Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so se lo sapete...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maurivik72 View Post
    perch? marlboro e shell sono italiane?
    Forse non ci si rende conto di che budget servono per fare la moto gp.
    quoto
    oppure si potrebbe chiedere al Gent.ssimo sig. marchionne se sposta in Serbia una altra produzione fiat, e coi soldi che risparmia sponsorizza Vale, cosi tutti gli italiani son contenti.... (oddio tutti no per fortuna, ma buona parte...)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sgamino81 View Post
      quoto
      oppure si potrebbe chiedere al Gent.ssimo sig. marchionne se sposta in Serbia una altra produzione fiat, e coi soldi che risparmia sponsorizza Vale, cosi tutti gli italiani son contenti.... (oddio tutti no per fortuna, ma buona parte...)
      b? allora dovremmo chiedere ai nostri """"beneamati""" politici di incentivare davvero la produzione industriale in Italia, ho chiesto a un Serbo quali incentivi propone il loro governo a ditte estere che vanno a produrre l?, mi diceva che per i primi 10 anni non pagano tasse sugli stipendi dei dipendenti e mi sembra di ricordare che se fanno nuove assunzioni hanno altri 10 anni di sgravi...vedete voi....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GASte View Post
        bè allora dovremmo chiedere ai nostri """"beneamati""" politici di incentivare davvero la produzione industriale in Italia, ho chiesto a un Serbo quali incentivi propone il loro governo a ditte estere che vanno a produrre lì, mi diceva che per i primi 10 anni non pagano tasse sugli stipendi dei dipendenti e mi sembra di ricordare che se fanno nuove assunzioni hanno altri 10 anni di sgravi...vedete voi....

        Lo so anche io che gli sgravi sono quelli....
        ma se ti dicessero, ti accresciamo le tasse, perche cosi possiamo sgravare la fiat, acconsentiresti?
        no perche quegli sgravi fiscali vogliono dire soldi che non entrano allo stato e che devono essere pescati in altre tasche....
        ed io sinceramente con la tassazione che ho... sono gia' assai a posto...

        POSSONO TRANQUILLAMENTE NON SPONSORIZZARE VALE
        mi va bene anche lo sponsor Dacia... ma di tasse ne ho pagate gia' assai....
        Last edited by sgamino81; 17-08-10, 13:35.

        Comment


        • Font Size
          #19
          E' notizia ufficiale o ancora..no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Certo che se fa la fine si soccimacher
            e' l'AMG che porta rogna

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Lo so anche io che gli sgravi sono quelli....
              ma se ti dicessero, ti accresciamo le tasse, perche cosi possiamo sgravare la fiat, acconsentiresti?
              no perche quegli sgravi fiscali vogliono dire soldi che non entrano allo stato e che devono essere pescati in altre tasche....
              ed io sinceramente con la tassazione che ho... sono gia' assai a posto...

              POSSONO TRANQUILLAMENTE NON SPONSORIZZARE VALE
              mi va bene anche lo sponsor Dacia... ma di tasse ne ho pagate gia' assai....
              come se la fiat non avesse mai usufruito di sgravi fiscali o sostegno dallo stato, adesso che hanno ridotto son sempre li che minacciano di aprire all'estero (tanto lo fanno lostesso)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sgamino81 View Post
                Lo so anche io che gli sgravi sono quelli....
                ma se ti dicessero, ti accresciamo le tasse, perche cosi possiamo sgravare la fiat, acconsentiresti?
                no perche quegli sgravi fiscali vogliono dire soldi che non entrano allo stato e che devono essere pescati in altre tasche....
                ed io sinceramente con la tassazione che ho... sono gia' assai a posto...

                POSSONO TRANQUILLAMENTE NON SPONSORIZZARE VALE
                mi va bene anche lo sponsor Dacia... ma di tasse ne ho pagate gia' assai....
                con tutti i soldi che paghiamo di tasse quegli sgravi dovrebbero starci alla grande, considerato il fatto che produzioni di quel tipo vogliono dire comunque entrate per lo Stato in quanto ti vanno a creare un indotto non indifferente....se poi Fiat gli sgravi se li merita poco visto tutti i soldi che si ? presa in passato questo non vale per ditte estere che vorremmo venissero a produrre da noi.

                Comment

                X
                Working...
                X