Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho detto che ci arriver? col tempo ma la sfrutta
    poi se io dovessi prendere la 749 per fare la velocit? max sarei uno stolto, a me interessa che abbia una discreta ciclistica e un motore discreto ma soprattutto poterla trovare a poco e che sia comunque decente e affidabile.

? un inizio per lei, poi si vede cosa vorr? fare

Comment

• Font Size
      sisi ... hai perfettamente ragione... vedrai tu...x me il GS ? l'ideale ma se poi non piace niente da obiettare !!!eheheh...

Comment

• Font Size
        il GS500 ? bicilindrico o quadri?
        per ora metto in conto:
        Monster 600
        SV 650

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          il GS500 ? bicilindrico o quadri?
          per ora metto in conto:
          Monster 600
          SV 650
          Skizz ma prova a ipotizzare un budget tanto per potersi regolare...

Comment

• Font Size
            non lo devo ipotizzare io ma la ro che ancora non ? intervenuta, anche se ha visto, nel post
            per ora sono in fase di convincimento...appena ? convinta si parla di soldi.
            che idee hai?

Comment

• Font Size
              No nessuna idea particolare ma in funzione della spesa trovi diverse opzioni personalmente mi trovi concorde alle opzioni monsterino/sv anche se per iniziare un 4 in linea ? un po' meno brusco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by diivan
                No nessuna idea particolare ma in funzione della spesa trovi diverse opzioni personalmente mi trovi concorde alle opzioni monsterino/sv anche se per iniziare un 4 in linea ? un po' meno brusco...
                si ma poi da la botta e hai visto che la ro non ? poi molto forte
                tra l'altro il monster mi sembra molto gettonato dalle donne

Comment

• Font Size
                  si ma poi da la botta e hai visto che la ro non ? poi molto forte
                  tra l'altro il monster mi sembra molto gettonato dalle donne
                  Infatti per me vai di monsterino ma almeno un 2000 e glii eurini crescono

Comment

• Font Size
                    Skizzik ci sarebbe anche la Raptor della Cagiva che non ? per niente male..un 650 di seconda mano lo trovi a buon prezzo! Lo aveva un mio amico, gran bella moto!

Comment

• Font Size
                      grazie Mago mi era sfuggito
                      come ricambi com'? messa? si trovano?
                      motore suzuki giusto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex7
                        Originally posted by teo.delux
                        guarda...quando stavo scegliendo la moto da prendermi ad aprile avevo anche l'idea di una monster 600...fortunatamente poi ho preso la mia hornet!!!
                        qualche tempo dopo ho avuto l'occasione di provare una monster 600...ti dico solo:MENO MALE CHE HO PRESO LA HORNET!!!!!!!
                        non va un caxxo!!!!!!!!!!mi sarei stufato il giorno dopo!!!!!
                        Parole sante!
                        E' una leggenda che va male il Monster nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        LEGGENDONA

Comment

• Font Size
                          grazie Mago mi era sfuggito
                          come ricambi com'? messa? si trovano?
                          motore suzuki giusto?
                          yes! motore suzuki..una cosa tranquilla anche se ha una buona erogazione e comunque spinge per bene. Ricambi mhhh non saprei dire, penso che per? siano + difficili da reperire in tempi decenti rispetto alle altre case, se non sbaglio Cagiva ? anche gruppo Mv agusta, quindi.....
                          Comunque se io dovessi scegliere tra raptor e monster (parlo sempre dei 600) sicuramente mi butterei sulla raptor, mi ha colpito veramente e nuova la trovi sui 7000 euro...di seconda te la cavi con molto meno.

ciao

Comment

• Font Size
                            volevo proportela anch'io la raptor che mi ? sempre piaciuta ma sapendo che ? per la Ro avevo qualche dubbio perche come ricambi a livello di motore non c'? alcun problema(? lo stesso della SV) ma a livello di componentistica so che c'erano problemi.
                            Se questo non ti spaventa considera bene l'acquisto di un raptor perch? ciclisticamente non ha nulla da invidiare al monster a differenza del SV.

Comment

• Font Size
                              Re: Monster 600

Speriamo non legga il post
                              Beccato!!! :P

X il momento non ho intenzione di prendere una motina cmq ne ho guardate alcune ke mi ha suggerito skizzik e le uniche due ke esteticamente mi piacciono sono:
                              Ducati Monster 620Dark
                              Suzuki SV650

Nn so al momento nn mi ci vedo molto come motociclista, magari cambier? idea... nn so!

Comment

• Font Size
                                Re: Monster 600

Originally posted by Ro82
                                Beccato!!! :P

X il momento non ho intenzione di prendere una motina cmq ne ho guardate alcune ke mi ha suggerito skizzik e le uniche due ke esteticamente mi piacciono sono:
                                Ducati Monster 620Dark
                                Suzuki SV650

Nn so al momento nn mi ci vedo molto come motociclista, magari cambier? idea... nn so!
                                Come fai a dire che non ti ci vedi basta che guardi la tua firma e noterai che sulla moto ci stai bene...

Comment

X
                                Working...
                                X