l'antitetanica a che età si fà?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prima volta in visita alla Mecca
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostGuarda che faccia schifata che ha muhahahahaha
Scherzo
p.s. di che outlet parli ?
Forse una tuta a 499 ma nn era il max.....
Alla fine ho preso la polo nuova ma 45 neuri la trovo cara assai visto ke una Fred Perry la trovo a 60....
....Dall'altra parte della strada c'? l'outlet Madif....beh una giacca in pelle del 2010 senza difetti la vendono a 230 al posto di 490....
In Ducati da 590 a 520....
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostDi giubbotti in tessuto c'è nulla di interessante???
PS: Robbè, la cucciola è sempre più bella!!!
Della mia taglia,una 48, al reparto outlet c'era poca roba...
Bisognava x forza andare a vedere le nuove collezioni ke cmq le trovi in qualsiasi store...
Insomma a parte il merchandising e sempre più conveniente Valeri Sport o Superbiker x me ke son di VicenzaLast edited by simon#79; 27-08-10, 20:35.
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostIl negozio ? cmq strutturato molto bene,dividono i capi x tipologia e taglie..
Della mia taglia,una 48, al reparto outlet c'era poca roba...
Bisognava x forza andare a vedere le nuove collezioni ke cmq le trovi in qualsiasi store...
Insomma a parte il merchandising e sempre pi? conveniente Valeri Sport o Superbiker x me ke son di Vicenza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
ah, che bello quando l'outlet lo chiamavano "spaccio", era poco più di uno stanzino dentro l'Azienda e si comprava con il 40-50% di sconto... in alcuni casi anche di più.. tipo una tuta da 1.200 portata via a 370...
Comment
X
Comment