Salve ragazzi, sia la RapidBike che Megamotor che ne fa assistenza sono in ferie e io mi trovo in questi giorni con un problema di montaggio di una centralina RapidBike2 per 748 che ho comprato usata ancora tanto tempo fa e che solo ora sto montando visto che sono in ferie... praticamente sul cablaggio che ho c'? il connettore maschio e femmina per attaccarsi al connettore sull'airbox (tps e iniettori), poi ho il filo nero da attaccare sul negativo batteria, ho il connettore su cui ci si attacca per dialogare con il pc e per ultimo e questo ? il problema un filo giallo volante senza connettore che non so dove diavolo vada. Questo filo giallo parte dal connettore della centralina rapidbike2 ? lungo un 30-40cm e finisce la. Purtroppo le istruzioni di montaggio che si trovano su internet sono per il cablaggio pi? recente standardizzato con quello 749/999 da quando hanno fatto la rapidbike3, ma la mia ? una 2 quando ancora non c'era la 3 e facevano un cablaggio specifico solo per 748 ma di istruzioni su internet neanche l'ombra.
Chi mi da una mano, per me quel filo a rigor di logica prende un segnale giri motore visto che deve pur prenderlo da qualche parte e di certo non lo prende dal tps o iniettori basterebbe sapere dove attaccarlo.
Mi sono pure collegato con il pc e tutto funziona tranne un errore che deve essere appunto del filo mancante.
Chi mi da una mano, per me quel filo a rigor di logica prende un segnale giri motore visto che deve pur prenderlo da qualche parte e di certo non lo prende dal tps o iniettori basterebbe sapere dove attaccarlo.
Mi sono pure collegato con il pc e tutto funziona tranne un errore che deve essere appunto del filo mancante.
Comment