E dopo 3 mesi di over attesa finalmente e' mia!
Eccola qui nel suo splendore:
E gli amici della Ducati Bangkok, fanno pure i spiritosi...
Ho fatto solo 30 Km, quindi propio pochi per dare un giudizio, ma su qualcosina mi voglio esprimere.
Il cambio dei MODE e' piu' facile di quanto credessi, sia da fermo che in movimento. La differenza fra Urban e Sport e' incredibile, due moto completamente differenti e lo senti solo aprendo il gas pure da fermo. Le altre operazione di set up assetto e Traction Control in movimento scordale propio di farle, i passaggi troppo lunghi e richiede totale attenzione. Sicuramente faro un paio di set up personalizzati sui vari mode che una volta salvati, si richiamano al momento giusto.
Figata la chiave che ti tieni in tasca e permette le operazione start/off/lock con un semplice click.
Molto maneggevole nonostante la stazza, l'equilibrio sulla moto si trova facilmente quindi anche a basse velocita si controlla facile.
Nota negativa i bagagli...pessimi a mio avviso. Scomoda l' operazione di montaggio e smontaggio; la qualita e scarsa e nonostante siano garantite stabili fino a 180, mi gioco una palla che gia a 140/50 la moto si muove. Vero che una volta tolti non si vede il brutto telaietto dei bagagli, ma per me che la usero prettamente per turismo, sto seriamnete pensando di prendere i classici bagagli stile BMW della MOTECH che come vedete dal link, non stanno poi tanto male sulla Multi.
Vabbe'...per ora e todo. Se questo weekend smette di piovere faccio un'uscitina leggera giusto per fare i primi 1000 KM e poi riferisco.
Saluti Multi(pli)
Gia' che ci sono e visto il banner dietro di me, annuncio.
A Gennaio 2011 apriamo il Ducati Caffe Bangkok. Grossa gioia per un ricchione della Ducati come me e i miei soci, tutti ducatisti!
A chi viene al Grand Opening garantisco divertimento esagerato:
:keba: :grill: artyt: :festa3: :lumecandela: :facciada:
Eccola qui nel suo splendore:
E gli amici della Ducati Bangkok, fanno pure i spiritosi...
Ho fatto solo 30 Km, quindi propio pochi per dare un giudizio, ma su qualcosina mi voglio esprimere.
Il cambio dei MODE e' piu' facile di quanto credessi, sia da fermo che in movimento. La differenza fra Urban e Sport e' incredibile, due moto completamente differenti e lo senti solo aprendo il gas pure da fermo. Le altre operazione di set up assetto e Traction Control in movimento scordale propio di farle, i passaggi troppo lunghi e richiede totale attenzione. Sicuramente faro un paio di set up personalizzati sui vari mode che una volta salvati, si richiamano al momento giusto.
Figata la chiave che ti tieni in tasca e permette le operazione start/off/lock con un semplice click.
Molto maneggevole nonostante la stazza, l'equilibrio sulla moto si trova facilmente quindi anche a basse velocita si controlla facile.
Nota negativa i bagagli...pessimi a mio avviso. Scomoda l' operazione di montaggio e smontaggio; la qualita e scarsa e nonostante siano garantite stabili fino a 180, mi gioco una palla che gia a 140/50 la moto si muove. Vero che una volta tolti non si vede il brutto telaietto dei bagagli, ma per me che la usero prettamente per turismo, sto seriamnete pensando di prendere i classici bagagli stile BMW della MOTECH che come vedete dal link, non stanno poi tanto male sulla Multi.
Vabbe'...per ora e todo. Se questo weekend smette di piovere faccio un'uscitina leggera giusto per fare i primi 1000 KM e poi riferisco.
Saluti Multi(pli)
Gia' che ci sono e visto il banner dietro di me, annuncio.
A Gennaio 2011 apriamo il Ducati Caffe Bangkok. Grossa gioia per un ricchione della Ducati come me e i miei soci, tutti ducatisti!
A chi viene al Grand Opening garantisco divertimento esagerato:
:keba: :grill: artyt: :festa3: :lumecandela: :facciada:
Comment