ragazzi devo fare un favore al mio vicino di casa!!!
lui ha una 1098 che st? vendendo ma vuole venderla originale toglendo tutte le cose aftermarchet..
molte cosesono stupidate (pezzi in carbonio, viti ergal ecc ecc)
anche i silenziatori non dovrebbero essere complicati..... (o ci sono schemi da seguire??)
la cosa + fastidiosa ? tolgere al frizione anti saltellamento e montare l'originale....
mi potete dire passo passo cme si fa?? e se c'? da impiegare frenafiletti da qualche parte e i niuton di serragio delle varie viti!!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE....
p.s. lui mi ha parlato di toglere la centralina.. ma penso si riferisse alla pawer commander... (anche su ducati ? come aprilia si scollega lo strumento pawer e si rimette il cablagio originale ... idem sugli inietori !!!) se no spiegazione grazie!!!!
lui ha una 1098 che st? vendendo ma vuole venderla originale toglendo tutte le cose aftermarchet..
molte cosesono stupidate (pezzi in carbonio, viti ergal ecc ecc)
anche i silenziatori non dovrebbero essere complicati..... (o ci sono schemi da seguire??)
la cosa + fastidiosa ? tolgere al frizione anti saltellamento e montare l'originale....
mi potete dire passo passo cme si fa?? e se c'? da impiegare frenafiletti da qualche parte e i niuton di serragio delle varie viti!!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE....
p.s. lui mi ha parlato di toglere la centralina.. ma penso si riferisse alla pawer commander... (anche su ducati ? come aprilia si scollega lo strumento pawer e si rimette il cablagio originale ... idem sugli inietori !!!) se no spiegazione grazie!!!!

Comment