Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ci credo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postchiedi a dany, ne avr? da vendere........poi ti dico io dove andare per cambiare una corona anche di sabato
penso che solo tu riesci a restare fermo per una corona............
Non c'ho la dinamometrica......che cavolo mi monto da solo
Corona e pignone ce li ho...manca solo la corona...se domani me la spediscono e venerd? arriva FORSE venerd? pomeriggio fa in tempo a montare pure quello...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostHo fatto cambiare paraoli, olio forcelle e fatta CO...tra l'altro i paraoli abbiamo trovato solo quelli lunghi 10.5 non 11...speriamo non succeda nulla
Corona e pignone ce li ho...manca solo la corona...se domani me la spediscono e venerd? arriva FORSE venerd? pomeriggio fa in tempo a montare pure quello...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postchiedi a dany, ne avr? da vendere........poi ti dico io dove andare per cambiare una corona anche di sabato
penso che solo tu riesci a restare fermo per una corona............
Originally posted by simo1098(s)ardo View Poste tutta colpa di rossi
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostHo fatto cambiare paraoli, olio forcelle e fatta CO...tra l'altro i paraoli abbiamo trovato solo quelli lunghi 10.5 non 11...speriamo non succeda nulla
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
adesso che ci penso.......tu sei ingegnere.......e non sai cambiare una corona ??
cmq la prox....se proprio ti serve la dinamometrica..........te la presto io
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon serve la dinamometrica
adesso che ci penso.......tu sei ingegnere.......e non sai cambiare una corona ??
cmq la prox....se proprio ti serve la dinamometrica..........te la presto io
un mio amico non si fida nemmeno della dinamometrica....un punto di saldatura e via
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM