Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta, la vendo
Collapse
X
-
Originally posted by Hitan View PostGrazie mille, al momento ho sfilato di 3 tacche la forcella ma ho perso tantissimo in stabilit? di percorrenza. Se con questo metodo riesco a renderla stabile ti faccio un monumento
come sfilato ? abbassato davanti ?
e te credo
continuamo via mp v?,ke qui le moto d'epoca nn le apprezzano
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postin pista si, seriamente mai (per farlo dovrei comprarla e metterci almeno gli pneumatici che piacciono a me)
se ti trovi bene con la ducati al punto di girare molto meglio che con la K7.............lascia stare e tieniti il ducati
Comment
-
Originally posted by elio View Postperch? sto cercando di evitare di diventare un tossico di ducati come dany o come killer gianpy
Killer Giampy ? quello messo peggio di tutti
? ducatista perfettamente consapevole di qello che vuol dire esserlo
direi che ? uno di quelli che stimo di pi?
Comment
-
Originally posted by elio View Postsono al bivio
se vendo il duca prendo il bmw
se non vendo il duca compro un motore R lo bombardo ed il mio lo tengo di scorta per quando rompo/revisiono l'animaloR
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostKiller Giampy ? quello messo peggio di tutti
? ducatista perfettamente consapevole di qello che vuol dire esserlo
direi che ? uno di quelli che stimo di pi?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postallora se vuoi un consiglio spassionato da uno che ha tra l'altro anche la S RR
se ti trovi bene con la ducati al punto di girare molto meglio che con la K7.............lascia stare e tieniti il ducati
:resa:
Comment
X
Comment