Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va con Rossi in Ducati ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hitan View Post
    per? bisogna ammettere che vale con la rossa era quel pepe che mancava alla gp per renderla divertente!
    ma sai che invece io ho il presentimento che ora vale e company, sistemano un filo la ducatona e lui si spara una serie infinita di vittorie, da annoiare un mandrillo in calore?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MSIAMD View Post
      Si anch'io ho sentito che tiri dietro tutti.. allora la maggior difficolt? che non si ? fatto lo scambio l'anno scorso cos'era?? tutta la squadra e qualche milioncino nel mezzo...

      Oppure probabilmente e stato tutto piu facile perche Stoner a sua volta si e portato via i meccanici che ha tuttora in Ducati per passare in Honda.....La scorsa volta questa opportunita nn c era tanto e vero che si parlava di fare la terza moto per Vale....
      E comunque se a me offrissero tutti quei soldi di certo nn li rifiuterei....

      Comment


      • Font Size
        #18
        io era dall'inizio che pensavo che il buon Vitto Guareschi fosse stato messo li momentaneamente in previsione di rifare tutta la squadra dopo che Stoner se ne fosse andato ,anche se non credevo che adirittura Brivio potesse passare in Ducati

        Comment

        X
        Working...
        X