Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il caro Lorenzo a terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ecco che secondo me in Ducati ci voleva un pilota che ci dava del gasss senza troppe menate da fighetti, un p? come lo Stoner ai tempi d'oro...Abbiamo vinto un mondiale grazie a degli ingegnieri con i controcazzi e un pilota che gli dava del gass, non ci serviva un fenomeno da baraccone pieno dei suoi 9 titoli mondiali...
    Minchia se non hai capito un *****...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MSIAMD View Post
      Come avrete potuto vedere dalle prove odierne finalmente Lorenzo ha fatto un primo errore, allora ? umano anch'egli...

      Anche oggi LORENZO inavvicinabile....Dicevi ?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ecco che secondo me in Ducati ci voleva un pilota che ci dava del gasss senza troppe menate da fighetti, un p? come lo Stoner ai tempi d'oro...Abbiamo vinto un mondiale grazie a degli ingegnieri con i controcazzi e un pilota che gli dava del gass, non ci serviva un fenomeno da baraccone pieno dei suoi 9 titoli mondiali...

        Ma ti droghi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Minchia se non hai capito un *****...


          Pu? essere, ma ognuno ha la sua opinione

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ecco che secondo me in Ducati ci voleva un pilota che ci dava del gasss senza troppe menate da fighetti, un p? come lo Stoner ai tempi d'oro...Abbiamo vinto un mondiale grazie a degli ingegnieri con i controcazzi e un pilota che gli dava del gass, non ci serviva un fenomeno da baraccone pieno dei suoi 9 titoli mondiali...
            Pultroppo il Vale non ? tanto fenomeno da baraccone pieno dei propri risultati, tant'? vero che non era affatto dispiaciuto del risultato di oggi pur essendo completamente da dimenticare, facendo tranquillamente le proprie battute come se avesse pareggiato con Lorenzo al posto del secondo al giro..

            Vedi ad esempio restando a Brno, il Lorenzo ieri dopo la caduta era completamente nero in faccio e incazzato nero, e mica partiva l'ultimo era tutto sommato terzo.. capisci dove sta la differenza con il Dottore..

            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Anche oggi LORENZO inavvicinabile....Dicevi ?!
            be a te la risposta: Brno, MotoGP ultra "piatta". Jorge Lorenzo "cancella" tutti.
            se vuoi c'? l'articolo completo su: http://www.motoblog.it/post/25700/br...cancella-tutti

            l'unica cosa che ho ammirato di Lorenzo oggi ? stata nella gag almeno ? riuscito dopo una serie di imitazioni nell'attirarsi l'attenzione valentiniana a fare qualcosina di diverso.. il suo problema ? che non gli riesce di fare qualcosa di veramente originale, qualcosa che nessuno ha mai fatto, e soprattutto con meno cinematografia dietro, cio? pi? sponteneit?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              cambia titolo
              il caro lorenzo ha vinto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                cambia titolo
                il caro lorenzo ha vinto
                ho gi? risposto alla sua vittoria e anche ho aperto una nuova discussione...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  i milloni torneranno ma credi davvero che Lorenzo non sar? il Lorenzo di oggi?
                  mah.....con delle potenze nettamente superiori.....sar? da vedere.....

                  vorrei vedere pedrosino di nuovo sopra un 5 cilindri a v rc211.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Esattamente ciò che si diceva di Stoner...



                    Kmq a fuorigiri son tutti fiduciosi riguardo le potenzialità di Rossi sulla rossa...

                    ... son l'unico dubbioso?

                    no, lo sono anche io, per questo credo che la moto verrà giapponesizzata, anche se a borgo panigale non vorrebbero accadesse...bah, staremo a vedere dai.

                    la cosa che mi fà ridere è che mo lorenzo è diventato un alieno, ma non ci pensa nessuno che forse, e dico forse, gli sforzi della casa sono concentrati tutti su di lui, e da un bel pezzo anche?

                    l'unica cosa aliena che vedo è la moto che guida, senza nulla togliere a lui che è fortissimo per carità
                    Last edited by marcus; 16-08-10, 02:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by marcus View Post
                      no, lo sono anche io, per questo credo che la moto verr? giapponesizzata, anche se a borgo panigale non vorrebbero accadesse...bah, staremo a vedere dai.

