Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fiera degli orrori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    E' la versione ducatara delle minchiate giappistiche che scrivi tu...
    Solo che Moani e' di parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      Esteticamente e' un po' meglio ma non ho avuto la fortuna di provarla!
      Sull'estetica non posso dirti nulla...se non che hai gusti opinabili

Sul fatto dinamico...prova la GS...poi torna a dare un giudizio sulla MTS

Comment

• Font Size
        a me fa cagare pure il GS, ma non per questo deve piacermi la MTR..

eppoi quelli col GS non salutano mai

(mio fratello la sta coprendo di carbonio caxxo... sta bruciando i suoi soldi )

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          con te vado spessissimo d'accordo ma dai...su questo proprio...NIET!!!

un po' meglio? ma dove? DENTRO allo scarico forse!
          Buongiorno,
          Vorrei che ti soffermassi sulla 3/4 posteriore della mts1200 e osservassi la colata di plastica da cruscotto che riveste il sottocodone, a me basta quella!
          Cmq non ho detto che il gs e' bello ho detto che dovendo fare una valutazione estetica tra le due....

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Buongiorno,
            Vorrei che ti soffermassi sulla 3/4 posteriore della mts1200 e osservassi la colata di plastica da cruscotto che riveste il sottocodone, a me basta quella!
            Cmq non ho detto che il gs e' bello ho detto che dovendo fare una valutazione estetica tra le due....
            Infatti il GS non ha plastiche...ma ferro in abbondanza e pesa 50kg in pi?

Comment

• Font Size
              Questione di gusti...

se dovessi scegliere per estetica tra il GS e MTS 1200 sicuramente non prenderei la prima!!!

Comment

• Font Size
                Intanto ieri in un giretto fuori porta con la mia ruttona 1200 ST, mi sono goduto i sguardi rosiconi di un gruppo di "notabili" GSisti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                  Intanto ieri in un giretto fuori porta con la mia ruttona 1200 ST, mi sono goduto i sguardi rosiconi di un gruppo di "notabili" GSisti....
                  Secondo me un Giessista non rosica assolutamente guardando una MTS...

Comment

• Font Size
                    piccola curiosità, credevo ci fossero solo la versione base e la S, invece sento spesso parlare di versione touring e sport..quali sono le differenze tra le 2?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ale#5 View Post
                      piccola curiosit?, credevo ci fossero solo la versione base e la S, invece sento spesso parlare di versione touring e sport..quali sono le differenze tra le 2?
                      Della MTS 1200 ci sono la versione base e la S. La S a sua volta ? disponibile in versione Sport (ha un p? di carbonio sparso sulla moto) e la Touring ha le valige laterali e mi sembra il navigatore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Della MTS 1200 ci sono la versione base e la S. La S a sua volta ? disponibile in versione Sport (ha un p? di carbonio sparso sulla moto) e la Touring ha le valige laterali e mi sembra il navigatore
                        capito, grazie mille
                        a essere sincero dopo averci fatto l'occhio mi piace (senza le borse laterali)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ale#5 View Post
                          capito, grazie mille
                          a essere sincero dopo averci fatto l'occhio mi piace (senza le borse laterali)

Gran moto, ma non ? ancora il genere di moto che preferisco

Comment

• Font Size
                            Gran moto, ma non ? ancora il genere di moto che preferisco
                            chiaro, nemmeno io, sono troppo ccciovane per la MTS

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpm View Post
                              Ricorda che in un qualsiasi altro mondo diverso dal web tu mi daresti del lei...
                              Sei un GRANDE, ? verissimo

Comment

• Font Size
                                ...navigatore....MAGARI...
                                ti pare che Ducati fa questi regali.
                                la Sport, come dice il dannatone ha carbonio sparso, mentre la T ha borse laterali,cavalletto centrale, manopole riscaldate.
                                La comfort,appena presa oggi, e poco differente dall'originale. Anzi sono sicuro che fra un po la si trova aftermarket fatta pure meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X