Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il caro Lorenzo a terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by marcus View Post
    sono d'accordo, ma c'? da dire che la marlboro offriva a rossi nel 2004 la stessa cifra che gli offriva la yamaha, solo che in ducati non accettarono il trasferimento della sua squadra perche dissero che sulla loro moto ci dovevano lavorare loro, e non parlo della gente con gli occhi a mandorla, ma di Burgees e compagnia bella che dalla honda lo seguono sempre, e quella coa a me non piacque per nulla proprio.

    al cavatappi nel 2008 ? stato solo e soltanto c...o che non sia caduto, pensiero mio ovviamente ma che nessuno mi leva dalla testa.

    lorenzo ? fortissimo,grande pilota, 1000 volte meglio di pedrosa,che per me ? troppo sopravvalutato, ma guida una moto migliore di quella di rossi, per forza di cose ovviamente, e questo da quando hanno capito che lui non avrebbe continuato a correre con loro,poi ci si ? messo anche l'incidente al mugello,e una serie di cose che hanno pompato lorenzo.

    la prima guida ora ? lui,corre per il titolo e gli sforzi sono concentrati su di lui, ma credo che difficilmente rossi tenter? di mettergli i bastoni tra le ruote, primo perch? le evoluzioni tecniche saranno riservate quasi esclusivamente allo spagnolo, secondo poi perch? ? un enorme errore crearsi problemi all'interno del proprio team quando si s? di doverlo lasciare con l'importanza fondamentale di riuscire ad avere un nulla osta per i test invernali con la nuova moto, cosa che la honda non permise nel 2004.

    ripeto, io lo detesto il pinuzzo, ma se vince con la ducati sono contento allo stesso modo di quando vinse stoner, quindi ahim?, dovr? tifarlo, cosa che non avrei mai pensato potesse accadere nella mia vita
    Inanzitutto ti devo rispondere dicendo che io tifo per Rossi perch? ? italiano in primis e poi perch? nonostante tutte le dicerie e tutti le difficolt? ricordati che fin a oggi porta il numero uno sulla spalla, e aggiungo per la nona volta.

    Discorso del cavatappi sicuramente sar? stato culo non lo metto in discussione questo, ma sta pur il fatto che l'ha fatto nel senso che in quella gara Stoner non doveva andare davanti in alcun modo.. e in quel maledetto punto (per Stoner) ha dato una bella mazzata all'avversario, poi sicuramente a continuato dopo con le altre gare..

    Poi se vogliamo prendere un altro evento pi? recente che non si discute sulla classe di Rossi (sempre perch? ? un pilota italiano io ne sono straorgiglioso di essere connazionale) il famoso sorpasso a Barcellona su Lorenzo in una curva in cui ? impossibile sorpassare (l'ultima del percorso e all'ultimo giro) ed ? dura avere la forza psicologica che dimostra Lorenzo dopo quel tipo di sorpasso e su questo quest'ultimo dimostra di essere il peggior avversario di sempre.. ora mi dirai anche li ha avuto culo.. e su questo mi scappello delle fortuna di Rossi ma rimango sempre del parere (e questo ? una cosa obiettiva difficile da dimostrare per il contrario) che lo fa proprio li dove nessuno l'ha mai fatto..

    Poi a ogniuno i suoi pensieri..

    In riferimento alla squadra, va bhe mi fa piacere che la Ducati doveva essere solo toccata dai tecnici Ducati, ma il Team di Rossi in questi sette anni (e anche prima) ha dimostrato di essere la numero uno senza eguali.. considera che il mondiale 2006 l'Honda l'ha comprato (non so quanto ? costrato ai poveri possesori di questo marchio) ma l'ha comprato altrimenti Rossi sarebbe a 10 (in totale) e a 5/7 (in Yamaha).. e inoltre sarebbe stato il protagonista assoluta della massima categoria con motore 1000 (io poi la butto li ma secondo me c'? stato anche l'accordo con la Yamaha).. poi l'anno dopo cambi? la cilindrata.. Bhe come vedi di eventi difficili Rossi ne ha superati (dal punto di vista della carriera) e anche direi abbastanza sfortunati...

    Comment

    X
    Working...
    X