Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimentoni, la ho presa pure io ma rossa^^ ho quasi 2500km e ti garantisco che va da ***.
gran moto per qualsiasi utilizzo ma come hai notato subito la pecca piu grande son le borse di serie, il mio concessionario mi ha chiesto di portare pazienza perche la ducati a fine anno dovrebbe fare un richiamo e cambiarle, o perlomeno cambiare il guscio esterno, speriamo bene io resto fiducioso in attesa per ora.
ancora complimenti
complimentoni, la ho presa pure io ma rossa^^ ho quasi 2500km e ti garantisco che va da ***.
gran moto per qualsiasi utilizzo ma come hai notato subito la pecca piu grande son le borse di serie, il mio concessionario mi ha chiesto di portare pazienza perche la ducati a fine anno dovrebbe fare un richiamo e cambiarle, o perlomeno cambiare il guscio esterno, speriamo bene io resto fiducioso in attesa per ora.
ancora complimenti
Ottima notizia...ero sicuro che la Ducati non poteva restare zitta con sta storia delle borse...brava Givi (le fanno loro giusto?)..bella figura....
a sto aspettiamo fiduciosi...
Ps
e pensa che mi sono arrivate pure graffiate perche a borgo hanno avvolto male la protezione...
una curiosit?...quanto viene quella moto l? da te?
allora...in questo momento l' euro e' troppo basso, quindi costa di piu' se la compri cambiando la moneta. (non il mio caso)
in Thai baht il prezzo di listino e' 1,220,000 che al disastroso cambio odierno e' circa 29mila euro...
se calcoli il baht a 48 ( quello che normalmente vale) e circa 25mila Euro.
le prime sono state vendute agli affezzionati con un forte sconto pero'...
dopo lo sconto standard, la porti via a 1,150,000 baht...
allora...in questo momento l' euro e' troppo basso, quindi costa di piu' se la compri cambiando la moneta. (non il mio caso)
in Thai baht il prezzo di listino e' 1,220,000 che al disastroso cambio odierno e' circa 29mila euro...
se calcoli il baht a 48 ( quello che normalmente vale) e circa 25mila Euro.
le prime sono state vendute agli affezzionati con un forte sconto pero'...
dopo lo sconto standard, la porti via a 1,150,000 baht...
Comment