ho un problema nella mia moto(1198) ho una frizione antisaltellamento 4 molle della bucci, ultimamente in pochi km ho rotto per 2 volte la molla ragno,sapete se ci sono soluzioni per questo problema?.....grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molla Ragno Frizione
Collapse
X
-
Parlando con il mio meccanico, mi disse che la rottura della molla a ragno era un difetto proprio delle Bucci, come ti hanno gi? detto la soluzione ? la STM
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostParlando con il mio meccanico, mi disse che la rottura della molla a ragno era un difetto proprio delle Bucci, come ti hanno gi? detto la soluzione ? la STM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
io oltre al serraggio del dado controllerei l'altezza del pacco dischi e lo stato delle sfere...
La molla a ragno ha una vita limitata, teoricamente andrebbe sostituita ogni 3.000 Km... poi puoi farcene anche 5.000 o più ma non mi stupisce più di tanto che ti si sia rotta...Last edited by alex@ferro; 18-08-10, 18:49.
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postio oltre al serraggio del dado controllerei l'altezza del pacco dischi e lo stato delle sfere...
La molla a ragno ha una vita limitata, teoricamente andrebbe sostituita ogni 3.000 Km... poi puoi farcene anche 5.000 o pi? ma non mi stupisce pi? di tanto che ti si sia rotta...
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postio oltre al serraggio del dado controllerei l'altezza del pacco dischi e lo stato delle sfere...
La molla a ragno ha una vita limitata, teoricamente andrebbe sostituita ogni 3.000 Km... poi puoi farcene anche 5.000 o più ma non mi stupisce più di tanto che ti si sia rotta...Last edited by @Sky@; 18-08-10, 20:25.
Comment
X
Comment