                      la cosa che mi f? ridere ? che mo lorenzo ? diventato un alieno, ma non ci pensa nessuno che forse, e dico forse, gli sforzi della casa sono concentrati tutti su di lui, e da un bel pezzo anche?

                      l'unica cosa aliena che vedo ? la moto che guida, senza nulla togliere a lui che ? fortissimo per carit?
                      Bhe se per giapponizzazione intendete dire fare pi? numeri (di vendite).. penso che poi non sar? nessuno dispiaciuto alle prime.. penso che si rivaluti anche l'usato (ma non da un punto di vista economico, ma di ricerca del mezzo)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marcus View Post
                        no, lo sono anche io, per questo credo che la moto verr? giapponesizzata, anche se a borgo panigale non vorrebbero accadesse...bah, staremo a vedere dai.

                        la cosa che mi f? ridere ? che mo lorenzo ? diventato un alieno, ma non ci pensa nessuno che forse, e dico forse, gli sforzi della casa sono concentrati tutti su di lui, e da un bel pezzo anche?

                        l'unica cosa aliena che vedo ? la moto che guida, senza nulla togliere a lui che ? fortissimo per carit?
                        sinceramente non mi spiego la Hrc.......forse davvero la rc212v ? una moto nata male......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          no per giapponesizzare intendevo dire la moto da gran premio, dato che lui si porter? dietro tutta la squadra quest'anno, cosa che nel 2004 non gli permisero di fare perche la ducati disse che sulla loro moto ci dovevano lavorare solo loro, e secondo me hanno ragione dato che parliamo di una moto diversa da tutte le altre.? chiaro che se la strada percorsa fino ad ora non si addicesse alle esigenze del nuovo pilota, bisogner? stravolgere tutto.

                          non dimentichiamoci che l'investimento in danaro ? enorme, e non voletemene male,lo sanno tutti tanto, ma ? anche per questo che io non lo posso vedere rossi e mi rode proprio che si sia presentato in casa ducati a 31 anni suonati, quando poteva benissimo farlo 7 anni f?, ma la paura di stare senza la sua squadra era troppa, e la vera sfida non fu accettata,e i soldi sono piu di quelli che prendeva prima ,ma questo ? un altro discorso....

                          dal canto mio gli d? il benvenuto sperando che riuscir? a imporsi con la moto cosi come ?, ITALIANA, ma mi dispiace ammetterlo,anche se vincer? il mondiale, mi dar? sempre fastidio vederlo sulla rossa., ma sono contento per la casa la quale sicuramente alzer? il numero delle vendite

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Bhe come squadra non mi sembra di vedere tanta gente con gli occhi a mandorla nella squadra di Vale... ti ricordo che sette anni fà la ducati pensava che avrebbe potuto anche senza Vale altrimenti la squadra sarebbe entrata.. in effetti sono riusciti per un anno, ma la magior parte del merito alla differenza prestazionale della moto che non del pilota infatti Stoner aveva tutta quella sicurezza perché aveva un signor motore che gli permetteva di recuperare qualsiasi gap predesse da Vale in curva.. (e ci tengo a precisare che il Vale era dato per finiti e non più in grado di vincere, vi ricordo anche che il 2006 l'Honda ha comprato il mondiale non si spiegherebbe quella caduta dopo qualche giro in una curva lentissima - indimenticabile) Vedi il 2008 come è cambiata la musica Vale ha avuto qualche chilometro oraraio in più tanto quanto bastasse per non farsi recuperare il tutto nel rettilinio ed ecco che a cavatappi famossissimo della Laguna Seca da Bastoner è ritornato il Rollistoner...

