Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me avevano detto che prendevi la S RR............
fino a gioved? mattina era bmw
poi l'ho rivista (era in box da un amico dal 20 giugno), c'ho dormito accanto 3 notti in box, mi ha fatto planare tra i saliscendi del mugello, l'ho pulita, coccolata ai box e mi ha ricompensato...
niente di niente .. 07 per 2 vecchietti che passeggiavano per le colline toscane tra un'arrosticino e un brunello di montalcino , senza mai rischiare , senza mai forzare una staccata ...........
fino a gioved? mattina era bmw
poi l'ho rivista (era in box da un amico dal 20 giugno), c'ho dormito accanto 3 notti in box, mi ha fatto planare tra i saliscendi del mugello, l'ho pulita, coccolata ai box e mi ha ricompensato...
Comment