Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono da internare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Soluzione:

    Ti fai una cabrio, marca e modello a tuo gusto.

    Metti foto della zainetta alta 180 cm.

    Ti disconnetti da questo forum e lanci il tuo pc dalla finestra.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gpm View Post
      Soluzione:

      Ti fai una cabrio, marca e modello a tuo gusto.

      Metti foto della zainetta alta 180 cm.

      Ti disconnetti da questo forum e lanci il tuo pc dalla finestra.
      quoto alla grande!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gpm View Post
        Soluzione:

        Ti fai una cabrio, marca e modello a tuo gusto.

        Metti foto della zainetta alta 180 cm.

        Ti disconnetti da questo forum e lanci il tuo pc dalla finestra.

        azzzz ti ricordi della mia girl alta 180...a te le moto interessano più di ogni altra cosa vero
        Last edited by desmodannato; 15-08-10, 00:21.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Sbaglio o la 999S veniva venduta con il terminale Termignoni con relativa centralina?

          Comment


          • Font Size
            #80
            tra 848 e 999S io prenderei un 999S e me la personalizzerei per bene, tipo carene Fila...MA certo è che una MTS1200 la sfrutterei alla grande, sia per le sparate che per le vacanze, quindi sceglierei quest'ultima...MA sono cifre differenti....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by GASte View Post
              tra 848 e 999S io prenderei un 999S e me la personalizzerei per bene, tipo carene Fila...MA certo ? che una MTS1200 la sfrutterei alla grande, sia per le sparate che per le vacanze, quindi sceglierei quest'ultima...MA sono cifre differenti....
              Ecco hai colto proprio il nocciolo della questione con i soldi di una 848, o di una MTS1200, prendo una 999S e me la personalizzo come dico io a livello di sospensioni e freni e qualche cazzatella estetica avrei una moto efficacissima su strada e che non mi farebbe sfigurare in pista
              Tra i 7-8000euro di una 999S e 14000 di un MTS ci sono 6000euro che uno si gestisce come meglio crede...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by desmodannato View Post
                Ecco hai colto proprio il nocciolo della questione con i soldi di una 848, o di una MTS1200, prendo una 999S e me la personalizzo come dico io a livello di sospensioni e freni e qualche cazzatella estetica avrei una moto efficacissima su strada e che non mi farebbe sfigurare in pista
                Tra i 7-8000euro di una 999S e 14000 di un MTS ci sono 6000euro che uno si gestisce come meglio crede...
                s? per? il fatto che tu sia in dubbio tra un 999\848 e una MTS mi mette un p? di confusione su quello che ci vuoi fare in moto....io personalmente ritengo che per me ora la moto totale sarebbe la MTS...prima credo sia bene che tu chiarisca che ci vuoi fare con la moto, se la usi per sparate domenicale allora vai di 999S, se la vuoi usare in coppia\tragitti lunghi MTS.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by GASte View Post
                  s? per? il fatto che tu sia in dubbio tra un 999\848 e una MTS mi mette un p? di confusione su quello che ci vuoi fare in moto....io personalmente ritengo che per me ora la moto totale sarebbe la MTS...prima credo sia bene che tu chiarisca che ci vuoi fare con la moto, se la usi per sparate domenicale allora vai di 999S, se la vuoi usare in coppia\tragitti lunghi MTS.

                  In effetti ero in tilt anche io, non sapevo cosa prendere, ho avuto sempre sportive, 999,1098,1098S, credevo che fosse giunto il momento di prendere qualcosa di pi? "tranquillo" e presi l'HYM, mai scelta fu pi? sbagliata.
                  Ho provato pi? volte la MTS1200, ? la MOTO TOTALE, ma non riesce ad emozionarmi come una sportiva, e senza girarci in torno, una moto deve emozionarci prima di tutto solo a guardarla
                  Il dubbio tra 999/848 era dato dal fatto che, la 848, ha un motore pi? moderno, non vorrei ritrovarmi poi a essere ridicolizzato dal fighetto di turno con la moto fighettina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Minghia, comprati un vecchio multistrada e una 999S.. fai prima, 8000 + 8000 ... 16.000 che è il costo della multi 1200

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Minghia, comprati un vecchio multistrada e una 999S.. fai prima, 8000 + 8000 ... 16.000 che ? il costo della multi 1200
                      Vada per il 999S la nuova MTS non mi piace, figuriamoci la vecchia

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Sto trattando con un ragazzo per una 999S ho la possibilit? di prendere la moto con il completo Termignoni da 57, ora chiedo ai pi? informati, mi conviene sto scarico o lascio perdere? Per la 999 qual ? lo scarico che rende meglio?
                        arabykola illuminami

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Sto trattando con un ragazzo per una 999S ho la possibilit? di prendere la moto con il completo Termignoni da 57, ora chiedo ai pi? informati, mi conviene sto scarico o lascio perdere? Per la 999 qual ? lo scarico che rende meglio?
                          arabykola illuminami
                          zard o akra da 57

                          ma almeno ? quello con motore da 104 ?

                          se aspetti quest'inverno rimetto originale la mia R del 2004 ...3000 km

                          ieri ho preso un telaio con fattura + ruote telaietti ecc,ci trasferisco tutto quello ke c? sulla 1099 ke cos? diventa only pista...e rimonto il 999R ke tengo come moto 2 o al max la vendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by arabykola View Post
                            zard o akra da 57

                            ma almeno ? quello con motore da 104 ?

                            se aspetti quest'inverno rimetto originale la mia R del 2004 ...3000 km

                            ieri ho preso un telaio con fattura + ruote telaietti ecc,ci trasferisco tutto quello ke c? sulla 1099 ke cos? diventa only pista...e rimonto il 999R ke tengo come moto 2 o al max la vendo

                            Ma il 104 non era solo per la R La moto ? una '05...
                            Per lo scarico lascio perdere allora, in inverno con calma cerco uno Zard

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Se il 999S e' uno '05, allora in dotazione dovrebbe esserci anche il cosiddetto "asimmetrico" Termignoni: terminale+cover carbonio+tubo scatalizzatore. Inoltre cavalletto e telo.
                              L'asimmetrico non va cmq preso in considerazione: di completi oltre a quelli segnalati terrei in considerazione anche l'HPE in iconel. Indispensabile, se si opta x un competo, una adeguata mappatura al banco (e magari la fasatura del motore, non accurata in genere in fabbrica).

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Se il 999S e' uno '05, allora in dotazione dovrebbe esserci anche il cosiddetto "asimmetrico" Termignoni: terminale+cover carbonio+tubo scatalizzatore. Inoltre cavalletto e telo.
                                L'asimmetrico non va cmq preso in considerazione: di completi oltre a quelli segnalati terrei in considerazione anche l'HPE in iconel. Indispensabile, se si opta x un competo, una adeguata mappatura al banco (e magari la fasatura del motore, non accurata in genere in fabbrica).
                                Ricordavo bene allora
                                Tra HPE, Akrapovic e Zard, il migliore esteticamente su una 999 ci vedo lo Zard, simile al Termignoni factory usato in SBK peccato per il prezzo allucinante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X