Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi-ducati? No Grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    si, con il team Pramac e se ho capito bene con una moto praticamente ufficiale
    forza capirex..... .....anzi....forza tutti i piloti itaGLiani !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      forza capirex..... .....anzi....forza tutti i piloti itaGLiani !!!!!
      ad Alex Ferro piace questo elemento

Comment

• Font Size
        si, con il team Pramac e se ho capito bene con una moto praticamente ufficiale
        Si,hai capito bene...
        Io temo sia lui il pilota finito (da quando e' diventato papa'),pero' come collaudatore in pista puo' dire ancora la sua!

Comment

• Font Size
          Sono curioso di vedere quante persone guarderanno la prima gara MotoGP 2011

Comment

• Font Size
            io invece sono curioso di vedere cosa succederà al mugello il prossimo anno...per non parlare del wdw

Comment

• Font Size
              io invece sono curioso di vedere cosa succeder? al mugello il prossimo anno...per non parlare del wdw

Comment

• Font Size
                Cavolo ? vero ,il mugello sar? da paura .Se poi ci arriva con gi? con dei risultati

Comment

• Font Size
                  ....e se per caso arriva che ha gi? preso delle legnate da Lorenzo ed altri come la mettiamo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catterfox View Post
                    ciao a tutti ragazzi, la prima cosa che ho fatto dopo il comunicato di Rossi ? venire a vedere quello che il mondo ducatista avrebbe dichiarato, io non ne faccio parte e non intendo schierarmi per? sinceramente non penso che Rossi abbia finito di vincere e se 9 titoli mondiali non valgono un minimo di fiducia allora penso che non si valutino le cose in modo obiettivo. Dal punto di vista economico la ducati ha fatto un grande investimento sia nella spesa sia nelle previsioni di ricavo dovute ai gadget etc etc che girano attorno al Dottore. Pur non essendo ducatista sono molto felice che Rossi sia rosso e che anche grazie alla sua esperienza e a quella dei suoi tecnici la ducati possa aggiudicarsi un mondiale (cosa che con bastoner e hayden non sarebbe stato posibile)...avrei preferito rossi in Mv ma sono alla canna del gas..ciao a tuttiiiii e buone ferieeee
                    Grandioso quoto a pieno...

Comment

• Font Size
                      ? la stesso ragionamento che avevano fatto in HRC quando hanno lasciato andar via Rossi... non mi pare che abbiano avuto molta ragione

io non sono mai stato un tifosissimo del Vale, ho sempre tifato Capirex e attualmente sono dalla parte di Hayden... sto dalla parte dei "deboli" , ma da buon Italiano non posso che essere orgoglioso dei 9 titoli del dottore, e non posso che sperare nel 10?, con sarebbe una doppia gioia con la rossa!

Detto questo, mi sarebbe scocciato vedere il Vale in Ducati prima che la casa fosse riuscita a vincere un mondiale senza di lui, ce l'hanno fatta nel 2007 quindi ben venga Rossi.

Ma soprattutto, cosa pi? importante, spero di vedere delle belle gare, avvincenti e divertenti come la Moto 2, perch? non ? possibile che anche oggi mi sono addormentato!
                      Un piccolo appuntino, la Ducati ha vinto nel 2007 quando le altre case non sono riuscita e fare le stessa moto.. dopo un annetto appena per? ha perso tutto il vantaggio motoristico.. penso che il pilota conti ma lo Stoner si ? trovato nelle squadra giusta al momento giusto.. anche perch? i due costruttori di gomme facevano la differenza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmojan View Post
                        ducatista lo sono da sempre... rossi non mi ? mai stato simpatico.... ma rossi pu? risollevare la ducati.... ma vorrebbe dire trovarmi a tifare a fianco di ignobili esseri che mettono il 46 anche sul camper..... per? pilota italiano con moto italiana..... ma se poi vincer? sar? solo merrito di rossi secondo il 90% degli esseri senzienti......... quasi quasi inizio a documentarmi sul curling.....
                        e fai bene..

Comment

• Font Size
                          Rossi l?anno prossimo non trova un bidone come ha trovato quando e? passato alla Yamaha.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris2 View Post
                            ....e se per caso arriva che ha gi? preso delle legnate da Lorenzo ed altri come la mettiamo?
                            La mettiamo semplicemente che la passione non viene determinata dalla quantit? delle vittorie o legnate ma dalle emozioni che un pilota in questo caso sanno trasmetterti

Comment

X
                            Working...
                            X