Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono da internare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono da internare???

    Inizio a pensare che sto letteralmente fuori di testa Ho dato via una 1098 bombardata, un vero aereo, per prendere un triciclo come l'HYM, dopo 4 mesi la vendo per disperazione Inizio a convincermi che la moto che f? per me ? la nuova MTS1200, cerco di essere razionale, di abbandonare l'idea della sportiva, ma nulla da fare, l'istinto e la passione mi portano a guardare sempre alle supersportive
    Cerco di essere razionale, penso che per un uso stradale una 1098 sia un vero spreco, ciclistica e motore veramente esagerati, inizio quindi a pensare ad una 999s, ciclisica sopraffina, e un motore pi? che sufficiente su strada...
    Ora, lasciando da parte i soliti commenti OT, pensate che sia na scelta sensata o una cazzata?
    Uso la moto al 90% su strada, con qualche pistata all'anno, ho pensato anche alla nuova 848evo, ma costa la bellezza di 14000euro, un 999s lo porto via con 7-8000euro, e con la differenza potrei farmi una piccola bomba stradale...

  • Font Size
    #2
    per strada basta e avanza un M620

    prendi quella che ti piace e bom

    Comment


    • Font Size
      #3
      una 999s ? una scelta GIUSTA SEMPRE..a prescindere da tutto e tutti...

      PRENDILA




































      PRENDILA










































      PRENDILA






































      PRENDILA







































      TI OSSERVO....PRENDILA

      Comment


      • Font Size
        #4
        non dare retta a questo qui sopra



        dai de 848 usata e passa la paura

        Comment


        • Font Size
          #5
          @ desmoricky: tu non fai testo, sei 999 dipendente

          @ Anima998: la 848 old, a detta di molti, ha un motore con un'erogazione che non assomiglia per niente ad un bicilindrico, oltre ad avere un ciclistica, rispetto a una 999S parecchio pi? scarsa...La EVO l'avranno migliorata, ma costa pure sempre una fucilata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            , e con la differenza potrei farmi una piccola bomba stradale...
            Scusami tanto...
            Secondo me il tuo discorso non ha un senso.
            Non compri un 1098 perche dici che "per un uso stradale una 1098 sia un vero spreco, ciclistica e motore veramente esagerati" poi ti compri un motore "vecchio" per farlo andare forte su strada???
            Secondo me non ha un senso logico.
            O prendi un 999 spendi 7/8000 euro e lo lasci originale o a sto punto se lo devi "bombardare" piu tosto ti riprendi un 1098 e lo lasci originale e via....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              Scusami tanto...
              Secondo me il tuo discorso non ha un senso.
              Non compri un 1098 perche dici che "per un uso stradale una 1098 sia un vero spreco, ciclistica e motore veramente esagerati" poi ti compri un motore "vecchio" per farlo andare forte su strada???
              Secondo me non ha un senso logico.
              O prendi un 999 spendi 7/8000 euro e lo lasci originale o a sto punto se lo devi "bombardare" piu tosto ti riprendi un 1098 e lo lasci originale e via....
              Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che, noi motociclisti anche se abbiamo l'ultima bomba sotto al culo, cerchiamo sempre di personalizzare la nostra moto, il pi? delle volte con pezzi veramente inutili. Spendere 14000euro per una 848, consapevole poi che non rimarr? originale, tanto vale spenderne di meno ma avere poi la possibilit? di parsonalizzarsi la moto come meglio si crede...
              Ma il discorso ? un altro, personalizzazione a parte, vale la pena prendere una 999S, e lasciare perdere una moto pi? "moderna" quale pu? essere una 848?

              Comment


              • Font Size
                #8
                a questo punto starei sulla via di mezzo....
                Non prenderei ne un 848 nuovo da 14000 euri, ne un 999s da 7/8000 ma un 1098 che ne trovi gia a 9/10mila euri....!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rifatti il 1098... senno sarai sempre al punto di partenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    posso farti una domanda?...con l'hyper non ti trovi perchè?..per la troppa differenza di cavalli con la precedente moto o che altro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prenditi una 848 usata... magari già sospensionata, anche se le originali non penso facciano pietà.. più che altro perchè poi il 999 non lo rivendi più....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        999S

                        per quello che devi e vuoi farci tu è la moto bicilindrica x eccellenza in strada

                        però a parte qualche frociata estetica NON bombardarlo cucitelo addosso quello si sospensioni fresche freni appunto per come freni tu e basta ...non ha senso spendere 8/9000 euro x una 999 e poi "esagerare" ed arrivare a spenderci 11/12 mila in modifiche...... senò è verò ha senso rifarsi il 1098
                        Last edited by bosco_RR; 13-08-10, 06:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Inizio a pensare che sto letteralmente fuori di testa Ho dato via una 1098 bombardata, un vero aereo, per prendere un triciclo come l'HYM, dopo 4 mesi la vendo per disperazione Inizio a convincermi che la moto che f? per me ? la nuova MTS1200, cerco di essere razionale, di abbandonare l'idea della sportiva, ma nulla da fare, l'istinto e la passione mi portano a guardare sempre alle supersportive
                          Cerco di essere razionale, penso che per un uso stradale una 1098 sia un vero spreco, ciclistica e motore veramente esagerati, inizio quindi a pensare ad una 999s, ciclisica sopraffina, e un motore pi? che sufficiente su strada...
                          Ora, lasciando da parte i soliti commenti OT, pensate che sia na scelta sensata o una cazzata?
                          Uso la moto al 90% su strada, con qualche pistata all'anno, ho pensato anche alla nuova 848evo, ma costa la bellezza di 14000euro, un 999s lo porto via con 7-8000euro, e con la differenza potrei farmi una piccola bomba stradale...
                          1098 base
                          ha sospensioni pi? adatte alla strada delle ohlins
                          lo trovi a poco pi? di un 999S
                          ha un motore che va forte, il 999S bombardato ci arriva vicino ma con manutenzioni molto costose (e quindi ciao percorrenze stradali)
                          ? strafigo (il 999 stradale lasciamolo stare)
                          entrambi per strada sono un martirio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me ti MERITI una 999...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              999














































                              999



































                              999
































                              999




























                              999

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X