Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentornato in Italia Campione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    a sentire sti ducatisti mi vien male...voi i campioni nun li volete...vi meritate solo melandri che vi offende la moto e suppo...ste
    Quotavalo... state proprio messi male.

Comment

• Font Size
      Io sono curioso di vedere come sar? la nuova livrea ducati con in sella Rossi! Il rosso e il giallo stona un po' no?
      Non vedo l'ora del prossimo campionato! Questo ormai ? diventato una noia bestiale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Quotavalo... state proprio messi male.

e sopratutto sono molto sportivi e sono appassionati di moto.....amano il saper guidare e apprezzano le qualit? dell'uno e dell'altro pilota.... ......
        via dai...? palese che cos? ? pi? facile TENTARE di distinguersi dalla massa.....

curva nord o sud ?!

Comment

• Font Size
          Sono contento dell'arrivo di Rossi e curioso delle modifiche che riuscir? a portare.

A quale categoria appartengo?

Rossista/antiducatista......ducatista/Antirossista.....intenditore traviato.....neofita agguerrito.....disilluso mascherato.....curioso assatanato.....

Boh!

Benvenuto Valentino!!!

Comment

• Font Size
            Desmosega una cosa è poca ma sicura.....

Rossi non faceva vincere la ducati visto che la bastonava, ora non capisco perchè non possa farla vincere visto che ci starà sopra

A me della moto me ne fotte il giusto, ripeto, io seguo e tifo il pilota, poi puo vincere anche con una hayate, ma me ne sbatto della moto che ha sotto il culo, io spero vinca ancora per fare 3 mondiali su 3 moto diverse, poi il resto è noia!

PS: DI SICURO A ME IN TRIBUNA DUCATI, NON MI CI VEDRAI MAI
            Last edited by speed01; 16-08-10, 08:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Desmosega una cosa ? poca ma sicura.....

Rossi non faceva vincere la ducati visto che la bastonava, ora non capisco perch? non possa farla vincere visto che ci star? sopra

A me della moto me ne fotte il giusto, ripeto, io seguo e tifo il pilota, poi puo vincere anche con una hayate, ma me ne sbatto della moto che ha sotto il culo, io spero vinca ancora per fare 3 mondiali su 3 moto diverse, poi il resto ? noia!

PS: DI SICURO A ME IN TRIBUNA DUCATI, NON MI CI VEDRAI MAI
              Beh ognuno la pensa a modo suo...io mi sento di premiare una piccola azienda che lotta contro i colossi...ma tanto stiamo sempre qua a dire le stesse cose...

voglio andare in ferie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Beh ognuno la pensa a modo suo...io mi sento di premiare una piccola azienda che lotta contro i colossi...ma tanto stiamo sempre qua a dire le stesse cose...

voglio andare in ferie

Ma te sei gay, e i gay non pensano

Comment

• Font Size
                    Mi chiedo quando se ne andrà chi tiferete...Spies???? Lorenzo??? Quale sarà il carro dei vincitori
                    Last edited by desmoricky; 16-08-10, 08:05.

Comment

• Font Size
                      Quando smetterà smetterò definitivamente di guardare la Motogp che guardo solo per lui e per il Dovi e mi orienterò solamente sulla SBK caro il mio gianni sperti

Comment

• Font Size
                        Quando smetter? smetter? definitivamente di guardare la Motogp che guardo solo per lui e per il Dovi e mi orienter? solamente sulla SBK caro il mio gianni sperti
                        caro il mio chi

Comment

• Font Size
                          GIANNI SPERTI

Comment

• Font Size
                            GIANNI SPERTI
                            Ecchicazz'????

Comment

• Font Size
                              Cercalo su internet

Scappo ciao zoccolaccia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Mi chiedo quando se ne andr? chi tiferete...Spies???? Lorenzo??? Quale sar? il carro dei vincitori
                                e tu quando tucati fallir? ki tiferai ?!

io tifer? per ogni pilota come faccio ora e per le belle gare...non sono contento quando uno cade...non sono contento quando uno rompe....non sono contento se uno va male......certo nutro simpatia maggiore verso alcuni ma ? normale...succede anke nella vita normale di tutti ....carro dei vincitori ?! ma baff...tu non 6 salito in quello di stoner 2 anni fa ?! ...? normale essere felici per ki ? bravo...si merita di stare lass? e dimostra pi? degli altri....

Comment

X
                                Working...
                                X