Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi fan paura i ducatisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Riddick View Post
    cmq dipende con chi ti raffronti... se vado a fare un salto ad un bar noto della mia zona senti parlare quasi tutti e metto motul 300v ogni 2000 km e gomme nuove ogni 3000 e tutto fatto dal meccanico... e chi pi? spende meglio ?! e li nn ci sono solo ducati... ma tantisime altre!!!!
    Oggi comunque c'? un p? troppo la mania "racing" anche sulle moto che non lo sono. Vedi gente mettere oli da superbike su moto da turismo.

    Questo non ? solo uno spreco di soldi. E' errato. La viscosit? e le caratteristiche dell'olio cambiano.

    Pensa che un ditta (non ricordo il nome) aveva fatto un olio apposta per i custom, perch? girano molto bassi ed hanno scarse pressioni alla pompa.

    Nella mia ST3 ho messo il Castrol Power One GPS e non il Power One Racing.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Oggi comunque c'? un p? troppo la mania "racing" anche sulle moto che non lo sono. Vedi gente mettere oli da superbike su moto da turismo.

      Questo non ? solo uno spreco di soldi. E' errato. La viscosit? e le caratteristiche dell'olio cambiano.

      Pensa che un ditta (non ricordo il nome) aveva fatto un olio apposta per i custom, perch? girano molto bassi ed hanno scarse pressioni alla pompa.

      Nella mia ST3 ho messo il Castrol Power One GPS e non il Power One Racing.

      e si infatti ? una brutta cosa che ultimamente! fatti conto che anche sulle gomme stessa cosa... ho visto una r6 06 con ancora i tubi in gomma ma gomme in mescola sc1 e con 3 dita di spalla nuova

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma le gomme in mescola fanno pi? racing.....


        ps.
        pensa che c? chi compra le gomme usate in pista e per vantarsi al bar....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alex-1 View Post
          pensa che c? chi compra le gomme usate in pista e per vantarsi al bar....

          Ma c'? ancora qualcuno che va al BAR ?
          Minkia come sa di "vecchio" sta storia...
          Cmq io spesso le compro usate, le pago meno della met? e mi trovo benissimo.
          Ora per? voglio rimettermi in regola col posteriore, amo il /55 ma tornar? al /50, perder? un bel po' di agilit? in curva ma del resto con il cds non voglio pi? grane!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh... in Romagna ogni BAR pullula di motociclisti....

            Comment


            • Font Size
              #36
              manco mi leggo tutta la trafila ; io me la so smontata e rimontata tutta , apparte il motore dove cmnq ho sempre fatto i tagliandi io e come detto in 1a battuta lasciavo fare solo le cinghie Co e allineamento dei Cf

              Comment


              • Font Size
                #37
                Una Ducati e' un oggetto meccanico.
                Su di essa bisogna effettuare una serie di operazioni riguardanti la manutenzione ordinaria.
                La maggior parte delle cose e' identica a qualsiasi altra moto in circolazione. Cambio olio, cambio freni, spurgo, pulizia filtro aria ecc. Tutte cose semplici che chiunque pu? farsi da solo.
                Per le cose pi? delicate ci si rivolger? al conce.

                Il consiglio mio e' questo: non perdete tempo su certi siti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Una Ducati e' un oggetto meccanico.
                  Su di essa bisogna effettuare una serie di operazioni riguardanti la manutenzione ordinaria.
                  La maggior parte delle cose e' identica a qualsiasi altra moto in circolazione. Cambio olio, cambio freni, spurgo, pulizia filtro aria ecc. Tutte cose semplici che chiunque pu? farsi da solo.
                  Per le cose pi? delicate ci si rivolger? al conce.

                  Il consiglio mio e' questo: non perdete tempo su certi siti
                  Quoto e aggiungo: per l'anima basta un rosario e la messa nelle feste comandate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Quoto e aggiungo: per l'anima basta un rosario e la messa nelle feste comandate...
                    L'anima de li mortacci !! Ahshah

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoone View Post
                      L'anima de li mortacci !! Ahshah
                      D? l? mejo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        .
                        Chi ha ragione ?

                        Sono troppo approssimativo io ?

                        Sono troppo invasati i ducatisti in questione ?

                        Sconsigliano di fare qualsiasi cosa da solo anche se si ha esperienza e che praticamente devi pssare la vita dal meccanico a far controllare cose anche se la moto ? un gioiello.

                        o.
                        io direi decisamente la seconda

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X