Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiedi a dany, ne avr? da vendere........poi ti dico io dove andare per cambiare una corona anche di sabato
penso che solo tu riesci a restare fermo per una corona............
Ho fatto cambiare paraoli, olio forcelle e fatta CO...tra l'altro i paraoli abbiamo trovato solo quelli lunghi 10.5 non 11...speriamo non succeda nulla
Non c'ho la dinamometrica......che cavolo mi monto da solo
Corona e pignone ce li ho...manca solo la corona...se domani me la spediscono e venerd? arriva FORSE venerd? pomeriggio fa in tempo a montare pure quello...
Ho fatto cambiare paraoli, olio forcelle e fatta CO...tra l'altro i paraoli abbiamo trovato solo quelli lunghi 10.5 non 11...speriamo non succeda nulla
Corona e pignone ce li ho...manca solo la corona...se domani me la spediscono e venerd? arriva FORSE venerd? pomeriggio fa in tempo a montare pure quello...
guarda che non ci vuole la dinamometrica pure per respirare eh... se pensi che i meccanici la usano per stringere ogni cosa sulla tua moto potresti sentirti male...
non serve la dinamometrica
adesso che ci penso.......tu sei ingegnere.......e non sai cambiare una corona ??
cmq la prox....se proprio ti serve la dinamometrica..........te la presto io
adesso che ci penso.......tu sei ingegnere.......e non sai cambiare una corona ??
cmq la prox....se proprio ti serve la dinamometrica..........te la presto io
appunto !!!
un mio amico non si fida nemmeno della dinamometrica....un punto di saldatura e via
Comment