Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI DUCATI mesi di attesa snervante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROSSI DUCATI mesi di attesa snervante

Vediamo di analizzare bene la situazione del passaggio di Rossi in Ducati
    E a dirla tutta non vedo proprio una situazione tranquilla per tutti gli interessati

Da tutte le notizie viste e lette vedo un atmosfera diciamo strana

Da parte di Ducati non ho riscontrato quella carica che mi aspettavo e da dopo l?incidente del mugello e come si sia alzato un alone di .. .. stiamo facendo la scelta giusta ?

Si ok si chiama Valentino e sappiamo tutti quello che ha fatto e nessuno pu? dire il contrario

E il futuro nel 2013 ?. ma a questo ci stanno gi? pensando al pilota da affiancargli

Ma il rischio ? grosso per entrambe le parti e deludere le aspettative sarebbe una waterloo, o come cavolo si scrive, con la stampa pronta a scrivere fiumi di inchiostro e a rimetterci saranno entrambi

Valentino si gioca molto con questa scelta, nove titoli mondiali no si vincono a caso ,ma uscire con una sconfitta sarebbe una bella mazzata.

Aspettarsi che vinca subito non sar? facile, ma mai dire gatto e poi il fatto che yamaha non gli voglia far provare la moto a fine campionato vuol dire che il culo gli si ? stretto anche a loro e non poco .
    Vedremo se Lorenzo sar? all?altezza per lui una bella prova d?esame, ma il rischio di arakiri come fece honda ? dietro l?angolo

Aver dato l?annuncio cosi in anticipo sulla stagione ? sicuramente un errore e un rischio per entrambe le parti ducati e Valentino in primis

Vale non pu? permettersi di fare il che minimo Errore nei confronti di Lorenzo se poco poco lo tocca e cade ( e in questo sport pu? succedere ?..) cielo Apriti ma anche vale deve poter arrivare in fondo alla stagione senza ulteriori problemi fisici e cercando di non far incazzare i cincill?

Contemporaneamente deve continuare ad andare forte e mettersi dietro il canguro altrimenti rischia di fare poi figuraccia nel 2011

Di sicuro l?operazione Rossi Ducati a livello pubblicitario e il top per entrambi
    Ma ancora deve passare molta acqua sotto i ponti prima che il tutto si concretizzi

Io dentro di me mi auguro che sia come nelle belle favole
    E alla prima gara del 2011 poter vedere fiumi di lacrime scorrere sotto il casco di Vale ma la strada ? lunga e per ora vedo solo salita ci aspettano mesi pieni di domande su come si evolveranno le cose se Rossi sar? all?altezza se riuscir? a mantenere forti le motivazioni se la Rossa manterr? la concentrazione

insomma come situazione non sembra proprio delle pi? rilassanti

e come uno spot pubblicitario
    Gianniiiiii l?ottimismo ? il profumo??

• Font Size
    quindi?

rossi bollito e pensionato d'oro in ducati?

Comment

• Font Size
      Rossi per me non vincerà.
      Troppi avversari di livello oramai ha intorno, non è più il 2004 dove il pericolo maggiore era Gibernau o Biaggi.
      Lorenzo in formissima
      Pedrosa è sempre lì
      Stoner se smette di ruzzolare
      Spies incognita

La vedo veramente complicata...e poi ci sarà un motivo se c'hanno ammollato lui e non Lorenzo...

Comment

• Font Size
        a mio avviso le motivazioni contano tanto vedi il 2004
        la possibilit? di vincere un mondiale con la ducati ci sta tutta
        dico solo che non sar? facile ma sicuramente se riesce a mantenere alta la tensione ne spezza diversi e per lui
        sara la ciliegina sulla torta e che torta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Doctor Gandalf View Post
          E il futuro nel 2013 ?. ma a questo ci stanno gi? pensando al pilota da affiancargli
          Lorenzo?!
          Non ce l'hanno fatta a prendelo l'anno scorso, magari ce la fanno quest'anno e diventa di nuovo un "dream Team"!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            Rossi per me non vincer?.
            Troppi avversari di livello oramai ha intorno, non ? pi? il 2004 dove il pericolo maggiore era Gibernau o Biaggi.
            Lorenzo in formissima
            Pedrosa ? sempre l?
            Stoner se smette di ruzzolare
            Spies incognita

Tutti piloti che Rossi conosce bene e che ha gi? battuto, che problema c'? in questo senso?
            semmai bisogna vedere quanta "rabbia" avr? in corpo per ripetere il 2004, in sostanza il vero pericolo di Rossi ?...se stesso!

