Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi conosce questa moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi conosce questa moto?

ciao ragzzi,oggi vado a vedere questo 999 dal vivo.come primo colpo d'occhio mi sembra di vedere il telaio riverniciato...voi che ne dite?

• Font Size
    Bh? effettivamente una 999 del'03 non me la ricordo con il telaio nero...

Comment

• Font Size
      Io volevo riverniciarlo di nero per il prossimo anno, dite che non è una idea furba in prospettiva rivendità?

Comment

• Font Size
        Ma ? un adesivo Pierobon quello che c'? l?? Se si mi farei delle domande!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Io volevo riverniciarlo di nero per il prossimo anno, dite che non ? una idea furba in prospettiva rivendit??

In caso di vendita, qualche dubbio viene sul perch? uno abbia riverniciato il telaio

Comment

• Font Size
            Io volevo riverniciarlo di nero per il prossimo anno, dite che non ? una idea furba in prospettiva rivendit??

b? un conto una moto da strada senza molte modifiche...il solo telaio verniciato pu? far venire qualche dubbio...ma se non sbaglio la tua ? una mezza sbk, quindi il fatto di aver verniciato il telaio non ? granch? significativo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              b? un conto una moto da strada senza molte modifiche...il solo telaio verniciato pu? far venire qualche dubbio...ma se non sbaglio la tua ? una mezza sbk, quindi il fatto di aver verniciato il telaio non ? granch? significativo.
              Se mai la vender? (visto che se levano il traliccio vorrei trasformarla in special per continuare ad ammirarlo) pensavo per? di venderla originale con tutte le elaborazioni a parte visto che ho tutti i pezzi originali.

Comment

• Font Size
                si anche m? sembra pierbon..ora parto per andarla a vedere poi ci risentiamo!

Comment

• Font Size
                  L'adesivo sembra Verlicchi e vista la granfica Replica avrebbe anche il suo perché. Chiaro che qualche domanda sia bene farla, anche perché nel 2003-04 il telaio era solo grigio

Comment

• Font Size
                    L'avevo contattato mi pare l'anno scorso.. però la vendeva un privato... l'avrà data dentro... dovevo andare a prenderla, la vendeva a men omi pare, 4500 euro.. ma non vorrei dir cavolate

Comment

• Font Size
                      Se ci ha messo le mani verlicchi o pierobon almeno sei sicuro che il telaio è meglio di una presa nuova da un conce.

Guardala bene, che non abbia segni di caduta, soprattutto gli attacchi del motore del telaio che non siano stati risaldati, comunque se il lavoro è fatto bene non da problemi

Comment

• Font Size
                        anche il sellino del passeggero non è orig

Comment

• Font Size
                          come dice ruggero se il lavoro è fatto bene non ci sono problemi, farglielo dire che è stato risaldato e scendi un po di prezzo

Comment

• Font Size

guarda ke quando vendi moto distrutte, piegate a V, messe in tante piccole scatole nessuno si mette a contestare il colore del telaio

Comment

X
                            Working...
                            X