Originally posted by MSIAMD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il caro Lorenzo a terra
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postbeh e caduto in prova nn mi sembra cosi disastroso o che altro..capita, in gara se nn vince amministra, nn e piu un ragazzino mettetelo in testa...
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostPrima Stoner
Poi Pedrosa
Poi Lorenzo
Poi Rossi
insomma questo anteriore pare sia facile perderlo.... sono arrivati a fare delle pieghe stratosferiche non cadono pi? strisciano direttamente...
Diciamo che in genere le gomme hanno dei grossi limiti in fatto di sviluppo, con il monogomma si ? ottenuto questo..
Comment
-
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostEsattamente ci? che si diceva di Stoner...
Kmq a fuorigiri son tutti fiduciosi riguardo le potenzialit? di Rossi sulla rossa...
... son l'unico dubbioso?
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostNo,siamo in due....da quando si ? fatto male mi sembra un altro Rossi,decisamente in peggio...non ? pi? il marziano di prima,adesso se riesce a salire sul podio sembra che gi? vada bene...mi aspetto,e spero,in una smentita clamorosa...
Comment
-
Vale non è più il più veloce, Lorenzo ma anche Pedrosa per me vanno più forte, son decimini ma ci vinci le gare, dunque Ducati deve fare una moto che vada bene come la Yamaha nelle curve e con più motore, facile la seconda, ma la prima?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVale non ? pi? il pi? veloce, Lorenzo ma anche Pedrosa per me vanno pi? forte, son decimini ma ci vinci le gare, dunque Ducati deve fare una moto che vada bene come la Yamaha nelle curve e con pi? motore, facile la seconda, ma la prima?
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postproprio per quello pu? vincere con Rossi e Burgess credo che arrivi un metodo di lavoro preciso.
... sulla Rossa manco c'? il telaio, gi? ce lo vedo Rossi dire:
"mi prende sotto in tutte le curve a medio raggio"
E Burges:
"proviamo ad alzare il baricentro alzando il motore per vedere come va"
E Preziosi:
"uhm, ne riparliano tra 3 gare, dobbiamo rifare tutti stampi del cannotto in carbonio pi? basso, nuovi carter con pivot forcellone pi? bassi, leveraggi, supporti sella ecc ecc"
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl metodo di lavoro conta poco senza le competenze a livello ingegneri e progettisti, sopratutto se questo metodo di lavoro ? stato sviluppato su ciclistiche (e architettura motore) completamente diverse...
... sulla Rossa manco c'? il telaio, gi? ce lo vedo Rossi dire:
"mi prende sotto in tutte le curve a medio raggio"
E Burges:
"proviamo ad alzare il baricentro alzando il motore per vedere come va"
E Preziosi:
"uhm, ne riparliano tra 3 gare, dobbiamo rifare tutti stampi del cannotto in carbonio pi? basso, nuovi carter con pivot forcellone pi? bassi, leveraggi, supporti sella ecc ecc"
Comment
X
Comment