                            Ora il Lorenzo è duro, ma non penso inattacabbile, e se il Vale non ha perso il proprio smalto (cosa che non penso affatto) già da questi ultimi gran premi proverà a mettergli quanto più possibile il bastone tra le ruote.. penso che il mondiale si vince quando i punti a disposizione non bastano più per coprire il gap...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Bhe come squadra non mi sembra di vedere tanta gente con gli occhi a mandorla nella squadra di Vale... ti ricordo che sette anni fà la ducati pensava che avrebbe potuto anche senza Vale altrimenti la squadra sarebbe entrata.. in effetti sono riusciti per un anno, ma la magior parte del merito alla differenza prestazionale della moto che non del pilota infatti Stoner aveva tutta quella sicurezza perché aveva un signor motore che gli permetteva di recuperare qualsiasi gap predesse da Vale in curva.. (e ci tengo a precisare che il Vale era dato per finiti e non più in grado di vincere, vi ricordo anche che il 2006 l'Honda ha comprato il mondiale non si spiegherebbe quella caduta dopo qualche giro in una curva lentissima - indimenticabile) Vedi il 2008 come è cambiata la musica Vale ha avuto qualche chilometro oraraio in più tanto quanto bastasse per non farsi recuperare il tutto nel rettilinio ed ecco che a cavatappi famossissimo della Laguna Seca da Bastoner è ritornato il Rollistoner...

                              Ora il Lorenzo è duro, ma non penso inattacabbile, e se il Vale non ha perso il proprio smalto (cosa che non penso affatto) già da questi ultimi gran premi proverà a mettergli quanto più possibile il bastone tra le ruote.. penso che il mondiale si vince quando i punti a disposizione non bastano più per coprire il gap...
                              sono d'accordo, ma c'è da dire che la marlboro offriva a rossi nel 2004 la stessa cifra che gli offriva la yamaha, solo che in ducati non accettarono il trasferimento della sua squadra perche dissero che sulla loro moto ci dovevano lavorare loro, e non parlo della gente con gli occhi a mandorla, ma di Burgees e compagnia bella che dalla honda lo seguono sempre, e quella coa a me non piacque per nulla proprio.

                              al cavatappi nel 2008 è stato solo e soltanto c...o che non sia caduto, pensiero mio ovviamente ma che nessuno mi leva dalla testa.

                              lorenzo è fortissimo,grande pilota, 1000 volte meglio di pedrosa,che per me è troppo sopravvalutato, ma guida una moto migliore di quella di rossi, per forza di cose ovviamente, e questo da quando hanno capito che lui non avrebbe continuato a correre con loro,poi ci si è messo anche l'incidente al mugello,e una serie di cose che hanno pompato lorenzo.

                              la prima guida ora è lui,corre per il titolo e gli sforzi sono concentrati su di lui, ma credo che difficilmente rossi tenterà di mettergli i bastoni tra le ruote, primo perchè le evoluzioni tecniche saranno riservate quasi esclusivamente allo spagnolo, secondo poi perchè è un enorme errore crearsi problemi all'interno del proprio team quando si sà di doverlo lasciare con l'importanza fondamentale di riuscire ad avere un nulla osta per i test invernali con la nuova moto, cosa che la honda non permise nel 2004.

                              ripeto, io lo detesto il pinuzzo, ma se vince con la ducati sono contento allo stesso modo di quando vinse stoner, quindi ahimè, dovrò tifarlo, cosa che non avrei mai pensato potesse accadere nella mia vita
                              Last edited by marcus; 16-08-10, 16:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marcus View Post
                                no per giapponesizzare intendevo dire la moto da gran premio, dato che lui si porter? dietro tutta la squadra quest'anno, cosa che nel 2004 non gli permisero di fare perche la ducati disse che sulla loro moto ci dovevano lavorare solo loro, e secondo me hanno ragione dato che parliamo di una moto diversa da tutte le altre.? chiaro che se la strada percorsa fino ad ora non si addicesse alle esigenze del nuovo pilota, bisogner? stravolgere tutto.

                                non dimentichiamoci che l'investimento in danaro ? enorme, e non voletemene male,lo sanno tutti tanto, ma ? anche per questo che io non lo posso vedere rossi e mi rode proprio che si sia presentato in casa ducati a 31 anni suonati, quando poteva benissimo farlo 7 anni f?, ma la paura di stare senza la sua squadra era troppa, e la vera sfida non fu accettata,e i soldi sono piu di quelli che prendeva prima ,ma questo ? un altro discorso....

                                :


                                bell'analisi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X