Comment

• Font Size
              vince perch? ? ancora il pi? forte
              l'anno in corso non fa testo non ? stato assistito da yamaha...o vi siete dimenticati le velocit? di punta della sua yamaha..e quelle di lorenz .per dirne una ...
              anche quando vinse il mondiale il suo futuro compagno di scuadra e stoner tutti a dire bollito.....credetemi se lui si sente bollito smette prima che ce ne accorgiamo....

Comment

• Font Size

La vedo veramente complicata...e poi ci sarà un motivo se c'hanno ammollato lui e non Lorenzo...
                Questa mi mancava...

... kmq Rossi è stato più che chiaro nell'intervista dell'annuncio, l'obiettivo (salvo miracoli) è il mondiale 2012, le moto 2011 saranno praticamente le attuali poco evolute e non crede che in Ducati perdano tempo a cambiare l'attuale 800 per lui se il regolamento porterà a privilegiare il 1000 per il futuro.

Last edited by MiKiFF; 18-08-10, 16:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  kmq Rossi ? stato pi? che chiaro nell'intervista dell'annuncio, l'obiettivo (salvo miracoli) ? il mondiale 2012
                  Nel 2003, quando annunci? il passaggio alla Yamaha disse la STESSA cosa, che l'obiettivo era vincere nel 2005, ma poi.........!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Questa mi mancava...

... kmq Rossi ? stato pi? che chiaro nell'intervista dell'annuncio, l'obiettivo (salvo miracoli) ? il mondiale 2012, le moto 2011 saranno praticamente le attuali poco evolute e non crede che in Ducati perdano tempo a cambiare l'attuale 800 per lui se il regolamento porter? a privilegiare il 1000 per il futuro.

ok ma a vedere le bozze del regolamento nuovo..mi sembrano piu' orientati a mantenere le 800

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Nel 2003, quando annunci? il passaggio alla Yamaha disse la STESSA cosa, che l'obiettivo era vincere nel 2005, ma poi.........!
                      7 anni fa ormai....sono cambiate mooooolte cose

pure bollito ora ci tocca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        ok ma a vedere le bozze del regolamento nuovo..mi sembrano piu' orientati a mantenere le 800
                        Riporto quello che ha detto lui...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Tutti piloti che Rossi conosce bene e che ha gi? battuto, che problema c'? in questo senso?
                          semmai bisogna vedere quanta "rabbia" avr? in corpo per ripetere il 2004, in sostanza il vero pericolo di Rossi ?...se stesso!
                          io credo che l'incrocio tra le parabole di Lorenzo e Rossi sia gi? avvenuto da quest'anno...e non pu? che continuare ad andare in questa direzione la cosa.

Comment

• Font Size
                            io credo che l'incrocio tra le parabole di Lorenzo e Rossi sia gi? avvenuto da quest'anno...e non pu? che continuare ad andare in questa direzione la cosa.

Mi pare di riascoltare vecchi discorsi del 2007, quando la gente si era convinta che Stoner avesse definitivamente offuscato Rossi...la storia si ripete adesso...vedremo!

Comment

• Font Size
                              In uno sport dove ormai il decimo ti permette di vincere una gara ci vuol poco a spostare gli equilibri e far cambiare il risultato finale, ma se intendi che come velocit? pura Lorenzo ? superiore, beh s?, lo credo anch'io, ma Rossi ? un fenomeno anche perch? ha gi? dimostrato di non aver bisogno di essere il pi? veloce per primeggiare...

Comment

X
                              Working...
                              X