Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che si sappia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il polmone rosso ha gi? vinto un mondiale gareggiando contro il pilota pi? forte della storia del motociclismo sulla moto del secondo costruttore mondiale.

Quindi la prox impresa, se pur di poco, sara' pi? semplice.

Comunque, dato che pilota itliano su moto italiana = nazionale delle due ruote (equazione by Dr Rossi), credo che festeggeremo una vittoria della Nazionale prima che Rossi vinca su Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      bah , secondo me rossi si ? andato ad infognare in una situazione molto difficile , il polmone rosso ha poche possibilit? di vittoria, ma si sa a lui piacciono le sfide , e forse solo la sua grandezza potr? portare la rossa sul podio.
      Oddio me sento male

Comment

• Font Size
        bah , secondo me rossi si ? andato ad infognare in una situazione molto difficile , il polmone rosso ha poche possibilit? di vittoria, ma si sa a lui piacciono le sfide , e forse solo la sua grandezza potr? portare la rossa sul podio.
        ----------------------------------------------------

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Il miglior pilota degli ultimi 30 anni sul carretto rosso tendenzialmente ? un'aberrazione gi? solo a pronunciarlo

Comunque Rossi sul polmone rosso sicuramente far? bene al nome dell'Italia all'estero e ci? ? cosa buona

Ducati vender? fiumi di monster e cessitudini similari, migliaia di 1298 Rossi replica S, R, RS, sole&luna ecc... incassando fior di milioni e anche questo almeno far? contenti l'erario italiano, gli azionisti ducati e i polli che le compreranno.

A parere mio le ducati cessi troppo costosi sono e cessi troppo costosi resteranno e pi? ne metter? dietro su strada e pista e meglio ?.

Solo che...

a vedere la gara di domenica non vorrei che aveste pagato fior di milioni un bel bollito a fine carriera

FORZA ROSSI!!!

Ducati suka!!

sicuramente troppi soldi per essere a fine carriera......

pi? rispetto (anche questa ? un'anomalia tutta italiana) al 2004 (anno tra l'altro in cui non c'era nemmeno la crisi)

Rossi i conti se li ? fatti e bene......altro che paroline dolci moralismo e nuove sfide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            La Yamaha con l' ingaggio di Rossi aumento` le vendite di tantissimo... fatte le debite proporzioni, succedera` qualcosa del genere anche alla Ducati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Il polmone rosso ha gi? vinto un mondiale. Ora e' in fase di stallo...Rossi la riporter? in alto
              una rondine non fa primavera

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Oddio me sento male
                prendi un p? di CORAMINA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  sicuramente troppi soldi per essere a fine carriera......

pi? rispetto (anche questa ? un'anomalia tutta italiana) al 2004 (anno tra l'altro in cui non c'era nemmeno la crisi)

Rossi i conti se li ? fatti e bene......altro che paroline dolci moralismo e nuove sfide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  l'ingaggio di rossi ? stato pi? che valutato dai vari uffici marketing etc. che hanno pi? che dimostrato di saper fare il proprio lavoro, vendendo moto a prezzi non proprio popolari.

Se gli danno quei soldi a rossi , vuoldire che li vale.

Comment

• Font Size
                    prendi un p? di CORAMINA
                    No no mejo la mazza chiodata

Comment

• Font Size
                      l'ingaggio di rossi ? stato pi? che valutato dai vari uffici marketing etc. che hanno pi? che dimostrato di saper fare il proprio lavoro, vendendo moto a prezzi non proprio popolari.

Se gli danno quei soldi a rossi , vuoldire che li vale.
                      Quindi secondo voi le moto che tanto avete odiato e che sono sempre costate UNO SPROPOSITO adesso saranno accessibili misteriosamente ed improvvisamente a tutti?
                      Secondo me proprio no...e le vendite di ducati non aumenteranno molto, forse si vedranno ancor pi? monster in giro...ma non mi aspetto di vedere 1198 nei garage di mezza Italia

Comment

• Font Size
                        Quindi secondo voi le moto che tanto avete odiato e che sono sempre costate UNO SPROPOSITO adesso saranno accessibili misteriosamente ed improvvisamente a tutti?
                        Secondo me proprio no...e le vendite di ducati non aumenteranno molto, forse si vedranno ancor pi? monster in giro...ma non mi aspetto di vedere 1198 nei garage di mezza Italia
                        ricky , non ho scritto da nessuna parte che ci saranno prezzi popolari , n? ho mai odiato ducati , anzi , un 600 pantah ? stata la mia prima moto.

p.s. non ho mai comprato moto in funzione di chi ci corre sopra , sono ben altri i miei parametri di scelta.

Comment

• Font Size
                          Rossi di certo non durer? a lungo 1997-2009 ? gi? uno dei periodi pi? lunghi della storia che un pilota abbia mai fatto ad altissimo livello(il 2010 lo considero non giudicabile), bisogna vedere quanta voglia gli rimane.

Comment

• Font Size
                            ricky , non ho scritto da nessuna parte che ci saranno prezzi popolari , n? ho mai odiato ducati , anzi , un 600 pantah ? stata la mia prima moto.

p.s. non ho mai comprato moto in funzione di chi ci corre sopra , sono ben altri i miei parametri di scelta.
                            Si dice spesso che le vendite ducati aumenteranno grazie a Rossi...secondo me ? una grancazzata

Comment

• Font Size
                              No no mejo la mazza chiodata

Dattela per bene sta mazzata! :tafazz:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                Rossi di certo non durer? a lungo 1997-2009 ? gi? uno dei periodi pi? lunghi della storia che un pilota abbia mai fatto ad altissimo livello(il 2010 lo considero non giudicabile), bisogna vedere quanta voglia gli rimane.
                                Il tempo di vincere il 10? mondiale, poi vedrai che se ? intelligente e furbo si ritira dalle moto! Secondo me questi saranno gli ultimi due anni...

Comment

X
                                Working...
                                X