Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848, 1098, 1198 R, S etc. - forcelloni uguali o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

848, 1098, 1198 R, S etc. - forcelloni uguali o no?

Ciao a tutti, ho questo dilemma da un p? e visto che qu? ci sono tutte lo chiedo a voi, ma datemi conferma solo se sicuri!

Vi spiego perch?:

tempo fa ho venduto una cover forcellone ad un utente della baia, il quale mi risponde che la cover sulla sua 1198R non si riesce a montare, proprio non ci va (e neanche il parafango). A me la cosa sembra alquanto strana, ne ho vendute svariate, sono andate sia su 848, sia sul 1098 che sul 1198 di rexxx e l'ho montata io personalmente su di una streetfighter che ha il forcellone un po + lungo sulla parte finale. E' possibile che quello della 1198R sia cos? differente? Ieri addirittura uno mi ha detto che sulla sua 1198 non ci sono i 3 fori per il parafango (forse era una caxxata per annullare l'offerta?)

Potete mica farmi luce sulla questione???

Tnx

• Font Size
    Tranne che non abbiano una serie speciale, poi per il resto a me sembrando identici.. Ho avuto sia una 1098S che ora una R e a parte il colore io il parafango ad esempio l'ho montato non so il cover..!!!??!!

Comment

• Font Size
      Sulle primissime serie di 1098 ? vero che sul forcellone non erano presenti i fori per il montaggio del parafango successivamente la cosa fu risolta da mamma Ducati.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Sulle primissime serie di 1098 ? vero che sul forcellone non erano presenti i fori per il montaggio del parafango successivamente la cosa fu risolta da mamma Ducati.
        Si ma quest'ultimo mi ha detto che ha una 1198, quindi recente. Probabilmente non voleva + il parafango

Per la cover ? un vero dilemma, calcolate poi che me l'ha restituita, l'ho rivenduta ad un 1098 ed ? andata bene, quindi da escludere un difetto di produzione del pezzo.

Nessuno di voi ha un 1198R?

Comment

• Font Size
          tutti uguali
          cambia la finitura superficiale

Comment

X
          Working...
          X