Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve
io le ho e non le ho ancora messe... anche se avevo intenzione di provarle a settembre nella prossima uscita sull'impianto di serie.
qualcuno le ha usate? sa se danno problematiche sui dischi di serie? tipo li deformano dopo pochi giri o cose simili?
indicazioni per il rodaggio? 3 giri e poi bisogna fermarsi per raffreddare il tutto prima di usarle oppure vado tranquillo?
buone ferie a tutti!
p.s. ELIO i tuoi nottolini custom made vanno bene anche per i brembo supersport????
salve
io le ho e non le ho ancora messe... anche se avevo intenzione di provarle a settembre nella prossima uscita sull'impianto di serie.
qualcuno le ha usate? sa se danno problematiche sui dischi di serie? tipo li deformano dopo pochi giri o cose simili?
indicazioni per il rodaggio? 3 giri e poi bisogna fermarsi per raffreddare il tutto prima di usarle oppure vado tranquillo?
buone ferie a tutti!
p.s. ELIO i tuoi nottolini custom made vanno bene anche per i brembo supersport????
frenano decisamente pi? di quelle originali: attacco ancora pi? deciso e frenata decisamente forte... notevoli davvero
1-2 giro per rodarle, frenate secche... io poi rientro sempre per farle raffreddare
p.s. non so se i dischi supersport hanno lo stesso diametro interno dei nottolini originale
Comment