Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti ragazzi, la prima cosa che ho fatto dopo il comunicato di Rossi è venire a vedere quello che il mondo ducatista avrebbe dichiarato, io non ne faccio parte e non intendo schierarmi però sinceramente non penso che Rossi abbia finito di vincere e se 9 titoli mondiali non valgono un minimo di fiducia allora penso che non si valutino le cose in modo obiettivo. Dal punto di vista economico la ducati ha fatto un grande investimento sia nella spesa sia nelle previsioni di ricavo dovute ai gadget etc etc che girano attorno al Dottore. Pur non essendo ducatista sono molto felice che Rossi sia rosso e che anche grazie alla sua esperienza e a quella dei suoi tecnici la ducati possa aggiudicarsi un mondiale (cosa che con bastoner e hayden non sarebbe stato posibile)...avrei preferito rossi in Mv ma sono alla canna del gas..ciao a tuttiiiii e buone ferieeee
ciao a tutti ragazzi, la prima cosa che ho fatto dopo il comunicato di Rossi ? venire a vedere quello che il mondo ducatista avrebbe dichiarato, io non ne faccio parte e non intendo schierarmi per? sinceramente non penso che Rossi abbia finito di vincere e se 9 titoli mondiali non valgono un minimo di fiducia allora penso che non si valutino le cose in modo obiettivo. Dal punto di vista economico la ducati ha fatto un grande investimento sia nella spesa sia nelle previsioni di ricavo dovute ai gadget etc etc che girano attorno al Dottore. Pur non essendo ducatista sono molto felice che Rossi sia rosso e che anche grazie alla sua esperienza e a quella dei suoi tecnici la ducati possa aggiudicarsi un mondiale (cosa che con bastoner e hayden non sarebbe stato posibile)...avrei preferito rossi in Mv ma sono alla canna del gas..ciao a tuttiiiii e buone ferieeee
ciao a tutti ragazzi, la prima cosa che ho fatto dopo il comunicato di Rossi ? venire a vedere quello che il mondo ducatista avrebbe dichiarato, io non ne faccio parte e non intendo schierarmi per? sinceramente non penso che Rossi abbia finito di vincere e se 9 titoli mondiali non valgono un minimo di fiducia allora penso che non si valutino le cose in modo obiettivo. Dal punto di vista economico la ducati ha fatto un grande investimento sia nella spesa sia nelle previsioni di ricavo dovute ai gadget etc etc che girano attorno al Dottore. Pur non essendo ducatista sono molto felice che Rossi sia rosso e che anche grazie alla sua esperienza e a quella dei suoi tecnici la ducati possa aggiudicarsi un mondiale (cosa che con bastoner e hayden non sarebbe stato posibile)...avrei preferito rossi in Mv ma sono alla canna del gas..ciao a tuttiiiii e buone ferieeee
secondo me la ducati ci ha rimesso........Rossi ha finito di vincere...l'abbiamo preso noi perch? non lo voleva piu nessuno....forse in Suzuki
sei proprio sicuro di quello che dici???prova a vedere quante moto vendera' ducati ancora prima che inizi il campionato!!!!e poi ne riparliamo....ciao brucche
Il prossimo anno,alla prima,schiacciante,vittoria del Dottore,voglio rileggervi per vedere quanti di Voi,che ora lo denigrate,diranno: "io lo avevo detto che con Rossi vincevamo..."
PS: bastoner quanti gp ha vinto quest'anno? E Hayden?
Il prossimo anno,alla prima,schiacciante,vittoria del Dottore,voglio rileggervi per vedere quanti di Voi,che ora lo denigrate,diranno: "io lo avevo detto che con Rossi vincevamo..."
PS: bastoner quanti gp ha vinto quest'anno? E Hayden?
quotone , haydi poi ? proprio il patetico del circus.
Dai su.... non diciamo cazzate.. alla ducati a parte il fattore commerciale(comunque pi? che importante)... porter? dei gran vantaggi.. forse ? caro.. ma vale tutto..
? evidente che yamaha dopo aver vinto con rossi vuol dimostrare di poterne fare a meno puntando su lorenzo e rossi lo ha capito
? la stesso ragionamento che avevano fatto in HRC quando hanno lasciato andar via Rossi... non mi pare che abbiano avuto molta ragione
io non sono mai stato un tifosissimo del Vale, ho sempre tifato Capirex e attualmente sono dalla parte di Hayden... sto dalla parte dei "deboli" , ma da buon Italiano non posso che essere orgoglioso dei 9 titoli del dottore, e non posso che sperare nel 10?, con sarebbe una doppia gioia con la rossa!
Detto questo, mi sarebbe scocciato vedere il Vale in Ducati prima che la casa fosse riuscita a vincere un mondiale senza di lui, ce l'hanno fatta nel 2007 quindi ben venga Rossi.
Ma soprattutto, cosa pi? importante, spero di vedere delle belle gare, avvincenti e divertenti come la Moto 2, perch? non ? possibile che anche oggi mi sono addormentato!
Comment