto sia uno che non ha Ducati....
O magari non gli piace come si guida ma ha solo investito tanto in immagine, che ne so...
Per alcuni l'immagine e il senso di appartenenza sono pi? importanti di quanto si creda...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHai detto bene...parli da appassionato.
In Moto GP la Ducati ha recentemente vinto un mondiale e sta costantemente davanti...per cui ha sponsor e, soprattutto, visibilit? a livello mondiale che in SBK si sognerebbe.
Comment
-
quindi sarà un 2011 Aprilia contro BMW
Max con Melandri... e agli altri le briciole
e suvvia la HRC non investe + in sbk dai tempi di Edwards ed un mondiale cmq l'han vinto.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostAh boh... non saprei proprio...
O magari non gli piace come si guida ma ha solo investito tanto in immagine, che ne so...
Per alcuni l'immagine e il senso di appartenenza sono pi? importanti di quanto si creda...
Hai scritto una cosa usando il plurale, come se tutti coloro che possiedono Ducati siano degli emeriti coglioni.
Forse e' meglio se rivedi la tua posizione, una rondine non fa primavera.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Dopo che Stravidari (come suo solito) vi ha spiegato cosi' chiaramente le ragioni alla base di questa decisione, non credo ci siano piu' eccezioni da fare.
Ducati non poteva fare scelta migliore per questo anno di transizione.
Comment
X
Comment