Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI DUCATI mesi di attesa snervante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    7 anni fa ormai....sono cambiate mooooolte cose

    pure bollito ora ci tocca

    Si, gli avversari, tutti battuti !

    Toh prendi, ? una scorta per il 2011 e 2012

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Mi pare di riascoltare vecchi discorsi del 2007, quando la gente si era convinta che Stoner avesse definitivamente offuscato Rossi...la storia si ripete adesso...vedremo!
      la storia si ripete ma c'? un'altra questione...Lorenzo va pi? veloce da quest'anno (e in parte anche dallo scorso anno) con la STESSA moto di Rossi...cosa che non era mai avvenuta prima.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        la storia si ripete ma c'? un'altra questione...Lorenzo va pi? veloce da quest'anno (e in parte anche dallo scorso anno) con la STESSA moto di Rossi...cosa che non era mai avvenuta prima.
        Ok non rimane che aspettare e vedere che succeder? l'anno prossimo, l'importante ? che ci sia quella BATTAGLIA che quest''anno ? venuta a mancare sul pi? bello: il MUGELLO!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          se han dato annuncio ora...un volpone come rossi e company...un motivo c?

          lorenzo a tutt'ora ? troppo forte e fortunato,ma quida la moto ke ha fatto rossi

          e solo ducati ha la genialit? ed elasticit? x inventar qlcs di nuovo e migliore ... e rossi dove va ?

          fate 1+1

          se nn vincer? subito poco male,con tutto il cash ke cmq entrer? ,e cmq nn sarebbe una grossa differenza da quest'anno o lo scorso dove arrivan 2/3, staran cmq bene lavorando x un 012 da paura

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Riporto quello che ha detto lui...

            si l'ho sentito anke io...ma ho qualche dubbio che con quel regolamento convengano le 1000 almeno per le case ufficiali

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Si, gli avversari, tutti battuti !

              Toh prendi, ? una scorta per il 2011 e 2012
              nn mi tocca assolutamente... tifero' sempre altri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quante pippe mentali...Rossi bollito,Rossi in fase calante,Lorenzo marziano.....ma cosa deve fare uno per meritare la fiducia?Agli italiani sembra non bastare mai....dobbiamo sempre e per forza piangerci addosso,criticare i campioni che all'estero ci invidiano,trovare sempre e comunque il pelo nell'uovo!Valentino vincerà,non è bollito affatto,sia di talento che di testa è ancora superiore e quando non si riterrà competitivo o carente state tranquilli che sarà lui il primo a smettere.Per quanto riguarda Lorenzo....Lorenzo non sta facendo meglio di Stoner nell'anno d'oro...anzi,mentre Stoner ha dominato come sta facendo ora Porfuera,ma con una moto che solo lui riusciva a portare davanti,Lorenz sta dominando con una moto che ha sviluppato completamente Valentino e che è competitiva non solo nelle sue mani.Lorenzo io lo voglio vedere nel 2012 con le moto nuove da sviluppare....deve dimostrare ancora tutto,un campionato l'ha vinto anche Hayden...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dirò una cagata pazzesca... lawson... vinse con honda e yamaha e poi si rifugiò a fine carriera in una casa italiana, la cagiva. Detto ciò, spero che faccia veramente il culo a tutti, e da lui non mi stupirei affatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    se han dato annuncio ora...un volpone come rossi e company...un motivo c?

                    lorenzo a tutt'ora ? troppo forte e fortunato,ma quida la moto ke ha fatto rossi

                    e solo ducati ha la genialit? ed elasticit? x inventar qlcs di nuovo e migliore ... e rossi dove va ?

                    fate 1+1

                    se nn vincer? subito poco male,con tutto il cash ke cmq entrer? ,e cmq nn sarebbe una grossa differenza da quest'anno o lo scorso dove arrivan 2/3, staran cmq bene lavorando x un 012 da paura
                    Io mi soffermerei su questa frase, (VOLPONE) piu' che altro direi che in effetti per aver accettato il passaggio in Ducati "e non per soldi la sua immagine di un 9 volte campione e un talento come lui non puo' permetterselo" credo che ci siano in serbo nuove e strabilianti prospettive, proposte dall'ing. Preziosi e sappiamo che Rossi in questo non e' uno sprovveduto. Vero anche che in yamaha ormai non e' piu' la prima donna, ma sappiamo che a lui le sfide piacciono.......spero che lo facciano incaxxare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by flaga View Post
                      Io mi soffermerei su questa frase, (VOLPONE) piu' che altro direi che in effetti per aver accettato il passaggio in Ducati "e non per soldi la sua immagine di un 9 volte campione e un talento come lui non puo' permetterselo" credo che ci siano in serbo nuove e strabilianti prospettive, proposte dall'ing. Preziosi e sappiamo che Rossi in questo non e' uno sprovveduto. Vero anche che in yamaha ormai non e' piu' la prima donna, ma sappiamo che a lui le sfide piacciono.......spero che lo facciano incaxxare

                      rossi ha anke detto gli piacerebbe correre in sbk...e ducati sta lavorando sulla nuova e rivoluzionaria sbk

                      quindi fate 1+1+1

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        rossi ha anke detto gli piacerebbe correre in sbk...e ducati sta lavorando sulla nuova e rivoluzionaria sbk
                        quindi fate 1+1+1

                        Bah, onestamente QUANTO sar? rivoluzionaria, a parte il telaio, non saprei...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anche che Rossi non vincesse (spero per lui di no ovviamente), gli rimane sempre la capacit? di saper sviluppare una moto, con l'aiuto di Preziosi arriveranno perlomeno a rendere competitiva le prossime GPx, terreno fertile per chi arriver? dopo di lui in pratica, tenetelo a mente.
                          E poi non ci credo che non combiner? nulla, sar? difficile vincere ma la sua capacit? di adattamento ? fenomenale e lo ha sempre dimostrato.

                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Bah, onestamente QUANTO sar? rivoluzionaria, a parte il telaio, non saprei...
                          Rispetto alle sportive Ducati fino alla 1198 lo ? eccome, non ? solo il telaio (che gi? sarebbe tanto).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Bah, onestamente QUANTO sar? rivoluzionaria, a parte il telaio, non saprei...
                            112 mm di alesaggio sarebbero bruscolini???

                            Su un 1200 ne deriva un rapporto C/A = 61,2/112 = 0.54...

                            ... la pi? spinta delle 4 cilindri, la S1000RR, ha appena: C/A = 49,7/81 = 0,61...

                            ... magari non ti dice nulla ma fidati, per una moto di serie se non ? fantascienza poco ci manca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Anche che Rossi non vincesse (spero per lui di no ovviamente), gli rimane sempre la capacit? di saper sviluppare una moto, con l'aiuto di Preziosi arriveranno perlomeno a rendere competitiva le prossime GPx, terreno fertile per chi arriver? dopo di lui in pratica, tenetelo a mente.
                              E poi non ci credo che non combiner? nulla, sar? difficile vincere ma la sua capacit? di adattamento ? fenomenale e lo ha sempre dimostrato.



                              Rispetto alle sportive Ducati fino alla 1198 lo ? eccome, non ? solo il telaio (che gi? sarebbe tanto).
                              Q8 ottimo collaudatore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                inutile che ci stiamo a spippolare... Rossi vincerà il decimo mondiale con Ducati...
                                Last edited by alex@ferro; 21-08-10, 11:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X