Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci credo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ci credo...

    ...a piedi per una corona...in tutta Roma e dintorni non si trova una corona passo 520 per un Ducati...
    Non mi era mai capitato di cercare sti pezzi, ho la moto da poco pi? di un anno...ma trovo allucinante che non ci sia un'officina che ha una corona di ricambio...neanche in Ducati...

    Scusate ma potete immaginare quanto sia incazzzato...weekend a piedi perch? non si trova una corona in un maledettissimo negozio...mah

  • Font Size
    #2
    hai provato in tutta italia? magari la trovi e te la spediscono subito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by shark81 View Post
      hai provato in tutta italia? magari la trovi e te la spediscono subito!
      Il meccanico mi chiude venerdì...quindi oggi era l'ultimo giorno per farmela spedire...
      Se la trovo poi devo trovare qualcuno che me la monta...visto che penso settimana prossima chiuderanno TUTTI , per questo ho cercato roma e dintorni
      Last edited by desmoricky; 11-08-10, 16:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa ma per quale Ducati ti serve? Quanti denti? ho qualcosa in garage, magari ti posso essere utile, tra l'altro sono vicino a Roma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by topfuel View Post
          Scusa ma per quale Ducati ti serve? Quanti denti? ho qualcosa in garage, magari ti posso essere utile, tra l'altro sono vicino a Roma
          Ducati 1098...passo 520 (visto che il meccanico ha SOLO catena e pignone 520 disponibili)...denti 38 o 39 o 40...basta che mi fa girare la ruota dietro e mi fa andare (magari non 42 che gi? non son molto pratico di mio )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lascio anche qui, per chi di roma e dintorni leggesse e avesse sta corona...mi pu? chiamare anche alle 4 di notte

            3482877753...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ducati 1098...passo 520 (visto che il meccanico ha SOLO catena e pignone 520 disponibili)...denti 38 o 39 o 40...basta che mi fa girare la ruota dietro e mi fa andare (magari non 42 che già non son molto pratico di mio )
              Contattatali http://www.macchiamoto.com/
              Oppure omniaracing o chi vuoi tu ... e richiedi che ti spediscano il materiale con correire espresso ... per venerdì pomeriggio hai tutto
              Last edited by buzzy84; 11-08-10, 16:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi dispiace ma della 1098 non ho nulla, visto il passo credevo che fosse di un monster o di una 748, quelle dovrei avercele.
                Effettivamente passo 520 per 1098 è un po rara, forse la monta la 848.
                Scusa ma a questo punto cerca una corona 525 originale o simile e compra la catena e pignone dello stesso passo, il tuo meccanico, la 520 la dara' a qualcun'altro, tra l'altro una 520 su una 1098 non durera' molto.
                Hai provato da Romanelli S. Liberato? Un kit dovrebbe averlo, ecco il suo tel. 0744 702002

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Mi dispiace ma della 1098 non ho nulla, visto il passo credevo che fosse di un monster o di una 748, quelle dovrei avercele.
                  Effettivamente passo 520 per 1098 ? un po rara, forse la monta la 848.
                  Scusa ma a questo punto cerca una corona 525 originale o simile e compra la catena e pignone dello stesso passo, il tuo meccanico, la 520 la dara' a qualcun'altro, tra l'altro una 520 su una 1098 non durera' molto.
                  Hai provato da Romanelli S. Liberato? Un kit dovrebbe averlo, ecco il suo tel. 0744 702002
                  Guarda ho provato da TUTTI e per TUTTO...se ci fosse passo 532.143 avrei provato pure quella...NON C'E' NIENTE...
                  La 520 ce l'ho sotto adesso...e infatti ? finita, per? la corona che monto adesso (l'ho presa usata gi? cos?) ? in ERGAL...immagina cosa ? diventata...

                  Ho trovato un'officina dei pressi di Napoli che ha una corona modulare con dentatura in acciaio interessante...FORSE domani mattina mi spedisce...speriamo bene

                  p.s. OmniaRacing sono 2 settimane che provo a chiamare...non mi rispondevano mai e adesso sono in ferie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ci vuole niente a cambiare corona e di certo nel forum chi va in pista col 1098-1198 monta la 520, io non posso aiutarti perchè ne ho solo una e montata ma senti elio o dany...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ci vuole niente a cambiare corona e di certo nel forum chi va in pista col 1098-1198 monta la 520, io non posso aiutarti perchè ne ho solo una e montata ma senti elio o dany...

                      Se domani sto tizio non me la spedisce...lo capirete dai moccoli in stereofonia che si propagheranno nell'aria...
                      Last edited by desmoricky; 11-08-10, 18:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma prenditi la moto che se trovi la corona non e' che serva il meccanico per cambiarla eh... te la cambi da solo pure domenica mattina!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chiedi a dany, ne avr? da vendere........poi ti dico io dove andare per cambiare una corona anche di sabato

                          penso che solo tu riesci a restare fermo per una corona............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bursi

                            kiami e fai spedire

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e tutta colpa di rossi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X