ciao ragzzi,oggi vado a vedere questo 999 dal vivo.come primo colpo d'occhio mi sembra di vedere il telaio riverniciato...voi che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi conosce questa moto?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo volevo riverniciarlo di nero per il prossimo anno, dite che non ? una idea furba in prospettiva rivendit??
Comment
-
Originally posted by GASte View Postb? un conto una moto da strada senza molte modifiche...il solo telaio verniciato pu? far venire qualche dubbio...ma se non sbaglio la tua ? una mezza sbk, quindi il fatto di aver verniciato il telaio non ? granch? significativo.
Comment
-
-
L'adesivo sembra Verlicchi e vista la granfica Replica avrebbe anche il suo perché. Chiaro che qualche domanda sia bene farla, anche perché nel 2003-04 il telaio era solo grigio
Comment
-
L'avevo contattato mi pare l'anno scorso.. però la vendeva un privato... l'avrà data dentro... dovevo andare a prenderla, la vendeva a men omi pare, 4500 euro.. ma non vorrei dir cavolate
Comment
-
Se ci ha messo le mani verlicchi o pierobon almeno sei sicuro che il telaio è meglio di una presa nuova da un conce.
Guardala bene, che non abbia segni di caduta, soprattutto gli attacchi del motore del telaio che non siano stati risaldati, comunque se il lavoro è fatto bene non da problemi
Comment
X
Comment