Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il caro Lorenzo a terra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    secondo me non ? stato assolutamente lo sviluppo della moto (ducati) ha portato Stoner a peggiorare, ma bens? la cura che ha messo su il Dottor Rossi a metterlo in crisi..

Cosa molto differenze con lorenzo che nonostante la pressione del Dottore ha saputo reagire.. fin che sono stati con moto pari.. voglio vedere il prosimo mondiale.. senza per? perdere questo mondiale che lo dichiaro apertamente spero non lo vinca assolutamente il sig. Lorenzo, sono ben felice per chiunque tranne lui..
    anke io... al contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      anke io... al contrario
      Bhe quelli sono i punti di vista..

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        beh e caduto in prova nn mi sembra cosi disastroso o che altro..capita, in gara se nn vince amministra, nn e piu un ragazzino mettetelo in testa...
        questo senza dubbio non ? che ha perso il mondiale.. io spero che sia un inizio di una crisi rossiana (inflitta psicologicamente)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Prima Stoner
          Poi Pedrosa
          Poi Lorenzo
          Poi Rossi

insomma questo anteriore pare sia facile perderlo.... sono arrivati a fare delle pieghe stratosferiche non cadono pi? strisciano direttamente...
          Comunque Pedrosa e Lorenzo erano fuori come i balconi dalla traiettoria ideale, Rossi voleva arrivare con le orecchie a terra (e non ci riusc?) e Stoner ? rimasto il mistero del mistero va bhe che tirava ma gi? aveva dato una vita al secondo..

Diciamo che in genere le gomme hanno dei grossi limiti in fatto di sviluppo, con il monogomma si ? ottenuto questo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex@ferro View Post
            ovvio che se vince ? un campionissimo, se non vince la D16 ? un rottame...
            Quoto

Il primo che dice che la D16 non va se anche con Rossi non vince lo sodomizzo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by leovavia View Post
              Quoto

Il primo che dice che la D16 non va se anche con Rossi non vince lo sodomizzo!!!
              Con i talebani dagli occhi a mandorla Che ci sono qui, questo ? scontato!

Comment

• Font Size
                Esattamente ci? che si diceva di Stoner...

Kmq a fuorigiri son tutti fiduciosi riguardo le potenzialit? di Rossi sulla rossa...

... son l'unico dubbioso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Esattamente ci? che si diceva di Stoner...

Kmq a fuorigiri son tutti fiduciosi riguardo le potenzialit? di Rossi sulla rossa...

... son l'unico dubbioso?

No,siamo in due....da quando si ? fatto male mi sembra un altro Rossi,decisamente in peggio...non ? pi? il marziano di prima,adesso se riesce a salire sul podio sembra che gi? vada bene...mi aspetto,e spero,in una smentita clamorosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    No,siamo in due....da quando si ? fatto male mi sembra un altro Rossi,decisamente in peggio...non ? pi? il marziano di prima,adesso se riesce a salire sul podio sembra che gi? vada bene...mi aspetto,e spero,in una smentita clamorosa...
                    Io sono fiducioso, adesso Vale non ? in condizione per lui il campionato ? compromesso, quello 2010 non il 2011

Comment

• Font Size
                      Vale non è più il più veloce, Lorenzo ma anche Pedrosa per me vanno più forte, son decimini ma ci vinci le gare, dunque Ducati deve fare una moto che vada bene come la Yamaha nelle curve e con più motore, facile la seconda, ma la prima?

Comment

• Font Size
                        Vale non ? pi? il pi? veloce, Lorenzo ma anche Pedrosa per me vanno pi? forte, son decimini ma ci vinci le gare, dunque Ducati deve fare una moto che vada bene come la Yamaha nelle curve e con pi? motore, facile la seconda, ma la prima?

proprio per quello pu? vincere con Rossi e Burgess credo che arrivi un metodo di lavoro preciso.

Comment

• Font Size
                          lo ha gia' affermato Joseph un mese fa
                          Ferro, sei indietro come le palle dei cani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            proprio per quello pu? vincere con Rossi e Burgess credo che arrivi un metodo di lavoro preciso.
                            Il metodo di lavoro conta poco senza le competenze a livello ingegneri e progettisti, sopratutto se questo metodo di lavoro ? stato sviluppato su ciclistiche (e architettura motore) completamente diverse...

... sulla Rossa manco c'? il telaio, gi? ce lo vedo Rossi dire:

"mi prende sotto in tutte le curve a medio raggio"

E Burges:

"proviamo ad alzare il baricentro alzando il motore per vedere come va"

E Preziosi:

"uhm, ne riparliano tra 3 gare, dobbiamo rifare tutti stampi del cannotto in carbonio pi? basso, nuovi carter con pivot forcellone pi? bassi, leveraggi, supporti sella ecc ecc"

Comment

• Font Size
                              quello è vero....per certi versi la ducati è una motogp atipica....non ha un vero telaio ........ il telaio è il motore

Comment

• Font Size
                                Il metodo di lavoro conta poco senza le competenze a livello ingegneri e progettisti, sopratutto se questo metodo di lavoro ? stato sviluppato su ciclistiche (e architettura motore) completamente diverse...

... sulla Rossa manco c'? il telaio, gi? ce lo vedo Rossi dire:

"mi prende sotto in tutte le curve a medio raggio"

E Burges:

"proviamo ad alzare il baricentro alzando il motore per vedere come va"

E Preziosi:

"uhm, ne riparliano tra 3 gare, dobbiamo rifare tutti stampi del cannotto in carbonio pi? basso, nuovi carter con pivot forcellone pi? bassi, leveraggi, supporti sella ecc ecc"

Ecco che secondo me in Ducati ci voleva un pilota che ci dava del gasss senza troppe menate da fighetti, un p? come lo Stoner ai tempi d'oro...Abbiamo vinto un mondiale grazie a degli ingegnieri con i controcazzi e un pilota che gli dava del gass, non ci serviva un fenomeno da baraccone pieno dei suoi 9 titoli mondiali...

Comment

X
                                Working...
                                X