ho notato che si trova a prezzi davvero interessanti.. chi ce l'ha o ce l'ha avuta mi illumina un po' su questa moto? ammetto che mi attira.. esteticamente discutibile e dinamicamente, a quanto ho sentito, davvero valida.. chi mi sa dire di piu'? pregi, difetti, richiami, problemi??
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multistrada 1000 DS 03 - 06
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Originally posted by magro59 View Postfino al 2004 si spaccavano i telaietti posteriori...poi dal 2005 risolto
io ho un2006 ds scatalizzato un gioiello
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si si crepava l'ultimo pezzo del telaietto passeggero
a suo tempo cambiavano i telai...e li rimontavano con la modifica comunque se vai nel forum del multi li se ne parla ampiamente..cosi se ti capita un modello vecchio puoi verificare se è stata fatta la modifica che praticamente è stato aggiunto un rinforzo..e i telai post 2004 hanno aggiunto un tuboLast edited by magro59; 27-08-10, 12:40.
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quoto Magro...anche se c'è da dire che non si verificava sempre su tutte le moto.
Cmq....se ci sei ti conviene prendere decisamente un post 2005.
I problemi precedenti erano:
-possibile guai al telaietto posteriore
-cavalletto leggermente corto con rischio caduta su superfici inclinate
-vibrazione sull'anteriore avvertibile in frenata
-noie con l'indicatore di benzina (dovuto alla conformazione del serbatoio).
Dopo il 2005 hanno risolto tutto, ad esclusione delle noiei di indicazione del livello di benzina. Cosa tremendamente fastidiosa questa. Si vive lo stesso, per carità, ma è inaccettabile dover azzerare il contachilometri per vedere quando si deve rimettere benza.
Nicoss, cercherò di parlarti in modo oggettivo.
La moto (io avevo una 1000 S ds del 2006) va veramente bene.
Io ti consiglio vivamente di prendere la versione "S" perchè secondo me dinamicamente l'anteriore della S (con Ohlins per intenderci) è 5 spanne sopra la versione base.
Ha motore quando basta, con tantissima coppia dove serve.
Ci fai tutto....ci vai al supermarket con la donna (Cristina era felicissima di andare per centri commerciali col multirutto....ed ad oggi ancora la rimpiange!), ci vai a fare la sparata per i passi con gli amici con la supersportiva (e ti assicuro non rimani dietro), ci fai turismo.
Io in 4 mesi c'ho fatto 6000km....ci andavo a fare le sparate....ci andavo ogni giorno a Roma per lavoro....ci andavo nei finesettimana con Cri e c'ho fatto le vacanze in Sardegna.
Esteticamente può non piacere e non critico chi non la digerisce: ma la MTS è una moto totale.
Se non avessi tante altre spese....me ne prenderei una di nuovo. Davvero rimpiango molto quella moto.
I diefetti sono quello descritto del livello benzina....e la non facile accessibilità meccanica. Ti faccio un esempio....per cambiare il filtro del'aria....devi "esplodere" la moto....ossia partire a smontare le splastiche dal cupolino, secondo le precise indicazioni del ibretto di uso e manutenzione.....procedere poi verso il codone....alla fine ti viene via il gruppo serbatoio/sella in toto.....e puoi accedere al filtro: follia pura!
Spero di esserti stato d'aiuto.
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Originally posted by desmoone View Postquoto Magro...anche se c'? da dire che non si verificava sempre su tutte le moto.
Cmq....se ci sei ti conviene prendere decisamente un post 2005.
I problemi precedenti erano:
-possibile guai al telaietto posteriore
-cavalletto leggermente corto con rischio caduta su superfici inclinate
-vibrazione sull'anteriore avvertibile in frenata
-noie con l'indicatore di benzina (dovuto alla conformazione del serbatoio).
Dopo il 2005 hanno risolto tutto, ad esclusione delle noiei di indicazione del livello di benzina. Cosa tremendamente fastidiosa questa. Si vive lo stesso, per carit?, ma ? inaccettabile dover azzerare il contachilometri per vedere quando si deve rimettere benza.
Nicoss, cercher? di parlarti in modo oggettivo.
La moto (io avevo una 1000 S ds del 2006) va veramente bene.
Io ti consiglio vivamente di prendere la versione "S" perch? secondo me dinamicamente l'anteriore della S (con Ohlins per intenderci) ? 5 spanne sopra la versione base.
Ha motore quando basta, con tantissima coppia dove serve.
Ci fai tutto....ci vai al supermarket con la donna (Cristina era felicissima di andare per centri commerciali col multirutto....ed ad oggi ancora la rimpiange!), ci vai a fare la sparata per i passi con gli amici con la supersportiva (e ti assicuro non rimani dietro), ci fai turismo.
Io in 4 mesi c'ho fatto 6000km....ci andavo a fare le sparate....ci andavo ogni giorno a Roma per lavoro....ci andavo nei finesettimana con Cri e c'ho fatto le vacanze in Sardegna.
Esteticamente pu? non piacere e non critico chi non la digerisce: ma la MTS ? una moto totale.
Se non avessi tante altre spese....me ne prenderei una di nuovo. Davvero rimpiango molto quella moto.
I diefetti sono quello descritto del livello benzina....e la non facile accessibilit? meccanica. Ti faccio un esempio....per cambiare il filtro del'aria....devi "esplodere" la moto....ossia partire a smontare le splastiche dal cupolino, secondo le precise indicazioni del ibretto di uso e manutenzione.....procedere poi verso il codone....alla fine ti viene via il gruppo serbatoio/sella in toto.....e puoi accedere al filtro: follia pura!
Spero di esserti stato d'aiuto.
la ds ? vero nelle colline ? spettacolare ciclistica da paura...la cambier? solo per la 1200 ...non so quando.per?....
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Ho avuto modo di provarla in un Test e l'ho trovata fantastica. Immediata, mai trovato così bene . . . esteticamente non è piaciuta molto, ma secondo me, soprattutto dal vivo, è anche interessante. Casomai con qualche accorgimento diverso
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