Originally posted by alex@ferro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi-ducati? No Grazie
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
-
Originally posted by catterfox View Postciao a tutti ragazzi, la prima cosa che ho fatto dopo il comunicato di Rossi ? venire a vedere quello che il mondo ducatista avrebbe dichiarato, io non ne faccio parte e non intendo schierarmi per? sinceramente non penso che Rossi abbia finito di vincere e se 9 titoli mondiali non valgono un minimo di fiducia allora penso che non si valutino le cose in modo obiettivo. Dal punto di vista economico la ducati ha fatto un grande investimento sia nella spesa sia nelle previsioni di ricavo dovute ai gadget etc etc che girano attorno al Dottore. Pur non essendo ducatista sono molto felice che Rossi sia rosso e che anche grazie alla sua esperienza e a quella dei suoi tecnici la ducati possa aggiudicarsi un mondiale (cosa che con bastoner e hayden non sarebbe stato posibile)...avrei preferito rossi in Mv ma sono alla canna del gas..ciao a tuttiiiii e buone ferieeee
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Post? la stesso ragionamento che avevano fatto in HRC quando hanno lasciato andar via Rossi... non mi pare che abbiano avuto molta ragione
io non sono mai stato un tifosissimo del Vale, ho sempre tifato Capirex e attualmente sono dalla parte di Hayden... sto dalla parte dei "deboli" , ma da buon Italiano non posso che essere orgoglioso dei 9 titoli del dottore, e non posso che sperare nel 10?, con sarebbe una doppia gioia con la rossa!
Detto questo, mi sarebbe scocciato vedere il Vale in Ducati prima che la casa fosse riuscita a vincere un mondiale senza di lui, ce l'hanno fatta nel 2007 quindi ben venga Rossi.
Ma soprattutto, cosa pi? importante, spero di vedere delle belle gare, avvincenti e divertenti come la Moto 2, perch? non ? possibile che anche oggi mi sono addormentato!
Comment
-
Originally posted by desmojan View Postducatista lo sono da sempre... rossi non mi ? mai stato simpatico.... ma rossi pu? risollevare la ducati.... ma vorrebbe dire trovarmi a tifare a fianco di ignobili esseri che mettono il 46 anche sul camper..... per? pilota italiano con moto italiana..... ma se poi vincer? sar? solo merrito di rossi secondo il 90% degli esseri senzienti......... quasi quasi inizio a documentarmi sul curling.....
Comment
-
Originally posted by loris2 View Post....e se per caso arriva che ha gi? preso delle legnate da Lorenzo ed altri come la mettiamo?
Comment
X
Comment