Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La fiera degli orrori
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
a me fa cagare pure il GS, ma non per questo deve piacermi la MTR..
eppoi quelli col GS non salutano mai
(mio fratello la sta coprendo di carbonio caxxo... sta bruciando i suoi soldi )
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcon te vado spessissimo d'accordo ma dai...su questo proprio...NIET!!!
un po' meglio? ma dove? DENTRO allo scarico forse!
Vorrei che ti soffermassi sulla 3/4 posteriore della mts1200 e osservassi la colata di plastica da cruscotto che riveste il sottocodone, a me basta quella!
Cmq non ho detto che il gs e' bello ho detto che dovendo fare una valutazione estetica tra le due....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostBuongiorno,
Vorrei che ti soffermassi sulla 3/4 posteriore della mts1200 e osservassi la colata di plastica da cruscotto che riveste il sottocodone, a me basta quella!
Cmq non ho detto che il gs e' bello ho detto che dovendo fare una valutazione estetica tra le due....
Comment
-
Originally posted by ale#5 View Postpiccola curiosit?, credevo ci fossero solo la versione base e la S, invece sento spesso parlare di versione touring e sport..quali sono le differenze tra le 2?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostDella MTS 1200 ci sono la versione base e la S. La S a sua volta ? disponibile in versione Sport (ha un p? di carbonio sparso sulla moto) e la Touring ha le valige laterali e mi sembra il navigatore
a essere sincero dopo averci fatto l'occhio mi piace (senza le borse laterali)
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostDella MTS 1200 ci sono la versione base e la S. La S a sua volta ? disponibile in versione Sport (ha un p? di carbonio sparso sulla moto) e la Touring ha le valige laterali e mi sembra il navigatore
ti pare che Ducati fa questi regali.
la Sport, come dice il dannatone ha carbonio sparso, mentre la T ha borse laterali,cavalletto centrale, manopole riscaldate.
La comfort,appena presa oggi, e poco differente dall'originale. Anzi sono sicuro che fra un po la si trova aftermarket fatta pure meglio...
Comment
X
Comment