secondo me sei da internare a priscindere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono da internare???
Collapse
X
-
ma che razzo prendi la moto del 15-18 , adesso c'? la 1198 , prendi la 1198 , se no aspetta ancora un p? e prendi la 1199 che presenteranno all'eicma.
E ricorda , anzich? stare l? ogni anno ad avere la fregola di cambiarla , tienila 3/4 anni.
................. e lascia stare minkiate..........., vie di mezzo.............., 999 rumeni ........., etc.................!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Paiolino View PostScusami tanto...
Secondo me il tuo discorso non ha un senso.
Non compri un 1098 perche dici che "per un uso stradale una 1098 sia un vero spreco, ciclistica e motore veramente esagerati" poi ti compri un motore "vecchio" per farlo andare forte su strada???
Secondo me non ha un senso logico.
O prendi un 999 spendi 7/8000 euro e lo lasci originale o a sto punto se lo devi "bombardare" piu tosto ti riprendi un 1098 e lo lasci originale e via....
10c
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ma il 1098 ce l aveva gia!!!!! se lo ricompra si che e' da internare
io sono convinto che per strada sia meglio il 999 anche per comodita' sia del pilota che del passeggero e poi la trovi a molto meno di un 1098
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by carlo_a_tuono View Postma il 1098 ce l aveva gia!!!!! se lo ricompra si che e' da internare
io sono convinto che per strada sia meglio il 999 anche per comodita' sia del pilota che del passeggero e poi la trovi a molto meno di un 1098
Per assurdo la mia zainetta sta molto pi? comoda sul 1098 che sul 749
Comment
-
Originally posted by ale#5 View Postposso farti una domanda?...con l'hyper non ti trovi perch??..per la troppa differenza di cavalli con la precedente moto o che altro?
Originally posted by thor74 View Postsecondo me sei da internare a priscindere
Originally posted by yokozuna View Postma che razzo prendi la moto del 15-18 , adesso c'? la 1198 , prendi la 1198 , se no aspetta ancora un p? e prendi la 1199 che presenteranno all'eicma.
E ricorda , anzich? stare l? ogni anno ad avere la fregola di cambiarla , tienila 3/4 anni.
................. e lascia stare minkiate..........., vie di mezzo.............., 999 rumeni ........., etc.................!
Originally posted by vinarm View Post1198 eRe....e basta
perche' prendere una via di mezzo?
che cos'e' una via di mezzo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
pensa invece a un 749R magari del 2005 quello con carene in carbonio
non devi bombardarlo e ha componentistica al top
e spendi il giusto e mantiene il valore e va come un trenoLast edited by Doctor Gandalf; 13-08-10, 07:59.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata