Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z04 per M4 monoblocco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Z04 per M4 monoblocco

    minchia!

    penso siano inutilizzabili per strada

  • Font Size
    #2
    Originally posted by elio View Post
    minchia!

    penso siano inutilizzabili per strada

    direi pericolose

    Comment


    • Font Size
      #3
      salve
      io le ho e non le ho ancora messe... anche se avevo intenzione di provarle a settembre nella prossima uscita sull'impianto di serie.
      qualcuno le ha usate? sa se danno problematiche sui dischi di serie? tipo li deformano dopo pochi giri o cose simili?
      indicazioni per il rodaggio? 3 giri e poi bisogna fermarsi per raffreddare il tutto prima di usarle oppure vado tranquillo?
      buone ferie a tutti!

      p.s. ELIO i tuoi nottolini custom made vanno bene anche per i brembo supersport????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by france67 View Post
        salve
        io le ho e non le ho ancora messe... anche se avevo intenzione di provarle a settembre nella prossima uscita sull'impianto di serie.
        qualcuno le ha usate? sa se danno problematiche sui dischi di serie? tipo li deformano dopo pochi giri o cose simili?
        indicazioni per il rodaggio? 3 giri e poi bisogna fermarsi per raffreddare il tutto prima di usarle oppure vado tranquillo?
        buone ferie a tutti!

        p.s. ELIO i tuoi nottolini custom made vanno bene anche per i brembo supersport????
        frenano decisamente pi? di quelle originali: attacco ancora pi? deciso e frenata decisamente forte... notevoli davvero

        1-2 giro per rodarle, frenate secche... io poi rientro sempre per farle raffreddare

        p.s. non so se i dischi supersport hanno lo stesso diametro interno dei nottolini originale

        Comment

        X
        Working...
        X